Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu Segnalazione su Eleonora!

giovedì, 06/12/2012 22:17 da ADMIN 94 commenti »

Oggi, giovedì 6 dicembre, si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne.

Jessica si scaglia contro Karina e le regala una cosa…

Eugenio organizza una bella esterna per Eleonora e le fa un regalo… Eleonora ed Eugenio sono sempre più vicini e a Francesca questo non sta bene!

Una signora chiama per fare una segnalazione su Eleonora…

Per leggere le anticipazioni dettagliate della puntata registrata oggi cliccate qui:


Jessica ricambia la cortesia a Karina e le regala una sua foto …in topless di qualche tempo fa! L’opinionista non si scompone, la definisce bella …e basta! Andrea considera che non dovrebbe giustificarsi con lei ma occuparsi di lui…un video racconta che una redattore la raggiunge in camerino per dirle che Andrea vuole portarla in esterna ma la ragazza rifiuta…e scatena le ire di Tina – tu vieni qui solo per farti vedere in televisione -! Eugenio organizza l’esterna per Eleonora: una bella casa e l’albero di Natale da arredare insieme – una tradizione che non ho avuto ma che non mancherà nella mia vita – le dice e, ultima chicca, le regala il proprio profumo (che in videochat non aveva voluto rivelare), i due stanno talmente bene che Gianni azzarda che lui sembra innamorato. Eugenio si dice deluso da Francesca, che non ha portato in esterna e Karina lo mette in guardia da Eleonora perchè lei – è una bella paracula – Ma lei dichiara che, se la scegliesse, gli direbbe di si!

Andrea in esterna con…Francesca, una casetta fra gli alberi, una megamaglione nel quale si infilano entrambi e grandi tenerezze fra loro…lei entra in studio convinta che Eugenio abbia già chiara la sua scelta, il tronista le dice che non ha capito niente… Andrea lo invita ad ammettere che preferisce Eleonora , il “collega” nega ma Francesca non gli crede perchè si sente presa in giro da lui e i due litigano.
Una segnalazione su Eleonora piomba in studio come un meteorite: il 16 novembre una signora l’avrebbe sentita parlare con un amico in un bar in via Tiburtina e sembra che abbia detto che di Eugenio non le interessa nulla e che a settembre lei sarà sul trono…l’unico a sorridere è Diego! La signora è in collegamento telefonico e racconta…Eugenio non le crede! Maria chiede a Francesca con chi vuole ballare, lei non lo vuole fare e pensa di andare via , ma Rosy e Daniela (pubblico) la invitano a non lasciare campo libero alla “gattamorta” e a restare per Andrea!
Claudia e Andrea si incontrano su un ring e si scambiano colpi reali e metaforici, la ragazza ha le idee chiare sulle sue rivali e su Andrea, lui gradisce! Irene invece non perde tempo e lo raggiunge in camerino, tornati in studio la ragazza si lamenta delle sue attenzioni per Francesca, interviene a sorpresa Eugenio e chiede di ballare con Francesca , Andrea si secca e chiede le sue scuse…Tina saluta ma Diego vuole sapere se Martina c’è..

Fonte: maria de filippi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kary il 15/12/2012 03:15

    Eugenio è cotto solo di eleonora!! (N) Francesca farebbe bene a cambiare aria, lui la prende solo in giro… (6) Andrea è molto più profondo,e vale la pena giocarsela!!!forza fra!! (L) (L) (L) Molto interessanti anche le due nuove corteggiatrici di andrè:Claudia e Irene… (Y) La prima è bellissima fisicamente, la seconda sembra molto matura di testa…degne rivali di fra!!
    Per quanto riguarda la segnalazione di eleonora, non credo sia vera…Stranamente questa volta mi è sembrata sincera… :8 :8 :8 Jessica non la sopporto proprio!!Andrea mandala a casaaaaaaa!! (6) (6) (6) Diego,invece, ormai si crede un opinionisia…. 😛 😛 😛
    ciaooooooooooo (hel) (hel) (hel)

  2. Ade il 14/12/2012 22:00

    Giorgia da quando vedevo Karina lei era agressiva, io ho visto prima lei dopo è che era venuta Tina che aveva parturito. Mi piaceva Tina primo, però vedevo che attaca per cattiveria pure lei. Pensando bene, Andrea centra con Francesca, lei si veste come vuoi lui. Poi c’è soldi può comprare un sacco di scarpe :asd:

  3. mo il 14/12/2012 17:03

    Che fine ha fatto Martina? Dobbiamo cercarla a chi l’ha visto?
    MARIA DICE mi hanno detto di dirti, rivolta a Diego, che non so se Martina c’è o no, ma io lo so……aspettiamo il prossimo anno per saperlo? L’hanno rapita gli alieni? o si è nascosta ad aspettare il 21 dicembre per vedere che fine faremo tutti?
    Di Eleonora non parlo perchè non saprei che dire……di Francesca e Andrea dico che si vede che a lui lei piace molto e secondo me starebbero bene assieme! Eugenio che si tenga Eleonora, vedremo col tempo se è sincera o interessata al trono!!!

  4. giorgia il 14/12/2012 08:28

    Ade Karina è sempre cattiva…..e purtroppo Gianni le va dietro……nn parliamo poi di Tina…..ma Jessica francamente mi sembra davvero maleducata e cafona…..Claudia in esterne nn ha detto niente di male su di lei ha detto solo quello che aveva detto Andrea e lei subito l attacca…….se t interessa lui attacchi lui….lei no prima attacca Karina (che c entra lei nn è una corteggiatrice) poi le altre ,a a lui nn dice ne tantomeno dimostra un bel niente…….Claudia e Irene mi piacciono molto x Andrea……Francesca nonostante l esterna sia stata molto bella nn ce la vedo con lui…….

  5. Ade il 13/12/2012 23:37

    La segnalazione sembra vendeta o cattiveria di qualcuno. Eugenio sta con la stessa reazione di Diego quando Eleonora lo ha cambiato per lui. Jessica può non essere sincera, ma tutti opinionisti la massacrando, principalmente Karina, penso che è troppo. Per dire la verità Karina è stata cattiva, almeno per me.

  6. giorgia il 13/12/2012 16:07

    Nn credo alla segnalazione è sembrata un po’ campata x aria……a me nn dispiace Eleonora è sempre educata e pacata nn mi sembra neanke quelle gran falsa….nella sua freddezza (penso x carattere) ha avuto le sue reazioni…..Iugi mi piace sempre meno……ha degli atteggiamenti che nn mi piacciono….adesso è stato un po’ cafoncello stava parlando Irene e lui l ha interrotta x ballare…….giustamente gli hanno fatto notare che è stato malducato……a volte mi sembra che voglia stare troppo al centro dell attenzione……… (H) (H) Jessica che cafona …….mi sa che scalderà la sedia a lungo (almeno spero) (H)

  7. Debbi il 13/12/2012 14:01

    Francesca e Andrea sono troppo belli insieme <3

  8. Gildina il 13/12/2012 13:53

    A me Jessica piaceva fin dall’inizio, però ora i suoi comportamenti mi fanno essere perplessa.. :S

  9. Ade il 12/12/2012 00:05

    Penso che Diego non sia interessato a nessuna delle due. Eleonora fu un schiaffo in faccia e Marttina lui la mantiene lì. Quanto ad Eleonora con Eugenio, diciamo che non è nessun sacrifizio stare con lui 😀

  10. Carmi il 11/12/2012 16:37

    Diego e troppo preso da eleonora… Per martina penso che porovi solo attrazione fisica…!!!!
    Di lei ce qualcosa che non mi convince… Intendo per qzel che riguarda ezgenio…!!
    Lui e partito per lei, almeno mi fa quella impressione….
    Sbagliero???

  11. Ade il 09/12/2012 02:34

    Sono d’accordo con patatina che Andrea con questa storia di criticare il modo di vestirse delle ragazze, dell’scarpe, trovo molta futilità. Quanto la segnalazione sono d’accordo con Cuore.

  12. ele il 08/12/2012 20:41

    boh non so.. a me piace jessica, ma i suoi ultimi comportamenti sono oggettivamente abbastanza ambigui.. staremo a vedere cosa succede! 😉

  13. annaVR il 08/12/2012 14:12

    Ele.. (Y)

  14. annaM il 08/12/2012 14:01

    Ele lo so le ho viste pure io, all’inizio del trono. Però nella prima estaerna con Andrea ha detto di non fare sfilate o cose del genre, ma solo la parucchiera…
    Faceva meglio a dirlo subito. Così sembra quello che probabilmente non è.

  15. ele il 08/12/2012 12:50

    ma io non credo volesse tenerlo nascosto… in fin dei conti la trovi tra le foto del profilo di jessica su facebook (e sono visibili a tutti perchè io non ce l’ho tra gli “amici”).
    in ogni caso a mio parere karina ha portato la foto per screditarla e jessica ha voluto farle presente che lei aveva fatto la stessa cosa… della serie “chi è senza peccato scagli la prima pietra”! 😉

  16. annaM il 08/12/2012 11:04

    Ma Karina non è una corteggiatrice, jessica si.
    Non è la foto in se che per me è un problema, ma il fatto che nella prima esterna abbia detto di non fare sfilate… la foto dimostra l’esatto contrario. Non credo che si arrivi a fare sfilate di questo tipo ..per caso…. Quindi penso che lei sia interessata ad un certo mondo lavorativo, basta solo dirlo. 😉

  17. ele il 07/12/2012 18:23

    anche se non condivido la scelta di jessica di rifiutare l’esterna, credo che abbia fatto bene a rendere pan per focaccia a karina!!

  18. Vale il 07/12/2012 17:10

    Quindi questa puntata considerando l’importanza che danno al trono blu quest’anno la vedremo dopo le vacanze di natale?

  19. improvviso il 07/12/2012 16:41

    Anche secondo me Eugenio è preso da entrambe (cosa che non capisco, dato che sono due ragazze a parer mio opposto) ma credo che protenda di più per Eleonora. Non ce lo vedo con lei, ma a dire la verità nemmeno con Francesca. Se, come dici tu Giorgia, scendesse una ragazza via-di-mezzo se ne prenderebbe malissimo. :asd:

  20. giorgia il 07/12/2012 14:12

    Probabilmente se scendesse dalle scale una corteggiatrice che sia un mix tra Ele e Francesca Eugenio potrebbe perdere la testa……é attratto da tt e due e si vede…… 😉

  21. patatina il 07/12/2012 12:57

    Si lo penso ank io Anna!

  22. annaVR il 07/12/2012 12:33

    Diego se arriverà alla fine del trono e sceglierà, non sarà perchè è innamorato ma sceglierà per non fare una figura barbina…..

  23. patatina il 07/12/2012 11:59

    Si Giorgia più o meno c troviam..stavolta..anke se Eugenio lo vedrei meglio kn Francy..nn kapisco km possan piacerle tutte e due..mah..a me sinceramente tra i 3 estetikamente preferisco Diego..poi è napoletan..li adoro..ma karatterialmente nn m piace x ora..nn da l impressione ke stia lì oltre ke x farsi veere,km gli altri due,ke voglia cerkare pure l amore..magari la fidanzata ce la fuori..

  24. miky il 07/12/2012 10:19

    adesso manca diego che si interessi a una corteggiatrice di andrea e il cerchio é chiuso…. 😉 magari si piglia jessica 😀 😀

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...