Foto serata Francesco Monte all’ Anonimo Party

sabato, 15/12/2012 16:03 da ADMIN 69 commenti »

Foto della serata di Francesco Monte all’ Anonimo Party:







Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgia il 25/12/2012 11:15

    BUON NATALE A TUTTI!!!! (W) CHE SIA UN SERENO NATALE (L)

  2. Ade il 25/12/2012 01:36

    Grazie Cuore, pure a te e a tutte.

  3. Cuore di mare il 24/12/2012 23:52

    … Buon Natale 🙂 … Un bacino ai vostri cucciolotti 😉 ..

  4. Ade il 21/12/2012 01:32

    A domani.

  5. annaM il 21/12/2012 01:14

    Ciao Ade….facciamo le ore piccole vedo…Io sono appena rientrata dalla cena di Natale della ditta dove lavoro…
    Forse hai ragione, Tina ha creduto in Teresanna e nella sua scelta e quindi non ha capito le motivazioni che l’hanno spinta a scendere per Francesco. La capisco.
    Poi però, alla segnalazione di Jessica dice che si è ricreduta, che Teresanna è innamorata e che Francesco invece si è montato la testa….. Io personalmente faccio fatica a pensare che ciò sia vero… Penso piuttosto che dovesse dire così perchè aveva fatto da tutor a Jessica…
    Poi mi sbaglierò.
    Ricordi la videointervista che è stata messa anche qui?
    Li ha dichiarato che fosse la coppia in cui meno credeva o qualcosa del genere… da li alla segnalazione cosa è successo per farle cambiare idea?…. mah!
    Buona notte…. 😀 A domani… (hel)

  6. Ade il 21/12/2012 01:05

    Anna, ho visto un video fatto dopo trono Teresanna, dove Tina diceva che aveva rivalutato Teresanna perchè lei ha fatto sua scelta d’accordo con quillo che sentiva, che Teresanna aveva parlato con lei che Francesco era un bravo ragazzo che lei sapeva di quisto, ma che con Antonio lei se sentiva più al suo aggio, che con lui lei trovava sentimenti più forte…Penso che per quisto quando Teresanna è ritornata per corteggiare Francesco lei si è sentita presa per il c…Almeno penso io. Oggi, Tina ha rivalutato Teresanna un’altra volta? O sia, lei ha cabiato opinione un’altra volta?

  7. annaM il 21/12/2012 01:02

    Miki….era una mezza battuta… :mrgreen: il desistere… ci mancherebbe.. (hel)

  8. KissKiss il 20/12/2012 23:01

    Madonna Bona come è BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 :asd: 100000000 di (L) (L) x LUI!!! Ciao a tt (hel) 😀

  9. miky il 20/12/2012 20:06

    anna… non lo so… 🙂 oggi sono abbastanza stanca e ora non riesco a connettermi! 😀 😀 comunque si… quando é uscita é stata cafonissima… come lo é stata per le segnalazioni e come lo è stata la sua collega (aggiungo visto che non si parlava di questo ;))p Comnque prima ho scritto (e non é apparso) che non ho mai detto chr i tuoi commenti mi fanno desistere.. ci mancherebbe 🙂 e per quanto riguarda Tina e Karina che dovrebbero tacere anziché sputare veleno potremmo fare una raccolta di firme assieme 😀 😀

  10. annaM il 20/12/2012 17:33

    Miki…. ho male interpretato evidentemente.
    Il commento di Gio veniva dopo una discussione incentrata sull’atteggiamento di Fra che nulla centra con Jessica. Io ho appoggiato quello.
    Episodio dove Tina dichiara di aver rivalutato Teresanna e addebbita a Francesco di essersi montato la testa e dice che si interessa di loro perchè prende a cuore chi di li passa.
    Gio ha ricordato che lei è uscita prima della scelta per ribadire che fosse la scelta più tarocca della storia di UeD….
    Karina….: io ho detto una cosa diversa. Mi è parso che quando ha spiegato cosa volesse dire in lei ci fosse il reale desiderio di dare un consiglio che io ho ascoltato come “apri gli occhi” cioè indaga e stai attenta, non necessariamente l’affermazione che sia stata tradita ma che ci fosse questa possibilità….
    Una cosa è dire che in generale quello che dicono è da copione, altro è che ogni volta che si esprimono sia in base a questo.
    Tina per me è uscita di sua spontanea volontà durante la scelta.
    Karina ha dato realmente un consiglio dettato ovviamente dalla sua delusione personale.
    Nei casi specifici delle segnalazioni è vero, gli opinionisti (Tina) hanno usato lo stesso tono.
    Karina con i Tefran non era presente, quindi non sappiamo cosa avrebbe detto, presumo io, la stessa cosa. 😉
    Per questo dico che distinguo… cioè quando a me sembra “finto” quello che dicono in primis e secondo la gravità di quello che dicono.

    Sinceramente….di cosa stiamo parlando?… 😉

  11. miky il 20/12/2012 16:27

    anna… a me non mi ha “toccato” assolutamente niente… mi ha solo stupito il fatto che avessi appoggiato quello che scriveva giorgia sugli opinionisti… comunque sul fatto che io abbia scritto sui tarati é stato un caso proprio perché ho iniziato a scrivere da quella segnalazione perché mi é venuta spontanea una battuta l’ho scritta e da li ho iniziato! comunque io fra non l’ho mai visto montato perché ha risposto a modo a tina (anzi per me anche troppo educato!) anzi… non l’ho proprio visto montato! e per come l’ho vista io le opinioniste hanno usato gli stessi toni sia con i tefran che con i tarati! se poi vogliamo vedere come un consiglio a tara il fatto che karina dicesse che cry era stato con paula e lei aveva i prosciutti sugli occhi dobbiamo vedere come consiglio a tere anche quando tina sbraitava contro fra dicendo che era palese che lui fosse stato con jessica! Io sinceramente spero che per entrambe le situazioni ci fosse un bisogno della redazione a creare tutto ciò perché diversamente le vedo delle semplici sentenze sputate da 2 persone molto prevenute!

  12. annaM il 20/12/2012 14:03

    “Cafonaggine”…..mi pare che a UeD sia una dura lotta stabilire chi lo sia di più.
    Ad ognuno di noi la libertà di stilare la classifica, da parte mia però inserirei tutti, ma proprio tutti. 😉

  13. annaM il 20/12/2012 14:00

    Miki… io ho appoggiato la spiegazione data da Gio sul comportamento di Francesco nei confronti di Tina ritenuto da “montato”.
    Quello che dicono i commentatori opinionisti non mi interessa, primo perchè credo sia dettato il più delle volte dalle esigenze della trasmissione più che dalla loro reale idea, secondo perchè spesso non condivido.
    E’ evidente che sia Tina sia Karina dovrebbero tacere invece che criticare visto il loro vissuto personale. Ma allora non dovrebbero essere chiamatia fare gli opinionisti. Non credo però che sia così facile trovare degli opinionisti che possono giudicare senza essere a loro volta giudicati.

    Cara Miki tu puoi dire e scrivere quello che ti pare su chi ti pare, spero vivamente che non siano i miei commenti a farti desistere.

    Trovo opinabile che i tuoi commenti siano stati per TUTTI, perchè ovviamente hai iniziato a scrivere nel periodo dei Tarati quindi non ho mai letto tue critiche verso quello che veniva “opinionato” sui Tefran.
    Così come è opinabile che le mie risposte siano sempre state ” sono opinionisti” perchè questo lo scrivo solo da poco e solo da quando in ballo erano le segnalazioni.
    Perchè sono su quelle in particolar modo che vedo un seguire un evidente copione da parte degli opinionisti.

    Se invece ti sei sentita “toccata” da quello che ho scritto di Karina, te lo ripeto:
    Capisco benissimo Tara e come ha reagito al commento di Karina.
    Ma dalla spiegazione che Karina ha dato credo ci fosse un sincero desiderio di dare un consiglio.
    Consiglio che forse non era il momento di dare, consiglio che nasce ovviamente da un percorso personale che non deve essere genealizzato, ma che tutti noi possiamo capire.
    Dopo di che se si vuole mettere sullo stesso piano Karina che alla fine si riduce a dire “apri gli occhi” e Tina che compie un gesto che da parte sua è il peggior insulto che potesse fare, fate pure.
    Da parte mia continuerò distinguere le cose per quello che sono. (hel)

  14. miky il 20/12/2012 07:59

    Comunque ciao a tutte… mi ero dimenticata di salutare (che maleducata 😀 ) sono di passaggio… a dopo ragazze mie! ciaoooo!

  15. miky il 20/12/2012 07:56

    Comunque sul fatto delle opinioni non si discute… appunto, sono lì per quello… é proprio sulla cafonaggine che ho sempre avuto da ridire! ah… e “Anna cara” non era per schernire nessuno ma era proprio un “cara!”… ci tengo a precisare non si sa mai 😉

  16. miky il 20/12/2012 07:51

    no Anna… Giorgia ha parlato di critiche a un ragazzo di 20 anni, cafonagine, del fatto che lei non si può permettere di dire quello che vuole come vuole e con chi vuole… forse tu hai appoggiato solo per il fatto che lei se ne sia andata (?)… io invece sono d’accordo con tutto quello che ha scritto Giorgia ed é una cosa che ho SEMPRE sostenuto! PER TUTTI!!! anche quando lei e la “comare” Karina sono state molto più pesanti… ma le risposte ai miei commenti sono sempre state…. “ma loro sono opinioniste e possono dire quello che vogliono!”… Potessi dirglielo io quello che voglio a quelle due vipere….. (iupp) (iupp) (iupp) 😀 😀 😀

  17. Ade il 20/12/2012 01:38

    Ciao a tutte sono venuta alle 11 di sera, sto stanca :8 . A dopo.

  18. giorgia il 19/12/2012 22:45

    annam (Y) (Y)

  19. annaM il 19/12/2012 20:33

    …squassata…..se si dice così in italiano.. :mrgreen:

  20. annaM il 19/12/2012 20:32

    Miki….che sia un’opinionista e che con tale ruolo si esprima è assodato. Tanto che io non do peso a quello che dice.
    Ma Gio non ha parlato di critiche, lei è uscita davanti ad una scelta. Mai fatto prima e credo mai farà mai più.
    Dichiarare poi, che lei si è intromessa perchè si affezziona è come negare che il sole ci dà la luce.
    Non si può sentire.
    Io da casa non mi sono scussata, anzi, sono stata sconquassata dalle risate, ma mi sembra normale che chi è coinvolto dica la sua.
    Questo voleva dire Gio, credo, e questo io ho appoggiato.
    Quando sottolineo che le parole degli opinionosti non vanno criticate ne prese troppo sul serio è rivolto a noi che commentiamo, non certo ai protagonisti che non solo hanno tutto il diritto di dire la loro, ma anche il dovere di farlo….
    Spero di essere stata chiara… (hel)

  21. eve il 19/12/2012 19:44

    Mi mancate Ma fatte bene a stare lontanni se fa bene al vostro raporto BONE FESTE

  22. giorgia il 19/12/2012 17:41

    Opinionista nn è sinonimo di arroganza…cattiveria…cafonaggine…e diciamolo una volta x tutte stronzaggine :8 :8
    Anke Gianni lo è ma mai maleducato e cafone anke se ultimamente un po’ inacidito lo è……
    e prego il signore che una volta x tt ci sia qualcuno nn importa chi che le dica di scndere dal piedistallo di opinionista vamp….che di vamp nn c ha proprio niente………
    Spero che in queste feste si sfoghi bene con il marito e che torni a fare scena muta e a fare l oca che nn capisce se nn le spiega bene i fatti Maria…..xkè così è sempre stata (H)

  23. flo* il 19/12/2012 16:27

    comunque è vero… Tina è opinionista… anche quando spara cavolate…….. ed è la gallina dalle uova d’oro della RED…….. e quando mai la mandano via!!…… *-) … MAI

  24. flo* il 19/12/2012 16:24

    …. Cuore….. tieni duro!!!!! :asd: (hel)

  25. flo* il 19/12/2012 16:24

    ….. :asd: :asd: Miky……. Anna cara! :asd: :asd: … preparati :asd: *-) (hel)

  26. Miky il 19/12/2012 16:21

    (hel) Giorgia…. Tina è un’opinionista…. A me è stato ripetuto una marea di volte quando ho criticato i suoi modi di attaccare le persone vero Anna cara? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  27. annaM il 19/12/2012 13:28

    Gio sono con te (Y) (hel)

  28. giorgia il 19/12/2012 09:23

    E poi nn mi sembra criticabile un ragazzo di 24 anni che è stato attaccato con cattiveria cafonaggine e arroganza da una che potrbbe essere sua madre….ma chiaramente nn lo è (H) (H) ed ha risposto a tono forse alzando un po’ troppo la voce e usato una certa arroganza nn consona al suo carattere ma quando c è vò c è vò 😀 😀 ma chi è Tina x permettersi di dire tt a chiunque e nessuno può risponderle…….lei ultimamente è nervosa….lei che accusa molto gli altri che vogliono visibilità e copertine di giornali mentre lei è + di 3 mesi che è sulle copertine con la storia che nn vuole suo marito nel letto a dormire con lei…….adesso le ha concesso una notte a settimana ma se i bambini li tiene la suocera…..ma la suocera nn ci sente di fare da baby sitter………ed ha il coraggio di accusare 20enni in cerca di visibilità…….eppure nessuno le dice niente……io spero che un giorno qualcuno le dica in faccia quello che veramente lei è…….

  29. giorgia il 19/12/2012 09:03

    Ciaooo penso che avesse anke tt le ragioni di avercela con Tina….e quando lei gli ha dato l occasione su un piatto d argento dicendo che lei si affezzione alle persone sul trono e ci tiene…..nn si è fatto scappae l occasione dicendole che ci teneva talmente tanto che alla sua scelta è uscita dallo studio……..e lì ci stava un bella olaaa…….l unica cosa che mi dispiace è che nessuno ha preso in considerazione di tirarle dei pomodori come lei aveva suggerito in caso che la scelta fosse stata teresanna……..peccato che nn sn di Roma xkè l avrei fatto + che volentieri…….

  30. annaM il 19/12/2012 06:48

    Cuore…ok….

    Ade….è vero aveva il dente avvelenato con Tina… :mrgreen:

    Buona giornata. (hel)

  31. Ade il 19/12/2012 00:42

    Quillo che lui ha detto a Tina è stato un stress per causa di lei stessa. Tina cominciò a parlare e strillare, lui stava essendo acusato e voleva parlare e lei non lasciava, allora lui si ricordando che nel giorno della sua scelta lei era pure si era alzata e mi pari cosa che non aveva fatto a più nessuno, normale che lui avesse quelle comportamento. Con gli altri penso che lui stava nervoso, stressato creddo di sì.

  32. Cuore di mare il 18/12/2012 20:13

    … Basta leggere Anna …
    … Si’ , sono sicura , altrimenti i Tarati , da voi menzionati, non sarebbero arrivati su questa pagina con tutto lo stendino 😉 😉
    … per il resto , le mie erano osservazioni a commenti letti , recenti e passati , non critiche personali, se le hai viste come tali mi dispiace .
    … Ciao 🙂

  33. annaM il 18/12/2012 13:22

    Si ADE, hai ragione, condivido che sulla faccenda non sappiamo cosa sia davvero successo.
    Il mio discoroso comunque riguardava l’arteggiamento di Francesco nei confronti di Tina, del pubblico che ha avuto prima della segnalazione.
    Da Tina e c. definito da “montato” e da me definito come nervosismo dovuto allo stress. 😉

  34. Ade il 18/12/2012 11:39

    Quanto arroganzia di Francesco io non parlerò come del comportamento tara e cristian, nel momento in cui queste storie delle segnalazioni non lo so si sono veri.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...