Tara Gabrieletto scrive su facebook dopo la puntata di Uomini e Donne

sabato, 08/12/2012 16:01 da ADMIN 101 commenti »

Tara Gabrieletto, dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne in cui Vittoria e Fabio hanno confermato la versione data da Paula, scrive su facebook queste parole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/12/2012 11:48

    Annam l’opinionisti per me non ascolto pure io. Diego sta veramente arrabiato con Eleonora 😀

  2. annaM il 13/12/2012 07:55

    AH! Cuore, appena avrò tempo cercherò dove ho letto o sentito dire da Tara che non lavora più.
    Non sono l’unica ad averlo sentito perchè in altro bolg ho letto che parlavano di questo.
    Ho un vivo ricordo di lei che dice ” Ho lasciato il lavoro a mio fratello perchè fare avanti e indietro era troppo faticoso”, ma non riesco a ricordare se era in video o una dichiarazione su fb….
    Ciao e buona giornata.. a tutte.. (hel)

  3. annaM il 13/12/2012 07:52

    Ade sono pienamente daccordo, ho trovato Diego più ironico di quello che mi aspettavo.
    Però sono tutte situazioni che non creano un rapporto con le ragazze, mi pare che lui pensi di avere molto tempo a disposizione sul trono…vedremo.
    Le opioniste sono lì per dire delle cose, io le ascolto solo con un orecchio perchè credo che spesso parliono tanto per parlare… 😉

  4. annaM il 13/12/2012 07:50

    Cuore…il tempo è un fattore importante, ma viene valutato per tutti alla stessa maniera?

    Francesca ha un carattere molto eplosivo, istintivo, e questo è bello ma anche pericoloso…
    Purtroppo per lei gli applausi di oggi si potranno trasformare facilmente in critiche come tante volte abbiamo visto.
    Basta fare un raffronto tra quello che è stato detto ad Eleonora ed il suo comportamento reale, con le reazioni sul reale comportamento di Francesca.
    Eleonora non è stata vista in esterna con Diego, se ben ricordo. Indice di pochezza di contenuti, penso.
    Eleonora ha espresso in due puntate che non era soddisfatta di Diego, prima di uscite con Iugi.
    Eleonora ha detto chiaramente che la prima volta ha accettato per vedere una reazione, ma che Iugi è stata una piacevole sorpresa. E non ha più cambiato idea.
    Francesca ha esternato un grande interesse per Iugi, l’ha baciato perchè non resisteva.
    Francesca ha lamentato un comportamento di Iugi, che da fastidio, ma che è abbastanza nella norma in una trasmissione così.
    Francesca ha dichiarato che “era innamorata”, ovviamente diamo il giusto peso alla parola, ma comunque è una chiara dichiarazione per una persona, più che dire sono tornata per te.
    Francesca ha baciato uno e si è emozionata per l’altro nella stessa settimana.
    Eleonora si è emozionata per uno e schifato l’altro nella stessa settimana.
    Eppure una è stata criticata per essere non chiara, l’altra è stata osannata….
    Io ho dei seri problemi a capire queste cose.
    Non è che non prendo in considerazione che si possa essere falsi, ma credo che la questa stima vada fatta con il tempo e non sull’onda di sensazioni personali che spesso ci portano fuori strada…

  5. annaM il 13/12/2012 07:38

    Cuore sono daccordo con te, sull’essere introversi. Ma anche nel caso di Tara, personalmente ho sempre avuto fiducia in lei, perchè i suoi comportamenti li capivo e sono sempre stati coerenti con quello che diceva. Quando usciva con Francesco, era evidente che la presensa fisica le facesse effetto, così come le attenzioni che lui le dava, ma anche in quei momenti lei parlava di Cristian.
    Ludovica invece esprimeva a parole un interesse esagerato per come la penso io, non mi dava l’idea di essere sincera, anche se ovviamente non avrei mai pensato che avesse uno fuori.
    Eleonora io la valuto per come è in esterna, in studio è più controllata, ma ripete le stesse cose da sempre. Al di là del loro carattere cerco di capire come sono….

  6. Ade il 12/12/2012 23:39

    Oggi mi è piasciuto il trono. Mi è piasciuto Andrea e Francesca. Eleonora per me è educata e già vale molto. Carina la trovo un pò fuori luogo, lei vuoi cercare un Cristo e se la prende con cose inutille, dove la propria Tina non è che ha fatto tanto casino come lei. Diego è stato ironico, poteva essere più creativo pure in quella esterna.

  7. Cuore di mare il 12/12/2012 19:30

    …. Anna su alcune somiglianze di introversione ed estroversione sono d’accordo con te …. ma x quanto riguarda le critiche a Francesca non penso possano essere le stesse …. dal momento che Francesca l’abbiamo vista solo qualche volta ….. non so se mi spiego….

  8. Cuore di mare il 12/12/2012 18:56

    … Non saprei Anna… so quello che ha detto l’ultima volta che ha parlato in tv. Ma come ho detto mi auguro che qualcosa di concreto valga piu’ dell’incerto, me lo auguro x tutti 😉
    … Per Eleonora …. e’ da conoscere , non parla molto x questo risulta ambigua . Non la condanno. Tara non parlava , usciva all’inizio anche con Fra , arrivarono x lei delle segnalazioni , fino al giorno della scelta. Poi si scopri’ fasulle . Certo non essere estroversi a volte puo’ voler dire nascondere, come in Ludovica.

  9. annaM il 12/12/2012 18:43

    Cuore … il punto è che lo pensi tu che Francesco ha avuto nuovi lavori. Di fatto la sua agenda era già piena di serate ogni week-end già prima di Jessica. Così come era piena questa estate.
    Teresanna non sappiano se ha un contratto, ma se è una cosa temporanea, ed anche per questo è solo un’ipotesi che sia dovuto alla sua partecipazione al programma. Partecipazione che è evidente riguarda entrambe le coppie e che è sensato pensare che abbia a che fare con un contratto stipulato subito dopo la scelta.
    No….Cuore, il fatto di fare tre giorni al lavoro era vero fino a un mese o due fa. Ora non lavora.
    Non riesco a ricordare dove l’ha detto altrimenti che lo indicherei.

  10. Cuore di mare il 12/12/2012 17:32

    … Anna non so se il ragionamento sui Tefran fosse fondato , ma all’epoca dopo il caso Jessica , Tere ebbe un contratto ed entrambi nuovo lavoro. Penso discutevamo di questo.
    … Ma non escludo l’ipotesi che siano tutti nella stessa barca. 😉
    … Solo questo ci tenevo a precisare , visto si parlava di cosa mi ha dato fastidio.
    … Tara disse che andava solo x tre giorni , x questo era subentrato anche il fratello.
    … La puntata non l’ho vista ancora , Eleonora non mi dispiace come ragazza .

  11. annaM il 12/12/2012 16:20

    Si le distinzioni le faccio anche io.
    Credo di avere una moralità più elastica di quella che userei nella vita perchè appunto parlo di persone che già dalla partenza fanno quello che io mai farei.
    Ma spero sempre di avere lo stesso metro di gudizio con tutti.
    Eleonora ad esempio non è il tipo di persona che mi appassiona ma non vedo in lei comportamenti tali da ritenerla ambigua, non più almeno di quelli che ho visto oggi in Francesca (anche se la puntata lo vista a pezzi e bocconi).
    Quello che mi urta è proprio questo.
    Eleonora è stata criticata molto in puntata per aver cambiato idea nonostante Diego si sia comportato in modo pessimo(in generale, non con lei) facendo pensare a lui come ad una persona non sincera. E nonostante la mancanza di esternazioni di attaccamento da parte di Eleonora………..In effetti non credo di aver mai visto un’esterna con loro due.
    Francesca invece ha esternato e molto. Eugenio l’ha ferita, indubbiamente, ma da una persona innamorata mi attendo che non si arrenda così facilmente. Può averlo fatto per ingelosire Eugenio, e su questo non ho nulla da dire. Quello che mi stupisce è che nessuno in studio abbia minimamente criticato, anzi si è zittita la ragazza che lo ha fatto.
    Lei era la tronista, oggi.
    Questo mi ricorda qualcosa…. o meglio qualcuno.
    Ma vedi so già che non leggerò le stesse critiche che invece avrei letto se il nome di Francesca fosse stato un’altro… questo lede il mio senso di giustizia e mi fà davvero perdere la voglia si scrivere…. ciaoo… (hel)

  12. annaM il 12/12/2012 16:06

    Cuore….ho letto di là che pensi Tara lavori con il fratello. Lo scrivo anche qui così sono sicura che lo leggi. Tara ha ceduto l’attività al fratello quanche tempo fà, perchè fare avanti indietro era faticoso. Al momento non lavora. Lo ha anche detto in trasmissione mi pare.

  13. Cuore di mare il 12/12/2012 16:03

    … Poi x le serate e guadagni cosa penso…
    … Auguro a Tara di lavoricchiare e trarre qualche guadagno extra dall’ambiente , ma la sua attivita’ ce l’ha e le auguro di tenersela ben stretta perche’ concreta 😉
    …. penso che tutti non sono li’ x caso e di poter guadagnare qualcosa l’hanno messo in conto , vecchi , nuovi … Ma non sono tutti uguali , faccio delle distinzioni.
    … Su chi va li’ solo x quello e chi anche , vedi Diego e gli altri due , su chi e’ costruito chi no , su chi e’ vero chi mente chi ambiguo , vedi una Jessica , una Eleonora … , chi ha il fidanzato a casa …., voglio dire distinguo tra chi non mi piace perche’ vuol prendere in giro, chi no . Lo fai anche tu penso.
    … Poi si puo’ dire nonostante cio’ comunque mi piace .
    … Ciao a tutte 😉

  14. annaM il 12/12/2012 15:51

    Cuore ed invece lo stesso ragionamento fatto sui Tefran era fondato.
    Ok Cuore… ciao… (hel)

  15. Cuore di mare il 12/12/2012 15:45

    … No Annam ho detto un’altra cosa 😉
    … Ho trovato ingiusto perche’ non vero IL FATTO , su quale si basava il ragionamento.
    … Non parliamo di opinioni , critiche , interpretazioni gusti.
    .. Fatti non veri buttati li’… x dire che Tara ha tratto un profitto dopo Paula . Quella serata , l’unica ad oggi , era avvenuta prima della segnalazione . Idem foto private che non si sono triplicate ne ‘ prima ne ‘ ora. Non x loro ;):)

  16. annaM il 12/12/2012 07:38

    Brava ADE…. (Y) (Y)

  17. annaM il 12/12/2012 06:51

    Flo….io ho sempre ribattuto che non credo e continuo a non credere che le storie che nascono sono decise dalla redazione. Penso che sia molto più complesso di così.
    Quello che è certo che i ragazzi (generalizzo) vanno lì nella speranza di fare serate.
    Le donne meno, perchè per loro il successo (chiamiamolo così) è limitato. Credo che il desiderio della “favola” incida per loro.
    Ma è comunque una trasmissione televisiva, e quindi è soggetta a delle regole.
    Altro direi quello che abbiamo visto nelle puntate delle coppie.
    E da quando è iniziata che dico che per me la cosa importante è capire cosa è vero e cosa no, proprio perchè questo lede l’intelligenza di chi guarda.
    Però io distinguo quello che viene fatto in tv (ed anche fuori) a scopo programma o visibilità, da quello che può essere quello che provano reciprocamente.
    Non credo di aver assistito ad un film (anche se poi a volte lo è). Ma sicuro che nella vita di tutti i giorni certe cose sarebbero state diverse, molto diverse. Basta pensare che nella normalità due persone che si piacciono possono vedersi, telefonarsi ecc quando gli pare. Qui no. Quindi tutto è amplificato e falsato dalla prsensa di estranei. Cosa ancora più determinate in chi per carattere tende a non volersi mostrare in certe situazioni (tipo laviamo i panni sporchi a casa). Non c’è nulla di male in questo ma io come telespettatore non posso pensare che siano sempre vere le loro manifestazioni……
    Buona giornata a tutte… 😉

  18. annaM il 12/12/2012 06:36

    Cuore io scrivo una cosa e credo tu ne intenda un’altra.
    Dico solo questo:
    …La situazione di Cristian è più grave per L’OMISSIONE. Sulle corna io non mi sono mai espressa se non dicendo che non ci credo.
    ….Tara e la sua serata: se davvero è una critica dire che non avendo più lavoro si è messa pure lei a fare serate, o che dopo la partecipazioni alle puntate ci sono più foto postate qui…allora siamo a posto…
    Credi che io giudichi questo negativo o criticabile in chi a partecipato a UeD?.. NO.
    Forse è negativo e criticabile per te?…..

  19. Ade il 11/12/2012 23:32

    Flo la TV o la fama può essere una madre, ma molte volte una madrina.

  20. flo* il 11/12/2012 23:31

    *ho freddo

  21. flo* il 11/12/2012 23:30

    … sono coppie fittizie…… (hel)

  22. flo* il 11/12/2012 23:28

    ciao raga……. o freddo brbrbrrrrrrrr (hel)

  23. flo* il 11/12/2012 23:27

    ….. poi, quella sotto è una canzone di Bennato…….. parla di burattini..x la precisione Pimocchio….. l’ho scritta xchè è esattamente quello che avviene li’ dentro(U&D)…. chi va li’ sa di diventare un burattino e chi manovra i fili è Maria…………… se fai il bravo avrai successo, se non fai il bravo… a casa
    ecco xchè va a finire che si lasciano tutti *-)

  24. flo* il 11/12/2012 23:21

    … ma infatti Anna il problema è mio…,…. io ho sempre detto che da un reality mi aspetto qualcosa di reale…… non cose studiate, pilotate, incanalate, manipolate……. allora mi vedo un film con attori che mi aggradano………..
    un commento simile l’abbiamo fatto all’inizio di tutti i commenti… ti ricordi?
    e questo è proprio la divergenza dei nostri punti di vista, tu dici che ti accontenti di una storia che ti da emozioni e che quando spegni la TV …… se è tutto falso o se la cosa finisce,,, non ti importa
    .. io, invece mi incavolo e mi sento presa in giro……..

  25. Cuore di mare il 11/12/2012 23:13

    …. Ah quello e’ certo Ade, non basta una vita x conoscere qualcuno ….. comunque il mistero e la curiosita’ ….. e i piccoli segreti spesso aiutano 🙂
    ….. Magari aiuteranno pure loro 🙂 …

  26. giorgia il 11/12/2012 23:02

    Lui è il Diego che c è nelle foto con Leo al Bobadilla…….lei nn si è + vista……

  27. Ade il 11/12/2012 22:59

    giorgia io non conosco queste due. Avevo visto quella Marttina e l’altro e poi ho visto un finale brutto fra loro. Non conoscevo pure loro, ho visto una volta nel ued collection…

  28. giorgia il 11/12/2012 22:56

    Ade hai ragione……l unica coppia che persiste da molto tempo è quella di Diego Conte e Annalisa che sn insieme da 8 anni…..le altre sn scoppiate tt…….mi auguro x le due coppie T/F e T/C che a quanto pare sn le unike che resistono di raggiungere il traguardo di Diego 😀

  29. Ade il 11/12/2012 22:52

    Cuore, non si conosce nessuno a fondo vicino a noi, imagini gente di TV! Io vedo che la maggior parte delle coppie di UED non sono andati avante. Almeno queste coppie che sono carini voglio veramente che vada avante.

  30. Cuore di mare il 11/12/2012 21:33

    …. E poi una cosa …. ovviamente non le conosciamo come persone , ma nel momento in cui si danno delle spiegazioni , interpretazioni , giustificazioni ( x tutto ) , a livello di comportamento come persone al di fuori dello studio e delle lucine rosse , non si puo’ dire poi
    che ci limitati amo allo spettacolo….. parer mio 😉

  31. Cuore di mare il 11/12/2012 20:37

    …. Eeee l’ho scritto quattro volte cio’ che mi da fastidio, non l’ho scrivero’ la quinta 😉
    … Sui personaggi mi ha dato sinceramente fastidio perche’ l’ho trovato ingiusto infondato e buttato li’ senza spiegazioni… l’aver detto di Tara che ci ha guadagnato lavorativa mente x la serata che ha fatto, prima di Jessica, e che il
    numero delle sue foto private postate sul blog si e’ triplicato…..
    … E’ vero tu dicesti inizialmente complici Fra e Chri , io ti dissi ma Fra hai detto che e’ stanco poverino tante serate …. quindi se va trovato un complice nel teatro a coppia , Chri e Tere , anche sulla base dell’esperienza 😉
    … Poi sei passata all’opzione solo Chri , quindi solo x i Tarati l’eventuale complicita’ …
    … Comunque ad oggi quei tre lavorano . E puo’ essere che siano entrambe le coppie sulla stessa barca . 😉
    … Per le corna , hai detto che se risulta cornuta Tere lo risulta anche Tara , anzi la situazione di Chri e’ piu’ grave
    … Non lo hai detto solo tu 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...