Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 3-01-2013

giovedì, 03/01/2013 18:35 da ADMIN 49 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato il trono blu di Uomini e Donne.

In studio, dopo l’abbandono di Diego, sono rimasti solo due tronisti: Andrea ed Eugenio.

Puntata molto movimentata e ricca di contenuti: le cose tra Francesca ed Andrea sembrano andare sempre meglio come testimonia la loro esterna, mentre con Eugenio le cose stanno cambiando…

Puntata difficile per Eugenio: anche con Eleonora le cose non andranno proprio nel verso giusto, la corteggiatrice si dice delusa e da’ un ultimatum al tronista…
Per leggere tutte le anticipazioni del trono blu cliccate qui di seguito:

Francesca, al centro delle critiche, non nasconde che le cose con Eugenio per lei stanno cambiando; con un biglietto lo avvisa che dovrà essere lui ad organizzare la loro esterna e il tronista la porta alle giostre, sull’autoscontro, luogo ideale per rinfacciarsi rispettive critiche, poi sembra che la situazione si sciolga ma il bacio non scatta, anche perchè Eugenio, pur non negando di volerlo fare, si trattiene. Francesca dichiara di averlo solo voluto provocare…lui non ci crede affatto e lo studio si scatena. Interrogata da Maria, Eleonora dichiara di “non voler sprecare mezza parola per quanto visto”! L’esterna di Francesca ed Andrea confermerebbe il parere di Karina, secondo il quale ad Andrea piace proprio Francesca, in effetti la loro esterna è molto coinvolgente e l’intimità cresce, tanto che lei, con uno stratagemma, gli dà un bacio a stampo e quando lui si allontana il suo commento è ” sempre meglio” ; Claudia si risente ma si guadagna la strigliata di Maria che considera lei e Irene due addormentate incapaci di iniziative costruttive.

Per Eugenio esterna difficile anche con Eleonora, l’intesa fra i due sembra arrivata al capolinea , entrambi si dicono delusi dall’altro: lei lo accusa di non pensare alle cose che fa (vedi baci a Francesca) e lui le rimprovera di voler assecondare il pubblico dopo le critiche ricevute, lei conferma che se bacerà di nuovo se ne andrà e lo fa da subito.

Suona la sveglia per le corteggiatrici di Andrea grazie al “contributo” di un’esterna con Rosa, arrivata per Diego , che al tronista è piaciuta tanto! I due, al mare, si parlano a cuore aperto e trovano da subito punti di contatto importanti.
Arrivano quattro nuove ragazze , due per Eugenio: Mila e Stefania, una per Andrea: Paola e l’ultima, Gabriela, deve ancora decidere chi corteggiare, anche se ad Eugenio piacerebbe sapere qualcosina in più…ma, come dice Maria “se lo può permettere” …rimangono tutte e quattro! Andrea invita Rosa a ballare ed Eugenio lo fa con Mila, “la sorella di Belen”, come ha detto Karina…

ALTRE ANTICIPAZIONI DA UNA RAGAZZA IN STUDIO:
All’inizio della puntata fanno vedere che Claudia va da Andrea nei camerini per parlare e alla fine scatta un bacio a stampo tra i due.
Poi fanno vedere l’esterna tra Andrea e Francesca,esterna molto carina vanno a mangiare il sushi si abbracciano molto durante l’esterna e si vede che sono complici. Poi lei prende lo scotch copre la bocca a lui e lo bacia a stampo.
In studio il pubblico non attacca Francesca, solo le corteggiatrici e sopratutto Claudia la accusano di fare il doppio gioco.

Per quanto riguarda l’esterna tra Francesca ed Eugenio: all’inizio si punzecchiano, poi si abbracciano.
Lei lo provoca per farsi baciare e anche se lui vorrebbe, non si baciano. In puntata Francesca afferma che non lo bacerà più.

Eleonora e Eugenio litigano perchè lui le aveva dedicato nella scorsa puntata la canzone di Tiziano Ferro, “IL REGALO MIO PIù GRANDE”, poi però aveva baciato in esterna anche Francesca.

ALTRE ANTICIPAZIONI:

Entrano i tronisti
E scendono le corteggiatrici
Francesca saluta per prima Andrea, poi Eugenio, cosi Maria lo sottolinea a Claudia e si parte subito con l’esterna di Claudia ed Andrea.Lei appena finisce la puntata va in camerino da lui lei continua a ripetere che le da fastidio che organizza sorprese a tutte e a lei no.. I due molto carini, affettuosi infatti alla fine si danno un bacio a stampo! Poi va in onda l’esterna di Eugenio con Francesca in un parco giochi e i due giocano nelle macchinine degli autoscontri dove scherzando si scontrano piu volte, scendono si mettono a parlare e dopo un po lui la prende in braccio
Si vede la complicità che c’è tra i due, si stavano mangiando con lo sguardo!

Poi pero tornati in studio lei dice che non l’avrebbe mai baciato e che è vero che lo provocava ma chInizia una discussione, Maria chiede ad Eleonora cosa ne pensa e lei risponde’ io non ho niente da dire’ era molto nervosa oggi si vedeva! Poi mandano l’esterna di Francesca e Andrea dove i due magiano il sushi! Lui un po titubato dalla puntata scorsa si vedeva e lei che si spiega meglio e sottolinea che Eugenio piu passa il tempo piu indietreggia invece lui avanza sempre di piue non lo avrebbe mai baciato

I due molto complici, dolci, e dopo un po Francesca prende un pezzo di scotch lo mette nella bocca di Andrea e gli da un bel bacio a stampo:) lui molto felice e imbaraZzato! In studio si continua a parlare del fatto che Francesca è molto sensuale e provocante con i suoi modi di fare e Maria fa notare a Claudia e Irene di svegliarsi e non continuare a dormire!
Poi mandano l’esterna di Eleonora ed Eugenio. Sono a Roma, lei con l’mp3 in mano,appena arriva lui lei gli mette un auricolare nell’orecchio per fargli ascoltare ‘Regalo mio piu grande’ di Tiziano Ferro lui appena la riconosce si leva l’auricolare e con tono agitato dicce’ bella, la conosco ..quindi?
Perche nella puntata scorsa lui le dedica questa canzone ma dopo poco precisa
Che in quel momento sentiva di dedicargliela e a lei questa cosa le da molto fastidio
Quindi un esterna fredda dove erano entrambi arrabbiati lei ad un certo punto sembra avere gli occhi lucidi
Poi prende e se ne va!

Fonte:mariadefilippi e facebook

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ice il 16/01/2013 13:19

    senti io nn voglio entrare nella vostra discussione emma e patatina xr emma il fatto ke tu dica l odore delle pecore e tutte queste cose sulla sardegna nn mi st bene xk x quanto mi riguarda tutti avete sempre da dire sulla sardegna xr siete sempre tutti cravati in sardegna in estate…..e missà ke l odore della pecora piace un pò a tutti a questo punto…..e un altra cosa ti dico avvolte è meglio l odore della pekora ke nn la falsità e l ignoranza di certe persone……..la sardegna la invidiano un pò tutti bella mia…. il formaggio di PECORA xr piace a tutti……sono molto delusa….

  2. Ade il 06/01/2013 10:19

    Giorgia è vero. Lo sai che io oddio quelle film Malena, un film che mi ha fatto sentire veramente male. Lo so che sono una persona particolare e criticata molte volte per mio modo di essere, per essempio Rose nel giorno della scelta di Francesco, anche lì con la presenza della madre di Teresanna quella là voleva ancora dire che Teresanna era brutta per Francesco. Qui è un blog, siamo libere di dire quillo che vogliamo, però dobbiamo fare attenzione con le critiche, un conto è la persona essere antipatica o brutta, un’altra cosa è andare nelle offese assurde, tipo che è zocolla o cose similli, se no diventa una cosa al di là della cattiveria. Si no mi sbaglio è successo nell’altro blog. Un pò di pace è sempre buono (Y)

  3. flo* il 05/01/2013 22:33

    …BUONA BEFANA A TUTTE
    ….STANOTTE
    …COPRITEVI BENE MI RACCOMANDO…. (hel) (iupp)

  4. emma il 05/01/2013 18:56

    bello anzi di più (L)

  5. annaM il 05/01/2013 18:49

    Gio….che bello… (W)

  6. giorgia il 05/01/2013 18:08

    Oggi un bimbo mi chiede…”ma il cuore sta sempre nello stesso posto,oppure ogni tanto si sposta?Va a destra o sinistra??
    Io:”No.il cuore resta sempre allo stesso posto….a sinistra…..
    Ed intanto penso.Poi un giorno crescerai e allora capirai che il cuore vive in 1000 posti diversi
    senza abitare.davvero in nessun luogo.Ti sale in gola,quando sei emozionato,o precipita nello stomaco.quando hai paura o sei ferito.Ci sono volte che accellera i suoi battiti e sembra volerti uscire dal petto…Altre voltre invece fa cambio col cervello.Crescendo imparerai
    a prendere il tuo cuore per passarlo in altre mani……
    il più delle volte ti tornerà indietro un po’ ammaccato….ma tu nn preoccupartene…sarà bello uguale….o forse sarà più bello ancora….
    Questo però lo capirai solo dopo molto.molto tempo….
    Ci saranno giorni in cui crederei di nn averlo più,un cuore …..di averlo perso…
    e ti affannerai a cercarlo,in un ricordo,in un profumo,nello sguardo di un passante,nelle vecchie tasche di un cappotto malandato……
    Poi ci sarà un altro giorno…un giorno un po’ diverso….un po’ speciale…..un po’ importante…
    Quel giorno capirai che nn tutti hanno un cuore!!!!!!

  7. emma il 05/01/2013 14:39

    io nn ho mostrato nessun lato economico,ke ci posso fare se ho un albergo,mio marito e i miei figli per mandarlo avanti fanno sacrifici,ma vedi ke è come dico io,tu 6 ancora piccola per capire il significato di una battuta.nn hai capito nemmeno quando ti ho fatto la battuta sui vermicelli con le vongole,pensavi ke mi volessi vantare.tu prima mi hai detto ke ti piace serena mica ho indagato nei tuoi vecchi post.ma stai fuori *-) io nn sono materialista,sai il significato di questa parola?io nel mio piccolo ho sempre aiutato il prossimo.mia cara patatina mi sa proprio ke di me nn hai capito nulla.di te è venuto fuori solo ke 6 invidiosa :mrgreen:

  8. patatina il 05/01/2013 14:13

    No kara mi piaccio ks kome sn..nn sn materialista è superficiale km te..ke fino ad ora hai mostrato sl il lato ekonomico,bellezza e tanta tanta presunzione è kattiveria..

  9. patatina il 05/01/2013 14:10

    Kara so benissimo ke Iskia è un isola..ma sekondo te ,stavo a pensare d dove 6???!!!ma ki t konosce!!:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

  10. patatina il 05/01/2013 14:08

    Ah adesso t rikordi d Serena..allora ho ragione ke leggi e kommenti sl quello ke t fa komodo!quind hai letto ke c sn tante donne ke m piacciono!Serena è bellissima ,inteligente super tosta,e si sa vestire bene! Mi piace Tara,Dile,Irene ke nn sn sarde,quìnd qualkosa da dire?

  11. emma il 05/01/2013 14:03

    e poi a parte il fatto ke tutta l italia è bella nn solo ischia e la sardegna 😉 ora capisco perkè ti piace serena….. 😉

  12. emma il 05/01/2013 14:01

    pensa un pò la mia casa a la discesa a mare ;)nn desidero nulla di quello ke nn ho.forse tu desideri di essere più bella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (iupp)

  13. emma il 05/01/2013 13:59

    STAI PROPRIO ROVINATA ALTRO KE CONDIZIONALE MI SA KE DEVI FARE RIPETIZIONE DI GEOGRAFIA (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) se io a 42 anni sono vecchia allora tu stai a metà via 😉

  14. emma il 05/01/2013 13:56

    ma stai proprio fuori….io cosa posso desiderare di meglio della mia meravigliosa isola d ischia,e già mi sa ke tu nn sapevi nemmeno ke ischia è un isola.CIRCONDATA DAL MARE 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...