Anticipazioni Uomini e Donne: Trono blu Nuovo Tronista registrato il 23-01-2013

mercoledì, 23/01/2013 16:14 da ADMIN 47 commenti »

Oggi, mercoledì 23 gennaio, si è registrata la puntata del trono blu di Uomini e Donne ed é stato presentato il nuovo tronista.

Il nuovo tronista di Uominie Donne si chiama Alessandro e subito ha avuto uno scontro con Eugenio.

Alessandro fa l’attore ed ha partecipato anche alla serie tv “Carabinieri 7” nel 2008. E’ un bel ragazzo, moro e pare abbia anche un bel caratterino…

Per leggere tutte le anticipazioni del trono blu registrato oggi, cliccate qui di seguito (INSERITE LE DETTAGLIATE):

Oggi é stato ufficialmente presentato il nuovo tronista, si chiama Alessandro, così i troni tornano ad essere tre! Tra lui ed Eugenio scatta subito una polemica e il nuovo lo rimprovera di non avere le idee chiare su cosa si intende con “la donna della tua vita”, Eugenio ribatte che il primo giorno son tutti bravi! In un rvm si vede Eleonora raggiungere (dopo la puntata precedente) Eugenio per spiegargli di essere stanca del suo continuo cercare Francesca e dichiara di non sopportare più a lungo la situazione, si inquietano entrambi, lui aspetta il bacio tra Francesca e Andrea per prendere iuna decisione, lei replica che non arriverà fin lì…

Un’ esterna di Andrea e Francesca non c’è stata per motivi personali della ragazza ma lui ha sempre chiesto di lei alla redazione; Eugenio va in camerino da Francesca…anche fra loro la tensione è alta, ognuno rimprovera all’altro un “doppiogiochismo” tuttavia si lasciano con un sorriso. Andrea ritiene che il continuo sminuirlo del rivale evidenzia che forse comincia a temerlo… intanto Alessandro fa notare che forse Francesca si sta annoiando…
Esterna sotto un cielo di stelle (finto) fra Eugenio ed Eleonora e molti sguardi fra loro finchè lei non prende l’iniziativa e lo bacia ma lui non ricambia…
Francesca subisce le critiche di eccessiva fisicità da Rosa, Andrea la difende con fermezza e bacchetta le altre; nell’esterna di Claudia, la ragazza propone la sua edizione di nove settimane e mezzo e Andrea dimostra di apprezzare l’iniziativa, ma in studio si scatena un acceso diverbio con reciproche accuse fra lei e Francesca , riprende l’rvm e Claudia parla di baci ma non lo fa e lui , a precisa domanda, dice che ormai è “passato l’attimo” e Andrea chiede alla redazione l’ora…poi balla con Francesca, Claudia se ne vuole andare lui la ferma. Nell’esterna di Andrea e Gabriela, (che non si è ancora dichiarata) c’è atmosfera e lui non nega di sentire attrazione.
A sorpresa Francesca dichiara, suscitando diverse reazioni in Andrea ed Eugenio, che si deve ritirare per motivi di famiglia… -peccato che non posso conoscere il nuovo tronista – butta lì e lui raccoglie …

PER VEDERE LE FOTO DI ALESSANDRO, NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE, CLICCATE QUI.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

INIZIA LA PUNTATA E ENTRANO ANDREA E EUGENIO E MARIA DICE CHE OGGI VERRà PRESENTATO IL NUOVO TRONISTA,PARTE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE IN CUI DICE CHE è ATTORE E DOPO IL VIDEO ENTRA IN STUDIO E SCENDONO PER LUI NUOVE CORTEGGIATRICI TRA CUI DEBORAH QUELLA CHE USCIVA CON DIEGO CIARAMELLA L’ANNO SCORSO NEL TRONO RAGAZZI E RAGAZZE.
PARTE UNA DISCUSSIONE TRA LUI E EUGENIO,LUI DICE CHE L’HA VISTO DA CASA E CHE HA UNA CONCEZIONE DELLA DONNA DELLA VITA DIVERSA DA QUELLA CHE HA LUI,NEL SENSO CHE NON GLI POSSONO PIACERE CONTEMPORANEAMENTE SIA ELEONORA CHE FRANCESCA PERCHè SONO COMPLETAMENTE DIVERSE,EUGENIO SI DIFENDE DICENDO CHE ANCHE LUI LA PRIMA VOLTA QUANDO è ENTRATO LI SI SENTIVA SICURO DI SE MA POI ANDANDO AVANTI CON IL TEMPO,HA CAPITO CHE POSSONO NASCERE DEI SENTIMENTI E CHE LI DENTRO POSSONO PIACERTI DUE PERSONE ANCHE DIVERSE TRA LORO.E CHE è FACILE PARLARE DA FUORI E CHE VUOLE VEDERE LUI COME SI COMPORTA LI CON LE CORTEGGIATRICI.

POI FANNO VEDERE CHE ALLA FINE DELLA SCORSA PUNTATA ELEONORA VA DA EUGENIO PER CHIARIRE LA SITUAZIONE.LEI è MOLTO ARRABBIATA CON LUI PER QUELLO SUCCESSO LA SCORSA VOLTA IN PUNTATA E LE DICE CHE NON SA FINO A CHE PUNTO RIUSCIRà A RESTARE LI PERCHè NON CAPISCE IL SUO COMPORTAMENTO VISTO CHE VA PRIMA DA LEI POI VA DA FRANCESCA E NON è POSSIBILE CHE ANCORA DEVE DECIDERSI.POI ELEONORA DICE CHE LEI NON ACCETTEREBBE MAI CHE UN RAGAZZO CHE LE PIACE ESCE CON UN’ALTRA RAGAZZA FACENDO RIFERIMENTO A FRANCESCA E ANDREA E LUI RISPONDE CHE LUI HA CAPITO CHE FRANCESCA ESCE PER PROVOCARLO MA SE VEDE CHE C’è UN BACIO TRA I DUE CAPISCE CHE A LEI PIACE ANDREA E LEI HA RISPOSTO CHE NON STA LI AD ASPETTARE CHE LUI SI TOGLIE STI DUBBI CHE A FRANCESCA PIACE ANDREA O MENO.

L’ESTERNA FINISCE CON I DUE CHE SI VEDE CHE SONO ARRABBIATI PERCHè HANNO DISCUSSO.

POI FANNO VEDERE CHE EUGENIO VA SUBITO DOPO LA SCORSA PUNTATA NEI CAMERINI A VEDERE FRANCESCA E I DUE INIZIANO A DISCUTERE CHIAMANDOSI A VICENDA DOPPIOGIOCHISTA CHE LEI ESCE CON ANDREA PER PROVOCARLO E CHE LUI ESCE CON ELEONORA PER PROVOCARE LEI,POI LUI LE DICE CHE LUI LA SCELTA NON L’HA ANCORA FATTA NEL SENSO CHE A LUI PIACCIONO ENTRAMBE E CHE ANCORA DEVE PRENDERE UNA DECISIONE.L’ESTERNA FINISCE CON I DUE CHE SI ABBRACCIANO.

IN STUDIO MARIA DICE AD EUGENIO CHE NON VEDRà NESSUNA ESTERNA TRA ANDREA E FRANCESCA PERCHè FRANCESCA HA AVUTO DEI PROBLEMI FAMILIARI E NON HA POTUTO FARE L’ESTERNA CON LUI E CHE ANDREA PER TUTTA LA SETTIMANA HA CHIESTO SEMPRE DI LEI.

MARIA DICE CHE EUGENIO HA FATTO UNA SORPRESA AD ELEONORA E DICE A FRANCESCA DI GUARDARE BENE L’ESTERNA E SOPRATUTTO LE REAZIONI DI EUGENIO PERCHè SI VEDE UN ELEONORA EMOZIONATA MA A QUANTO PARE EUGENIO NO.

PARTE L’ESTERNA E EUGENIO FA ANDARE ELEONORA IN UNA STANZA PIENA DI STELLA
E EUGENIO LE DICE SCEGLI UNA STELLA E ESPRIMI UN DESIDERIO E LUI ESCE DALLA PORTA LUI LE DICE CHE LE FA QUESTE SORPRESE PER FARLA APRIRE DI PIU VISTO CHE è chiusa ad un certo punto lei si avvicina a lui per baciarlo lui si vede che è frenato e si scambiano solo baci a stampo anche se lei avrebbe voluto un bacio vero che non c’è perchè lui si è trattenuto.

finita l’esterna maria chiede a francesca cosa ha provato vedendo l’esterna lei dice che si vede che si piacciono ma che a lei non trasmettono nulla e aggiunge che a lei non interessa più nulla se eugenio bacia eleonora e dice ad eugenio che a lei non interessa piu.

si passa ad andrea e fanno vedere l’esterna con claudia e lei continua a parlare di francesca dicendo che lei non sopporta che lei fa la gatta morta con lui e la provoca e lei per provocarlo ha fatto tipo uno spogliarello dietro un telo e fanno vedere lei che si toglie i guanti,lui all’inizio è rimasto colpito e poi mentre i due parlano lui ha chiesto alla redazione quanto manca per l’esterna e lei ci resta male per questa domanda.

poi fanno vedere l’esterna con gabriela,lui la provoca le da dei morsi sul collo e sembra quasi che voglia baciarla ma il bacio non scatta,lei in studio dice che non l’ha provocato e che lui voleva baciarla me che lei non l’avrebbe baciato visto che sono due volte che ci escono insieme.

maria chiede ad andrea con chi vuole ballare e lui risponde francesca,cosi claudia si alza per andarsene ma lui la trattiene e le chiede di rimanere perch+ se le sta chiedendo di rimanere c’è un motivo.
sta per finire la puntata e francesca dice che lei va via dal programma perchè ha problemi in famiglia e quindi non sa quando si risolveranno questi problemi e quindi per le prossime puntata lei non può andare in studio e dice che le dispiace che non può conoscere il terzo tronista. maria vede andrea un pò scosso e gli chiede se c’è rimasto male e lui risponde di si e se sarebbe disposto ad andare a firenze da lei e lui ha risposto di si e che andrebbe anche subito,la stessa domanda la fa ad eugenio e lui dice che gli dispiace che ha problemi e la invita a venire in studio cosi si distrae un pò e che capisce che non può andare li anche se gli dispiace.
alessandro dice che prima che lei parte per firenze vorrebbe scambiare due chiacchiere con lei.
maria chiede a francesca cosa pensa delle reazioni avute e lei risponde che mentre andrea ha detto che sarebbe disposto a venire ance a firenze per vederla e che alessandro vorrebbe scambiare 4 chiacchiere con lei dopo la puntata eugenio ha detto solo che gli dispiace e lui risponde che in studio è una cosa e che fuori potrebbe anche agire e finisce la puntata.

Fonte: mariadefilippi E vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ketty73 il 24/01/2013 14:40

    Sono d’accordo con Marzia. Comunque a me piace anche Eleonora. Francesca ha visto che Eugenio è indeciso :S ma da conferme a Ele allora ha deciso di andarsene , così la sua scelta deve essere più facile no????

  2. giorgia il 24/01/2013 14:15

    Ciao Cuore…..anke a me piacerebbe vedere l esterne della altre invece ad ogni puntata c propinano solo il triangolo…….così nn capiamo una mazza di come sono le altre…..
    anke a me Eleonora piace molto…l unica cosa è che nn ha il coraggio di lasciare il programma xkè ha paura di perdere Eugenio….ma se lui continua così mi sa che la perderà…….

  3. Cuore di mare il 24/01/2013 13:25

    … A me se va via fa solo un piacere e lo fa anche a se stessa ! … Ormai ne ‘ lei ne ‘ le sue esterne prevedibili e ripetitive risultano interessanti e simpatiche…. e non puo’ certo biasimare chi le fa notare che sta dando di se stessa un’immagine di ragazza eccessiva e leggera.
    … Eleonora mi sembra ” sprecata ” x Eugenio .
    … Mi piacerebbe vederla sul trono 😉
    … E sono curiosa di vedere le esterne di Claudia e Rosa …
    … Ciao a tutte ! ..

  4. marzia il 24/01/2013 13:09

    Sono curiosa di vedere come procederà il trono blu…………Tronista nuovo, bello,affascinante e attore, :8 (iupp) tutto questo è strano!!Non ci credo che deve andare a UD per trovare la donna della sua vita……………Maria ha bisogno di alzare l’indice di ascolto??? O è generosa e vuole rilanciare il ragazzo????…………………Mi dispiace che Francesca non ci sia piu’,con tutti i suoi difetti era quella che teneva in piedi il trono,ho pensato a 3 ipotesi sul motivo del suo abbandono del programma………..1- Ha veramente problemi suoi personali e familiari………….. (chap) 2-E’ arrivata al bivio, confusa, vuol vedere chi tra Andrea e Eugenio gli interessa e chi tra loro interessa lei, chissà se uno dei due la andrà a riprendere????Spero sia Andrea,Eugenio non mi piace,va dove tira il vento,non si capisce cosa vuole,adesso fuori Francesca vediamo cosa combinerà!!!”………….3-Il trono rosa per lei a settembre…….. (Y) Staremo a vedere?????????????? (hel)

  5. miky il 24/01/2013 11:33

    Chissà che anche questa non sia una messa in scena da parte della redazione…. casualmente va via Fra che anima il trono e arriva un nuovo tronista…. che può mantenere vivo il tutto (abituato alle telecamere e magari meno inibito degli altri) che a Fra sia stato offerto il trono? (che onestamente ce la vedo di più in quel ruolo che in quello di corteggiatrice) Non so… ho tanti dubbi anch’io come voi… che sia vero? che sia una sua manovra? vedremo….

  6. giorgia il 24/01/2013 11:12

    Dopo aver letto le anticipazioni dettagliate nn credo molto che Francesca vada via davvero……x me è una provocazione…..sarà ancora di + gattona vista che il terzo tronista a chiesto 4 chiacchere con lei……..chissà xkè 😉

  7. flo* il 24/01/2013 10:11

    mah!..io penso che sotto ci sia la voce del padre
    nell’esterna lo disse….non ti bacio anche xchè c’e a casa mio padre…..
    subito dopo l’esterna, l’hanno definita ragazza facile
    oppure…….in puntata ha detto piu volte …..il trono… magari??e poi si è girata ridendo verso Maria……… *-)

  8. elisa. c il 24/01/2013 10:05

    Io lo spero.

  9. Rossa il 24/01/2013 09:05

    Secondo me Francesca ha detto questo per vedere le reazioni dei tronisti

  10. giorgia il 24/01/2013 08:30

    Ciao Roby adesso che ho visto chi è il nuovo tronista nn ho dubbi……..Francesca c avrebbe provato a fare la strusciona anke con lui 😉

  11. roby il 24/01/2013 08:13

    Penso anchio se no SI sarebbe divertita ancora un po a fare la strusciona..francesca che delusione!

  12. Ade il 24/01/2013 02:01

    Io penso che sia vero che lei abbia alcun problema. Adesso che lei è il centro non andarebbe via così.

  13. patatina il 24/01/2013 00:37

    D akkordo kn Improvviso e Miky..

  14. Mery il 24/01/2013 00:23

    MA dove va Francesca già si sa come va a finire che tutti è due vanno a Firenze da Lei è va anche il terzo spero che Francesca non fa la stupida anche con il ragazzo nuovo comunque a me Andrea piace tantissimo anche con Francesca Eugenio e convinto che lo sta facendo x ingelosirlo invece io vedo che si piacciono sopratutto Andrea gli piace tanto franci io spero che non lo prendi in giro invece Claudia non lo capisce che Andrea non ha interesse x lei non è propio la ragazza x Andrea si vede non sono suoi gusti ma che la tiene a fare a volte mi fa anche un po’ di tenerezza Claudia si sente in imbarazzo anche quando parla perché si vede che non sa parlare tanto bene che poi lei è veramente interessata ad Andrea io vedo che loro due sono solo interessati a loro due Eugenio franci e Eleonora e Andrea solo frAnci io questo vedo

  15. mary92 il 24/01/2013 00:19

    Ha stufato ank questo trono..
    Bello alessandro 🙂

  16. kary il 23/01/2013 23:25

    Che delusione… 🙁 Secondo me a Frà nn gliene frega niente ne di Eugenio,ne di Andry… :S La sua ambiguità sta venendo a galla,pure il terzo tronista vuole conoscere?! :8 NN capisco perchè si vuole ritirare,infondo venire a registrare 1 puntata a settimana nn è impossibile! *-) Almeno che nn si tratti di problemi gravi di salute di uno dei suoi familiari… *-) In quel caso,niente da dire… (chap) Spero comunque che ci ripensi, e che nn si ritiri… 😐 il trono senza di lei sarebbe meno vivace… 😐 il quartetto:Ele,Eugenio,Frà e Andry mi ha appassionata :ups: e speravo di vederlo fino alla fine (U) …Peccato! (6) (6) (6) (U) (U) (U)

  17. Laura il 23/01/2013 23:17

    Non cantiamo presto vittoria.. Mi sembra strano che Francesca se ne vada così o che uno dei due broccolotti non gli vada incontro.. Oggi hanno accusato Eleonora di essere calcolona ma di Francesca che fa il doppio gioco non è mai stato detto nulla.. Anzi, è stata semre ben vista! A me personalmente non è mai piaciuta e come ha detto oggi Claudia in puntata, è eccessivamente fisica e volgare.. Non fa altro che provocare! Tifo x Claudia ed Eleonora!

  18. Io il 23/01/2013 21:43

    ….ecco Francesca vai a casa…a vita pero’!!! Il fiorentino come accento mi ha sempre affascinata, ma con la tua voce da papera e tutte le stronzate che inventi mi e’ scaduto alla grande!!!

  19. KissKiss il 23/01/2013 20:12

    NOOOO! Francesca nn deve andare via! Ma ritirata io ke senso ke si assenta x un so e po torna o abbandona tutto e nn torna più????!

  20. criSTINAAAAAAAAA il 23/01/2013 20:09

    Ho letto solo ora ke Francesca se ne va, insomma a me dispiace xkè a me lei piaceva però se ha veramente problemi con la famiglia ci può stare se invece se ne va x andrea o eugenio non la capirei!capirò meglio quando la puntata andrà in onda e se lei abbandonerebbe il programma o x andy o x eugenio mi aspettEREI ke uno dei 2 se la ANDASSE a riprendere e da lì si vedrebBBE kI è il + cotto tra i 2 e la sua reazione. poi se se ne va x motivi personali è un’altra cosa!!insomma,io aspetto la puntata x schiarirmi le idee 😀

  21. niente il 23/01/2013 20:06

    io spero tanto che adesso che Franci se n’è andata via Andrea potrà serenamente concentrarsi sulle ragazze che stanno lì per lui e fare una bella scelta alla fine glielo auguro. Ancora una volta mi dispiace tanto che sia tutto finito con Jessica perchè almeno con lei c’era un reale interesse e non per piacere al pubblico. sono gli unici che mi hanno emozionato da quando è iniziato questo trono

  22. Vanny il 23/01/2013 19:58

    colpo di scena…..francesca va via!!! e chi va a riprenderla…? il nuovo tronista :asd: :asd: Ma voi ci credete? questi stanno architettando qualcos’altro…… 😉 Che schifo eugenio che nn ricambia il bacio…questo e’ tutto l’interesse che aveva…ele se nn vai via mi scadi!
    Cmq che restasse via , parlo di fra, nn la sopporto piu’

  23. Io il 23/01/2013 19:52

    Francesca hai strarotto!!! Andrea te lo baceresti, così come ribaceresti Eugenio, nelle esterne l’unica cosa che sai fare e’ guardare le labbra di entrambi, basta con sti teatrini hai rotto i coglioni!!! Che poi fossi bella!!! Fai cagare!!!!

  24. niente il 23/01/2013 19:42

    che noia questo trono, con o senza Francesca meglio senza di lei perché per me è una vergogna feminile

  25. ketty73 il 23/01/2013 18:59

    Elisa hai ragione chi sà che mosceria senza di lei 🙁 almeno animava un po’ il trono nel bene o nel male

  26. elisa.c il 23/01/2013 18:28

    No!speriamo di no!se no che palle!

  27. ...Stella il 23/01/2013 18:20

    Nn vgl mettere in dubbio i suoi motivi, ma volendo essere malandrina, se vero è ke va via e nn ritorna allora ha gia il trono in tasca….puo essere ke Franceschina la furba ha visto capito ke sarebbe potuta essere la scelta di uno dei due, allora x nn farsi troppi nemici e dire un no, se le svignata prima! !!! Ke cattivella ke sn… 😉
    Cmq sia, a parte gli scherzi, penso sempre ke Eugenio le interessasse molto, po ki sa!!!!!

  28. April il 23/01/2013 18:02

    Miky d accordo con te!! A me lei piace, anche se andando via un po mi delude.. ho sempre creduto fosse vera e cosi facendo mi dà da pensare.. vedremo la puntata e si vedrà un po

  29. ketty73 il 23/01/2013 17:59

    Secondo me Francesca così facendo attende una reazione …… magari che Eugenio la vada a cercare a casa? O lo fà per porre fine all’indecisione di lui? :S

  30. Miky il 23/01/2013 17:58

    Però c’è da dire che può risultare simpatica o meno, ma secondo me tiene vivo il trono e sinceramente se dovessi fermarmi a pensare che cosa sarebbe questo trono togliendo lei…. *-) secondo me una noia mortale!

  31. giorgia il 23/01/2013 17:39

    Peccato che nn rimane …magari tra i due litiganti il terzo avrebbe goduto della sua scelta 😛
    A parte gli skerzi anke x me siccome x lei il gioco è finito…..aspetta il trono

  32. roby il 23/01/2013 17:06

    Mamma Mia ma che FA Questa?????

  33. improvviso il 23/01/2013 16:49

    Ma che roba è questa di Francesca???? Secondo me è tutta una messa in scena. Magari vuole ritirarsi proprio per avere il trono poi. Chi può dirlo :asd:

  34. Mery il 23/01/2013 16:44

    Boooo non sa più che inventarsi Francesca x avere attenzioni

  35. criSTINAAAAAAAAA il 23/01/2013 16:32

    🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...