Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Ragazzi e Ragazze registrato il 3-01-2012

venerdì, 04/01/2013 09:07 da ADMIN 7 commenti »

Oggi, giovedì 3 gennaio 2013, si è registrata una nuova puntata del trono Ragazzi e Ragazze.

Nella puntata di oggi è stato presentato un giovane uomo che è stato lasciato sull’altare all’età di 22 anni…
Per quanto riguarda Tommaso e Teresa pare che tra i due sia finita definitivamente.

Per leggere le anticipazioni della puntata del trono ragazzi e ragazze cliccate qui di seguito:

Si fa subito la conoscenza di Nicola, giovane uomo di 35 anni che a 22 è stato lasciato sull’altare e oggi è in studio per coronare il suo sogno di formare una famiglia, ma nè Sharon nè Anna , di cui aveva chiesto i numeri, raccolgono il suo invito. Fra Dario e Sharon (vedi anticipazioni del 27/12) la partita non è chiusa e oggi i due si confrontano nuovamente, la ragazza gli rimprovera di averla presa in giro per due mesi e lo fa con un’inarrestabile monologo,Tina osserva che se le cose sono cambiate forse è anche per il suo carattere…Dario è interessato ad Anna ma per lei, 32enne, è troppo piccolo e Jessica, invitata a ballare, declina perchè interessata a Marco G.

Capitolo Tommaso-Teresa: dopo le anticipazioni del 27 /12, i due si sono incontrati fuori studio , lei voleva capire se le intenzioni di lui di lasciare lo studio insieme fossero veritiere, ma non arrivano a capo di nulla e si salutano, sembrerebbe in modo definitivo…Si torna in studio, Tommaso al centro e due sedie davanti a lui … il ragazzo capisce che lei sta entranto non da sola e infatti Teresa arriva, mano nella mano, ad Aldo che l’ha cercata in una discoteca della sua città sorprendendola, Tommaso non ci pensa un attimo, si alza, saluta ed esce dallo studio; Teresa affronta i commenti di Gianni e Tina ma poi lo raggiunge nel backstage, passati alcuni minuti arriva anche Aldo per chiarire le sue ragioni, poco dopo lo fa anche Marco G …Teresa continua a dire che il suo interesse per Tommaso è finito ma non ci crede nessuno e infine decide di raggiungerlo…correndo!

Fonte: (www.mariadefilippi.it)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ice il 05/01/2013 18:55

    NOn sono entrati mano nella mano hanno sbagliato scrivendo…

  2. ice il 05/01/2013 18:54

    Mari anke io…ke. belli speriamo ke lei ieri ci ha almeno parlato con lui…

  3. Ade il 05/01/2013 01:33

    Non mi piace molto Teresa, la trovo agressiva e non lo so come c’è ragazzi che anda là per lei, lei usa i ragazzi per fare gelosia a Tommaso.

  4. mary92 il 04/01/2013 18:52

    Non vedo l ora di vedere questa puntataaaaaa.. 🙂

  5. patatina il 04/01/2013 13:53

    FANNO *DETTE*

  6. patatina il 04/01/2013 13:52

    Nn vedo l ora d vedere queste scene dal vivo..a parer mio sia Teresa ke Tommaso si piacciono entrambi..ma pure tanto eeeh!e ke sn tr orgogliosi..ma le loro reazioni spontanee alla fine fa kapire ke le parole ke si sn detti,nn kontano nulla!

  7. penelope il 04/01/2013 10:49

    Quanti intrighi. . . Mi piace piace piace piace! Xò teresa x la quale avevo stima mi ha delusa. Lei non ha capito che x conquistare tommaso non deve avere tattiche del tipo entrare mano nella mano con qualcuno è anche vero che si comporta allo stesso modo di tommaso e tommaso non rimane indifferente a tutto ciò. .anzi.x. Addirittura esce fuori dallo studio. . E lei pare gli corra dietro. . . Vedremo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...