Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 3-01-2013

giovedì, 03/01/2013 18:35 da ADMIN 49 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato il trono blu di Uomini e Donne.

In studio, dopo l’abbandono di Diego, sono rimasti solo due tronisti: Andrea ed Eugenio.

Puntata molto movimentata e ricca di contenuti: le cose tra Francesca ed Andrea sembrano andare sempre meglio come testimonia la loro esterna, mentre con Eugenio le cose stanno cambiando…

Puntata difficile per Eugenio: anche con Eleonora le cose non andranno proprio nel verso giusto, la corteggiatrice si dice delusa e da’ un ultimatum al tronista…
Per leggere tutte le anticipazioni del trono blu cliccate qui di seguito:

Francesca, al centro delle critiche, non nasconde che le cose con Eugenio per lei stanno cambiando; con un biglietto lo avvisa che dovrà essere lui ad organizzare la loro esterna e il tronista la porta alle giostre, sull’autoscontro, luogo ideale per rinfacciarsi rispettive critiche, poi sembra che la situazione si sciolga ma il bacio non scatta, anche perchè Eugenio, pur non negando di volerlo fare, si trattiene. Francesca dichiara di averlo solo voluto provocare…lui non ci crede affatto e lo studio si scatena. Interrogata da Maria, Eleonora dichiara di “non voler sprecare mezza parola per quanto visto”! L’esterna di Francesca ed Andrea confermerebbe il parere di Karina, secondo il quale ad Andrea piace proprio Francesca, in effetti la loro esterna è molto coinvolgente e l’intimità cresce, tanto che lei, con uno stratagemma, gli dà un bacio a stampo e quando lui si allontana il suo commento è ” sempre meglio” ; Claudia si risente ma si guadagna la strigliata di Maria che considera lei e Irene due addormentate incapaci di iniziative costruttive.

Per Eugenio esterna difficile anche con Eleonora, l’intesa fra i due sembra arrivata al capolinea , entrambi si dicono delusi dall’altro: lei lo accusa di non pensare alle cose che fa (vedi baci a Francesca) e lui le rimprovera di voler assecondare il pubblico dopo le critiche ricevute, lei conferma che se bacerà di nuovo se ne andrà e lo fa da subito.

Suona la sveglia per le corteggiatrici di Andrea grazie al “contributo” di un’esterna con Rosa, arrivata per Diego , che al tronista è piaciuta tanto! I due, al mare, si parlano a cuore aperto e trovano da subito punti di contatto importanti.
Arrivano quattro nuove ragazze , due per Eugenio: Mila e Stefania, una per Andrea: Paola e l’ultima, Gabriela, deve ancora decidere chi corteggiare, anche se ad Eugenio piacerebbe sapere qualcosina in più…ma, come dice Maria “se lo può permettere” …rimangono tutte e quattro! Andrea invita Rosa a ballare ed Eugenio lo fa con Mila, “la sorella di Belen”, come ha detto Karina…

ALTRE ANTICIPAZIONI DA UNA RAGAZZA IN STUDIO:
All’inizio della puntata fanno vedere che Claudia va da Andrea nei camerini per parlare e alla fine scatta un bacio a stampo tra i due.
Poi fanno vedere l’esterna tra Andrea e Francesca,esterna molto carina vanno a mangiare il sushi si abbracciano molto durante l’esterna e si vede che sono complici. Poi lei prende lo scotch copre la bocca a lui e lo bacia a stampo.
In studio il pubblico non attacca Francesca, solo le corteggiatrici e sopratutto Claudia la accusano di fare il doppio gioco.

Per quanto riguarda l’esterna tra Francesca ed Eugenio: all’inizio si punzecchiano, poi si abbracciano.
Lei lo provoca per farsi baciare e anche se lui vorrebbe, non si baciano. In puntata Francesca afferma che non lo bacerà più.

Eleonora e Eugenio litigano perchè lui le aveva dedicato nella scorsa puntata la canzone di Tiziano Ferro, “IL REGALO MIO PIù GRANDE”, poi però aveva baciato in esterna anche Francesca.

ALTRE ANTICIPAZIONI:

Entrano i tronisti
E scendono le corteggiatrici
Francesca saluta per prima Andrea, poi Eugenio, cosi Maria lo sottolinea a Claudia e si parte subito con l’esterna di Claudia ed Andrea.Lei appena finisce la puntata va in camerino da lui lei continua a ripetere che le da fastidio che organizza sorprese a tutte e a lei no.. I due molto carini, affettuosi infatti alla fine si danno un bacio a stampo! Poi va in onda l’esterna di Eugenio con Francesca in un parco giochi e i due giocano nelle macchinine degli autoscontri dove scherzando si scontrano piu volte, scendono si mettono a parlare e dopo un po lui la prende in braccio
Si vede la complicità che c’è tra i due, si stavano mangiando con lo sguardo!

Poi pero tornati in studio lei dice che non l’avrebbe mai baciato e che è vero che lo provocava ma chInizia una discussione, Maria chiede ad Eleonora cosa ne pensa e lei risponde’ io non ho niente da dire’ era molto nervosa oggi si vedeva! Poi mandano l’esterna di Francesca e Andrea dove i due magiano il sushi! Lui un po titubato dalla puntata scorsa si vedeva e lei che si spiega meglio e sottolinea che Eugenio piu passa il tempo piu indietreggia invece lui avanza sempre di piue non lo avrebbe mai baciato

I due molto complici, dolci, e dopo un po Francesca prende un pezzo di scotch lo mette nella bocca di Andrea e gli da un bel bacio a stampo:) lui molto felice e imbaraZzato! In studio si continua a parlare del fatto che Francesca è molto sensuale e provocante con i suoi modi di fare e Maria fa notare a Claudia e Irene di svegliarsi e non continuare a dormire!
Poi mandano l’esterna di Eleonora ed Eugenio. Sono a Roma, lei con l’mp3 in mano,appena arriva lui lei gli mette un auricolare nell’orecchio per fargli ascoltare ‘Regalo mio piu grande’ di Tiziano Ferro lui appena la riconosce si leva l’auricolare e con tono agitato dicce’ bella, la conosco ..quindi?
Perche nella puntata scorsa lui le dedica questa canzone ma dopo poco precisa
Che in quel momento sentiva di dedicargliela e a lei questa cosa le da molto fastidio
Quindi un esterna fredda dove erano entrambi arrabbiati lei ad un certo punto sembra avere gli occhi lucidi
Poi prende e se ne va!

Fonte:mariadefilippi e facebook

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. patatina il 05/01/2013 13:01

    Infatti c si diverte stasera kara..nn preokkuparti!pensa al tuo d divertimento ke sarà d sikuro migliore eeeh!!kmq io vivo nella bella è amata Sardegna ammirata da tantissime persone..soprattutto in estate!turisti su turisti..io sn fortunata dove vivo ho il mare vicino,e le kolline dietro kasa..respiro l aria del mare e della natura..ke fan bene alla salute..t farebbero bene queste meraviglie..t aiuterebbero ad addolcirti..acida km t ritrovi vekkia mia!!:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

  2. emma il 05/01/2013 12:33

    io invece alla tua età nn stavo di certo ore ed ore a litigare con le persone come fai tu.lo impegnavo a divertirmi.stai messa male mi sa 😉

  3. emma il 05/01/2013 12:08

    brava patatina vedo ke l odore ke lasciano le pecore ti è familiare (bah) peccato però ke l uso del condizionale nn lo conosci.la tua fortuna è quella di nn stare nello studio di ued sennò andrea ti riprendeva come è successo a jessica 😉 (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  4. patatina il 05/01/2013 11:44

    Ah sn tornata un attimo!gli errori quand nn li korreggo kara,e xkè o nn me ne sn akkorta,o xkè stavo facendo altro…a differenza tua ke due ore fa avevi dt ke stavi uscendo..invece sei rimasta a skrìvere ankora..ke piattola ke sei! Peggio dei bambini quand fan i kapricci!:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

  5. emma il 05/01/2013 10:20

    infatti patatina nella foga di risponderti faccio tanti errori ma la differenza tra me e te è ke io mi accorgo di farli e subito li correggo 😉 ciao ora esco (hel)

  6. Rossa il 05/01/2013 09:49

    Sia Francesca sia Teresanna sono due persone sincere sono due bellezze diverse spero che Francesca trovi l’amore

  7. patatina il 05/01/2013 09:16

    Ops ho sbagliato!anke tu fai tanti errori eeeh!brava Emma hai dt bene,Francesca fare pure le sceneggiate ma d pancia sincere e spontanee..nn finte km le faceva Tere..e t dirò d +qualke anno fa ho konosciuto dei napoletani! Adorabili,é ke dire simpaticissimi,è la kosa ke m aveva kolpito d +,e ke eran sempre d buon umore..e kanterini!ma Tere nn m è mai piaciuta!nn penso ke a te piacciono tutte!;-);-);-)

  8. emma il 05/01/2013 08:51

    teresanna è brutta perchè la chiamate scukkiona ma la faccia di francesca l avete vista bene?sembra quella di un trans 😉

  9. emma il 05/01/2013 08:49

    allora le mummie nn vanno bene,teresanna nn va bene perkè fa le sceneggiate napoletane ma…..francesca ke fa le caciarate si lei si…..lei va bene .per lei si può passare su tutto forse perchè è questione di simpatia 😉 :mrgreen:

  10. emma il 05/01/2013 08:43

    ops patatina SE NN DOVESSE nn dovrebbe 😉

  11. emma il 05/01/2013 08:40

    e certo ke francesca ti piace patatina.nn se pò guardà (iupp)

  12. Ade il 05/01/2013 01:57

    La prima volta che c’era una foto di Francesca, la maggioranza qui la trovava antipatica, brutta di corpo, che era snob, dimostrando i soldi che aveva…si la gente ha cambiato idea normale, ma il problema è si lei è cambiata d’un ora all’altra. Io non c’ero niente contro di lei primo, dopo che cominciò a strillare, criticare gli altri, dimostrando una persona ineducata lei è un pò scesa per me. Per me lei starà meglio con Andrea.

  13. penelope il 05/01/2013 00:24

    Si annam , il tuo discorso non fa una piega, hai ragione sicuramente. . Ma a me ele non va giù. . Mi metto più paura di chi osserva troppo . . Che di chi sfiamma all improvviso. . .

  14. elisa.c il 04/01/2013 20:08

    A me personalmente Francesca inizialmente non mi piaceva soprattutto per l’aspetto fisico un po’ troppo volgare ma probabilmente come Andrea ho iniziato ad apprezzarla con il tempo. A me piace quell’essere un po’ fumantina spontaneamente anche se vogliamo contraddittoria ma in linea con la sua età. Cosa che in Eleonora non trovo sicuramente un po’ per carattere e un po’ per la maturità di essere mamma.

  15. criSTINAAAAAAAAA il 04/01/2013 19:20

    brava penny,sn daccordo cn te:)

  16. annaM il 04/01/2013 18:54

    Penelope su questo concordo, anche a me i caratteri battaglieri mi piacciono.
    Non vedo nemmeno nulla di male a provare interesse per persone diverse, mi sembra che sia nell’ordine naturale delle cose, sono lì per conoscersi ed è giusto che lo facciano.
    Però io dò la stessa oppurtinità anche ad Eleonora. Lei non è espansiva a parole ma chissà che non ci riservi una bella sorpresa.. 😉
    Non sono daccordo con te, per me Ele ha fatto di più che stare a guardare, ha parlato.
    Ha messo al suo posto Diego, ha detto quello che provava per Eugenio, ha dichiarato che non lo bacia perchè poi non potrebbe vederlo baciare altre… solo che lo fà parlando con tranquillità e non urlando.. Non sempre la voce più grossa è la più vera….

    Se Francesca andrà sul trono, o sceglierà di corteggiare Andrea oppure rimmarra ferma nella sua decisione per Eugenio, per me l’importante è che sia sempre trasparente in quello che fà…. attendo di vederla poi giudicherò, così come prima di esprimere un giudizio su Eleonora attendo di vedere come si comporterà nel proseguo e sopratutto nel caso fosse la scelta… 😉

  17. penelope il 04/01/2013 18:21

    Annam io ho appena detto che sicuramente avrà i suoi scopi e farà i suoi calcoli ma il modo in cui si esprime , il fatto che è prorompente sulla scena mi piace. . Sicuramente la prima a contraddirsi è lei. . Ma andrea è anche un gran bel ragazzo può accadere che l.interesse x eugenio viene meno. . E dato il comportamento di quest ultimo, sarei contenta se francesca prendesse seriamente l.idea di andrea. . A me lei piace e purtroppo è così, quando una ragazza prende a simpatia gli concedi più cose. . Così come x teresanna non le sono mai andata contro xk mi piaceva e mi piace! Potranno anche sbagliare ma il fatto che tra virgolette si mettono in scena come se fossero guerriere, a me piace. Ele invece sta sulla scena da spettatrice ed è più pericolosa di francesca, questo non mi piace

  18. annaM il 04/01/2013 16:56

    Fare una domanda non significa mettere qualcuno in una categoria.
    Domandare è lecito rispondere è cortesia. 😉
    Visto che si afferma che una persona è falsa per me è lecito chiedere il perchè…

    Io credo proprio che il trono le sarà dato, ma il punto è se sarà perchè Eugenio sceglierà un’altra oppure se il suo interesse per Andrea (e viceversa) è una cosa spontanea oppure finalizzata proprio allo scopo di non essere scelta… 😉

  19. patatina il 04/01/2013 14:14

    Nn penso ke lei punti al trono..ma se nn dovrebbe essere soddisfatta del suo perkorso da korteggiatrice,xkè nn farla diventare tronista?sarebbe giusta giusta!

  20. giorgia il 04/01/2013 14:07

    Ame nn sta simpatica ne antipatica nessuno delle due……anzi…..xò Fra l ho visto molto presa da Iugi e poi ha detto chiaro e tondo che esce con Andrea x fare ingelosire l altro……….x questo inizio a pensare che punta a qualcos altro……anke xkè ha già un ateggiamento da tronista mentre Iugi ha l atteggiamento da corteggiatore…….

  21. patatina il 04/01/2013 13:55

    Allora nn cerkare nemmeno tu,d inserire gli altri in questa kategoria..;-)

  22. annaM il 04/01/2013 13:47

    Mi spiace deluderti ma non mi inserire in questa categoria. Io ho scritto che mi era simpatica alla prima esterna che ha fatto. Anzi, forse è ora che inizio a farmi delle domande…. 😉

  23. patatina il 04/01/2013 13:38

    X lo meno io sn stata la prima ad esprimermi in bene ke m piaceva Francesca,quand ankora nn piaceva in studio nè a Maria,e tanto meno qui nel blog..l avete rivalutata dp…mi sa ke nn sn io quella ke si fa influenzare….;-);-);-);-);-)

  24. annaM il 04/01/2013 13:10

    Penelope cosa pensi di Teresanna?.
    Perchè lei ha lo stesso atteggiamento di Francesca…. è una tronista in qualsiasi situazione…. quindi presumo che, purtroppo per lei, avrà gli stessi consensi del pubblico: ora tutti la esaltano, dopo tutti la criticheranno. Credo proprio che per lei sia in vista il trono, quello vero…. 😉

    Ragaze ma non vi sembra di contraddirvi?. Se lei è così arrabbiata per l’interesse di Eugenio verso Ele vuol dire che o è innamorata o vuole essere l’unica perchè si sente bene solo così.
    Se è innamorata (cosa che tra l’altro ha pure amesso, anche se ovviamente innamorata per qul contesto), non si può cambiare opinione in pochi minuti, e se così fosse si deve prendere una decisione definitiva. Se invece non lo è stata ed ora prova le stesse cose per Andrea, dovrebbe comunque ammetterlo, essendo lei così spontanea.
    Se nvece è solo una tattica per far ingelosire Iugi tirare troppo la corda non la farà passare bene…
    Io devo dire che non so cosa pensare. Meglio attendere di vedere prima di esprimersi.

    Quanto ad Eleonora i suoi occhi in esterna con Eugenio dicono cose molto diverse d quello che scrivete… molto diverse… 😉
    Freddammagari si, in studio, ma falsa perchè?… Non è che vi fate influenzare da quello che viene detto in studio? 😉

  25. penelope il 04/01/2013 11:41

    Si patatina la penso proprio come te

  26. patatina il 04/01/2013 11:34

    Eleonora nn m è piaciuta da subito..nelle sue reazioni la vedo fredda è falsa..km ho sempre sostenuto x me nn è interessata a nessuno!nn trasmette nessuna emozione..una faccia da mummia!

  27. patatina il 04/01/2013 11:30

    Io l ho dt dall inizio..Francesca mi è piaciuta da subito!nn è una ragazza x nulla impostata è nè antipatika..anke se l aspetto fisico può ingannare..ma sotto sotto x me è tanto sensibile è dolce..!è una ragazza tosta,è sincera ,è spontanea,quand si arrabbia si vede ke nn sta fingendo!anke se penso ke leì sia presa da Eugenio..e nn da Andrea..xrò sn karini assieme..potrebbe nascere qualkosa..

  28. penelope il 04/01/2013 10:28

    Ciao ragazze, come ho detto, anche francesca sicuramente avrà i suoi calcoli. . Ma il fatto che sia così sfacciata mi pesa meno di una eleonora che con lo sguardo fisso e cattivo e li immobile. . . Io credo all.interesse di fra verso eugenio. . Ma credo molto di più al fatto che a lei piaccia da matti anche andrea. . E credo che se prima era un modo x fare ingelosire eugenio affrontare invece l.interesse cresce. . E fa anche bene, anche xk lei non ha mai detto di essere innamorata, aveva un forte interesse che cmq non può basarsi su grandi cose e tra l.altro è stata più volte messa da parte . . Adesso lei è al centro dell attenzione . . E devo dire che a me piace questo atteggiamento un po da tronista:-*:-* baci a tutte voi

  29. giorgia il 04/01/2013 08:59

    Ciao a tt…..nn ho niente contro Francesca ma m infastidisce che tt le è permesso……..lei ha un carattere focoso e va bene……..ma Ele è stata definita falsa e tt di più solo xkè si è accorta che Diego nn era l uomo x lei……..dopotutt si vedono mezz ora e in tt lei nn poteva essere innamorata dopo un paio d ore :8 :8 nn ha mai speso parole importanti x nessuno dei due………solo ultimamente si è lasciata un po’ andare con Euegenio……..mentre Fra ha fatto fuoco e fiamme x Eugenio ha detto parole importanti sembrava strainnamorata e adesso fa la gattina con Andrea???? X ingelosire l altro????? Se fosse lo fai una volta la seconda se sei corretta dici “No bello guarda tu nn m interessi ti ringrazio ma finisce qui”………il che mi fa ipotizzare che Fra punti qualcos altro…………vedremo gli sviluppi

  30. annaM il 04/01/2013 08:43

    Penelope… se Francesca è vera perchè si arrabbia, e si arrabbia perchè tiene ad Eugenio, cosa dovremo poi pensare del fatto che con Andrea le cose procedonospedite verso un interesse diverso dal far ingelosire?
    Se una persona si arrabbia perchè non si sente considerata nel modo giusto di fondo dobbiamo pensare che l’interesse sia grande. E se è vero interesse può scemare nel giro di pochi secondi solo perchè un’altra persona ti dà la giusta attenzione?
    Eleonora non sarà una persona che si lascia andare a dichiarazioni ecclatanti ma almeno le sue azioni sono in sintonia con le sue parole.
    Francesca invece sta giocando con il fuoco. Per ora viene esaltata in studio, come è logico che sia, visto che rende il trono vivace, ma prima o poi le arriverà il conto…
    Niente contro Francesca, che tra l’altro io ho difeso quando veniva definita antipatica.
    Ma non posso non vedere le cose per come sono.. 😉

  31. kary il 04/01/2013 04:34

    w frà, la prossima volta nn attaccare lo scotch,bacialo e facci sognareeeeeeeeeeeeeeee (iupp) (iupp) (iupp) (L) (L) (L) (hap) (hap) (hap) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  32. penelope il 04/01/2013 01:43

    Volevo scrivere ci fa pensare di più a una donna normale ecc

  33. penelope il 04/01/2013 01:40

    A me francesca piace da matti. . 🙂 è sincera, sfacciata . . E non ha lo sguardo subdolo di eleonora. . È vero che a francesca le perdoniamo un po tutto, ma evidentemente xk la vediamo sincera con reazioni di pancia e non calcolatrice come eleonora. . Probabilmente anche francesca si fa i suoi calcoli ma già solo il fatto che appare meno impostata e fa più caciara quanto si arrabbia. . Ci fa pensare di pizza a una donna normale che quanto sbotta non c è più niente da fare!

  34. giorgia il 03/01/2013 21:57

    Kissà xkè suscita tanta simpiatia stà ragazza *-) *-)
    le altre vengono attaccate lei può fare quello che vuole…..e piace tanto a Maria…….è proprio vero quando una ha la simpatia a suo favore può fare quello che vuole che diventa inataccabile 😉 😉 eppure anke lei ha cambiato tronista nn solo Eleonora

  35. April il 03/01/2013 20:11

    Andrea e Francesca 4ever

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...