Manfredi Ferlicchia parla della sua storia con Giorgia Lucini

venerdì, 21/12/2012 12:10 da ADMIN 7 commenti »

Manfredi Ferlicchia:”ciao a tutti ragazzi,come state? spero tutto ok…..
si sta avvicinando sempre di più il natale,ma sopratutto un giorno importantissimo,dopo quasi un anno posso solamente ringraziarvi per il vostro meraviglioso affetto e sostegno.
io e giorgia stiamo benissimo,il segreto? viversi la propria vita,ma in particolare la nostra storia d’amore,il più lontano possibile dai riflettori e tutto quello che li circonda…..l’amore è un sentimento meraviglioso e non è di certo un gioco…..purtroppo anche noi in passato abbiamo sbagliato non conoscendo bene,o quasi per niente,a causa della nostra inesperienza,ma sopratutto semplicità e sincerità, il meccanismo e ci siamo lasciati trascinare,in buonissima fede,nelle diverse trappole mediatiche e in tutto quello che ne fa parte,rischiando di compromettere il nostro rapporto,senza nemmeno rendercene conto,ma ci siamo svegliati molto presto e abbiamo capito che il nostro è un sentimento indescrivibile,che non ci permette di stare lontani neanche per qualche secondo,minuto,istante…..da settembre siamo diventati praticamente inseparabili ed abbiamo evitato e rifiutato andando anche contro i nostri interessi tantissime opportunità lavorative,continuando a condurre la vita di tutti i giorni,tenendo sempre i piedi per terra,con umiltà,tutelando al massimo il nostro amore e prefissandoci obbiettivi di vita importanti totalmente diversi da tanti altri………”a volte la gente può farsi strane idee e magari pensare che un programma televisivo possa cambiare le persone,la loro vita ecc ecc,come spesso succede…..questo non è il nostro caso e anzi sarei molto contento di organizzare un incontro tra amici,quando volete,nella speranza di lasciarvi un bel ricordo,non come manfredi e giorgia di uomini e donne,ma semplicemente come due amici incotrati in bar per fare quattro chiacchere…..

un grande abbraccio a tutti,vi voglio veramente tanto bene
manfredi”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Patri.SP il 03/01/2013 18:31

    (Y) andate e siate felici

  2. Ade il 22/12/2012 01:46

    d’accordo con patatina. (Y)

  3. giorgia il 21/12/2012 21:36

    Meno male è andato tt x il meglio e si sn ritrovati 😀

  4. annaVR il 21/12/2012 17:30

    Condivido con Patatina…..

  5. patatina il 21/12/2012 16:27

    Oh bravo Manfredi..da queste parole sembri maturato..e aver kapito km van certe kose..ma soprattutto ke l amore é importante sopra ogni kosa..se saran vere queste tue parole,ti auguro ogni bene assieme a Giorgia! AUGURONI!

  6. mary92 il 21/12/2012 14:58

    Bravo Manfredi. 😉

  7. improvviso il 21/12/2012 14:20

    Non ho seguito il loro percorso, ho visto solo la puntata in cui lui era tornato ma non era molto convinto e lei era persa. Meglio così che stiano bene, ha fatto un bel discorso. Ha ragione!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...