Tara Gabrieletto, dopo la registrazione di Uomini e Donne, scrive…

giovedì, 01/11/2012 16:53 da ADMIN 39 commenti »

Nell’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne (potete leggere QUI le anticipazioni), si è verificato un episodio analogo a quello accaduto a Francesco e Teresanna.

Una ragazza ha affermato di essersi scambiata dei messaggi con Cristian e di aver passato la notte con lui!!!

Tara Gabrieletto dopo la registrazione ha, però, lasciato un messaggio con scritto:

…….NESSUNO HA TRADITO NESSUNO”

” ragazzi tranquilli noi stasera divano e copertina un bacio Tara..

Inoltre ci tiene a precisare che lei ha perdonato la bugia dei messaggi scambiati da Cristian con la ragazza perchè a detta di lui ci sono stati solo quattro sms e lei si fida e perdona ciò e non ha creduto ai pettegolezzi della ragazza.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. improvviso il 09/11/2012 14:47

    Li trovo una coppia seria e innamorata davvero. Mi sarei comportata nella stessa maniera di Tara, mi sarei fidata e avrei perdonato. Sono sicura che lui non abbia fatto nulla di più di quel che ha detto riguardo i messaggi. Sono contenta per loro che sia andato tutto bene alla fine.

  2. talita il 04/11/2012 12:53

    Quello che fa riflettere è la coincidenza di due casi analoghi in breve tempo. Finita e risolta la situazione Francesco e Teresanna arriva quella di Tara e Cristian. Se inizialmente potevo credere alla prima situazione, l’arrivo delle tempesta sulla seconda coppia mi fa credere l’esatto contrario. Due conoincidenze sono troppe e peraltro con le stesse dinamiche. A mio avviso tutto orchestrato dalla redazione, è diventato tutto molto poco credibile.

  3. annaM il 04/11/2012 07:41

    Gazie TRILLY…sensa di te come avrei fatto nella vita… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  4. Ade il 03/11/2012 23:55

    Annam e Giorgia solo voi per mi fare capire le cose :asd: .

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...