Mercoledì, 23-01-2013, in onda a Uomini e Donne

mercoledì, 23/01/2013 11:48 da Gioia 87 commenti »

Oggi, 23 gennaio 2013, andrá in onda il trono blu.

In questa puntara vedremo che Francesca si avvicina sempre piú al tronista mentre Eugenio non crede che l’ interesse che Francesca dimostra in esterna ad Andrea sia vero.

Eugenio decide poi di incontrare Francesca, pur non avendola portata in esterna, in quanto dichiara che le mancava molto!

Per leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. roberta il 06/02/2013 14:09

    andate su ‘francesca del taglia U&D official’ e firmate una petizione contro le giornate del trono over firmate….

  2. Ade il 24/01/2013 23:31

    Io penso che forse eugenio abbia ragione, è facille parlare, ma quando si sta là è un’altra cosa. diego lo citicava e alla fine ha fatto peggiore…

  3. patatina il 24/01/2013 17:22

    Si Anna vr ,certo ke lo avrebbre baciato..lo stava divorando kn gli okki..ke delusìone sta ragazza eeeh!nn me l aspettavo ke arrivasse a tanto..ieri ha superato il limite..e quando ha usato questa espressione rivolta ad Andrea o mio dio uno uno skifo totale!!molto volgare è ineducata!ormai aspira al trono ..è ks palese..

  4. annaVR il 24/01/2013 13:15

    Patatina….Se Andrea avesse insistito… Francesca lo avrebbe baciato. Hai visto che occhi languidi faceva? Non si capisce chi vuole..

  5. elisa. c il 24/01/2013 09:52

    Secondo me e lo dico a malincuore per lei perché secondo me è molto presa è più affascinato dalla telecamera che da Eleonora. E per quanto riguarda l’interesse per Francesca secondo me è sempre stato nullo. Mi sarebbe piaciuto che alla fine si prendesse di Andrea ma ora se se ne va . Ma vedremo.

  6. elisa. c il 24/01/2013 09:03

    Mi è partito il commento volevo dire che è un uomo vanesio

  7. elisa. c il 24/01/2013 09:02

    Non condivido le critiche sulle risposte che Francesca ha dato alle altre corteggiatrici che con giri di parole perché non sono dirette le hanno dato della pico di buono. In quanto ad Eugenio mi scade sempre di più e’ un uomo Vanessa

  8. Ade il 24/01/2013 02:13

    Francesca non sceglierà mai, lei non è scema, lei sà che si sceglie Andrea, Eugenio rimane con Eleonora e poi che sicurezza lei c’è che sarebbe la scelta di lui? Lui c’è corteggiatrice carine e stano arrivando ancora e lui sta rimanendo ancora con nuove corteggiatricce.

  9. Mery il 24/01/2013 00:34

    A me Claudia mi ha fatto tenerezza oggi non sapeva che dire stava imbarazzata ma a Andrea non gli interessa Claudia non è il suo tipo anche quando Parla non sa parlare tanto bene che poi franci glie la detto chiaro e tonto che non sa parlare a Claudia che poi gli interessa veramente a Claudia Andrea

  10. patatina il 23/01/2013 23:50

    Ciao Florana !bentornata!ma 6 la napoletana giusto!kmq sto guardando ora la puntata..sn d akkordo kn Anna vr e Improvviso…Francy sinceramemte oggi ha esagerato..ma ke modi sn d korteggiare un ragazzo?veramente nn m é piaciuta x niente..x niente seria..e puntava sl kontatto fisiko..a questo punto nn so +ke pensare..ma penso ke punti al trono e basta..o si decidesse a scegliere Andre se è veramente interessata a lui…dv finirla kn questi doppi gioketti..dò ragione a Claudia..mi ha deluso tanto francy..ha avuto degli atteggimenti da ragazza facile..nn m sta proprio piacendo!ke delusione..

  11. annaVR il 23/01/2013 22:44

    Non se ne viene fuori…Tutto ruota tra Andrea, Francesca, Eugenio….Poche emozioni…

  12. emma il 23/01/2013 21:19

    io a differenza di karina penso ke ci sono molte ragazze come claudia, nn bisogna fare di tutt erba un fascio piovre come francesca di sicuro ce ne sono ma

  13. FloraNa il 23/01/2013 19:53

    Buonaseraaa :asd: :asd:

  14. annaM il 23/01/2013 17:07

    Nuovo tronista?….. quindi continua il Blu ancora per molto o si passerà ad un misto?….. 😉
    Condivido, avrei voluto vedere le altre esterne, entrambi hanno portato fuori la ragazza con tanti riccioli…. perchè?…

    Gio…anche a me è piaciuta Claudia oggi, ha risposto con intelligena a Francesca.
    Il gioco di giustificare con la spontaeità ogni azione non regge più… Francesca si è molto risentita per la poco considerazione di Iugi perchè molto presa da lui…ma ora sembra presa da Andrea..in bilico. Può essere, come invece può essere che fosse solo orgolgio, puro e semplice…
    Se fosse davvero interessata ad EUGENIO non potrebbe andare avanti molto così….

  15. improvviso il 23/01/2013 16:52

    Esatto Gio! Secondo me anche con Rosa ci potrebbe essere qualcosa di interessante, però fino a che ci fanno vedere solo i soliti la cosa rimane sempre molto confusa.

  16. giorgia il 23/01/2013 16:49

    bea e poi Francy accusa Ele che le sue esterne nn hanno contenuti……le sue siiii….mah…..
    è proprio una delusione totale ma vedo che anke Maria l appoggia…..quello che nn trovo giusto è che nn fanno vedere altre esterne solo il triangolo e noi nn riusciamo a capire come sn le altre corteggiatrici,,,,,,oggi Claudia mi ha fatto tenerezza 🙂

  17. improvviso il 23/01/2013 16:45

    Avevo scritto un papiro ma si è cancellato tutto. -.-”
    Io non so come sia possibile che Francesca sia “lodata” da tutti (Karina, Maria, pubblico) quando è solo arrogante e cafona. Ho cambiato davvero tanto opinione su di lei. Secondo me dovrebbe prendere una decisione – a questo punto annunciare di aver cambiato trono – invece di rimanere così in mezzo a due fuochi. Ma non lo fa perchè a lei piace questa situazione, sta giocando e si vede. Non la vedo bene nè con Eugenio nè con Andrea (si divertiranno pure ma lì finisce). Spero che Eugenio scelga Eleonora, li sto rivalutando insieme. Sono carini e semplici entrambi. Lui ha il paraocchi ed è proprio fissato su Francesca però. Dopo un po’ dovrebbe rendersi conto che forse la sua non è più provocazione. Oppure se lo è ancora, dovrebbe lasciarla perdere e concentrarsi su Eleonora, l’unica che vedo interessata. La apprezzo molto di più di Francesca poichè io all’inizio non mi sognerei mai di saltare così addosso ad una persona, a maggior ragione se la sto conoscendo! Infatti ho appoggiato quello che ha detto Eleonora, ovvero che visto che lo sta ancora conoscendo preferisce farsi conoscere prima per quello che è, e non basarsi subito sulla fisicità (cosa che sta facendo palesemente Francesca, pensando che ci sia solo quello – perchè in fin dei conti non ha costruito nulla).

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...