Oggi, 11 dicembre 2012, andrà in onda il trono over.
Martedì, 11-12-2012, in onda a Uomini e Donne
Tuesday, 11/12/2012 13:00 da ADMIN 50 commenti »Inserito in Oggi a Uomini e Donne Tags: 11 dicembre anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, 11 dicembre che trono c'è a uomini e donne, 11 dicembre che trono c'è oggi, 11-12-2012 in onda a Uomini e Donne, anteprima uomini e donne 11 dicembre 2012, anticipazioni della puntata di oggi 11-12-2012, anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne 11 dicembre, anticipazioni della puntata di oggi uomini e donne 11 dicembre, anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne 11-12-2012, anticipazioni dettagliate della puntata di Uomini e Donne 11 dicembre 2012, anticipazioni di Uomini e Donne 11 dicembre 2012, Uomini e Donne 11 dicembre 2012, Uomini e Donne anticipazioni 11 dicembre
nel giorno 12 ottobre giorno dei bambini. Guadagno rigali, ma sanno che i genitori che comprono e Natale che alcuni credono in “Papai Noel” il Babbo Natale.
Ade ma per i bambini cosa festeggiate? Il Natale?
Io non sapevo di questa tradizione vostra. sai che pure la befana non abbiamo.
Patatina sono tutti buoni i prodotti sardi…il pecorino non l’ho preso ai banchetti ma lo conosco, è fantastico….. (hel)
E’ vero Anna VR i banchetti non hanno entusiasmato nemmeno me e anch’io ho preso prodotti tipici sardi e il torrone con il cioccolato e le mandorle da un banco torinese che vine da 20 anni. Ciao a tutte, a presto, bacioni e a tutti buona Santa Lucia. (hel) (chap)
Si Miky è stata cattiva la Santa Lucia….così mi è toccato andare all asilo 🙁 🙁 🙁 Nella tradizione bergamasca è molto sentita…..Santa Lucia la notte + lunga che ci sia….si prepara un po’ di fieno x l asinello e un po’ di latte caldo xkè la santa così si riscalda….i bambini devono andare a letto presto a dormire xkè la Santa Lucia se vede che i bimbi nn dormono butta la cenere negli occhi……..e poi lascia i regali e i dolcetti x i bimbi che sn stati buoni 😀 😀 stamattina ho messo un po’ di caramelle sparse……..anke alla santa lucia ha sentito la crisi che c è in Italia 😀 😀
su carasau lo trovo anche qui a francoforte in una macelleria tedesca e da poco ho scoperto che si puo’ mangiare con formaggio squagliato e un po di miele …che buono!!!
Anna vr ank io sn sarda!anke Miky..t sn piaciute le prelibatezze sarde?anke il pecorino hai preso?
Miky sei sarda? Ho preso il mandorlato quello senza zuccheo con il miele (fantastico) mio marito lo adora. E poi non poteva mancare il carasau (penso si scriva così) L’ho conosciuto 4 anni fà e da allora lo acquisto anche a Verona…
Giorgia mi dispiace tu sia rimasta scottata peccato…i bimbi ne vanno pazzi. Io sono stata allevata a 7 mesi e mezzo dagli zii di Verona. (mia madre biologica ha abbandonato me e mio fratello) Per cui immagina come mi hanno adulato con un amore immenso.
giorgia 😀 . Penso che siamo tutte d’accordo col trono over, ho un dubbio, ma Giusseppe c’è figli? Lo so che lui abbita da solo in piccolo paese, casa bene, ma bene piccola. Forse, le donne pensano che lui è troppo vecchio e così morrirà presto, basta un giorno o due giocando pallino e BUM! Il cuore se ferma (non sto mancando di rispetto ed essendo cattiva), ma penso che quelle donne pensano così, poi lui c’è la casa e la pensione. Quanto alla pensione non lo so come funziona qui in Italia, parlo perchè convivere con una persona di certa età, che già c’è suoi abbitudine, trovo strano che una donna di 55 anni vuoi una cosa di questa del nulla. Poi 55 anni se fa sesso, la donna non è anziana. Una atrice brasiliana con 54 anni è rimasta incinta e lei non pensava proprio perchè aveva un figlio di quase 35 anni lei si chiama Solange Couto, se era sposata da poco.
Giorgia… che cattiva che era stata questa Santa Lucia… 😀 😀 😀
AnnaVR… sentiamo, sentiamo… che hai comprato di sardo? 😉
Sai a me la Santa Lucia nn è mai piaciuta e ti spiego il xkè…….avevo 3 anni e mezzo e da Milano ci siamo tresferiti a Bergamo x il lavoro di mio papà era fine novembre e mia mamma mi dice che devo andare all asilo e io nn ci voglio andare……a Milano la S.Lucia nn si festeggia e invece arrivo qui a Bergamo e la S.Lucia cosa mi porta?????Il cestino per andare all asilo…..da allora l ho odiata 😀 😀 😀
Giorgia vorrei tornare bambina…per vivere nuovamente le emozioni della S.Lucia…