Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 17-02-2013

domenica, 17/02/2013 18:10 da ADMIN 73 commenti »

Alle 18:00 è iniziata la registrazione del trono blu di Uomini e Donne.

La registrazione è terminata.

Nella puntata di oggi una corteggiatrice di Eugenio ha deciso di andare via.

Colpi di scena nelle esterne e Maria De Filippi fa ragionare un tronista…

Per leggere le anticipazioni cliccate qui di seguito:

Oggi, domenica 17 febbraio, è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e Donne.

Maria fa gli auguri ad Andrea che oggi compie 25 anni e si presenta in “total black”. Quindi colpi di scena nelle esterne diversamente incrociate!
Eleonora annuncia il suo ritiro a fine registrazione; in un’ esterna a sorpresa sul lungotevere vede arrivare Alessandro che vuole fare una chiacchierata amichevole mangiando panini; parlando con lui, la giovane donna non nasconde che le è caduto il mondo addosso quando Eugenio ha accolto con gioia il ritorno di Francesca!

Eugenio in studio le rimprovera di non essersi mai aperta con lui, Eleonora replica che è ben contenta di non averlo fatto visto il suo comportamento, Andrea e Alfonso le danno ragione!

Esterna di Francesca ed Eugenio, unici spettatori della visione in anteprima di un film specialissimo: il loro percorso fino ad oggi e un “ricominciamo da qui” finale, con baci ed abbracci.
Maria, che lo considera in buona fede, lo fa riflettere sulle sue reazioni ai precedenti episodi che riguardavano Francesca e Andrea e sottolinea che lui è abbastanza “variabile” e deve capire se per lui Francesca è un trofeo da strappare al rivale o c’è dell’altro.

Eleonora abbandona lo studio e lui non si muove…

 

L’esterna di Francesca ed Eugenio è stata organizzata dal tronista ed è stata, forse, una delle più belle esterne!

 

ALLORA IN STUDIO FRANCESCA&EUGENIO ERANO SOTTO IL MIRINO DI TUTTI, SONO STATI ATTACCATI NE HANNO DETTO DI TUTTI I COLORI! NEL RIVEDERE LA LORO ESTERNA ERANO EMOZIONATI TUTTI E DUE, EUGENIO HA SCELTO FRANCESCA PER L’ESTERNA!

HANNO MANDATO IN ONDA L’ESTERNA ORGANIZZATA DA EUGENIO, DETTAGLI:
EUGENIO VEDE ARRIVARE FRANCESCA LE VA INCONTRO E LA BACIA,, LE DICE CHE GLI E MANCATA DA MORIRE CHE LE MANCAVANO ANCHE LE LORO LITIGATE, LE DICE CHE LUI AVEVA GIURATO A SE STESSO CHE SE SAREBBE RISCESA PER LUI L’AVREBBE ELIMINATA MA NON C’E’ L’HA FATTA!
L’HA PORTATA AL CINEMA CON LA SCUSA DI FARLE VEDERE UN FILM, QUESTO FILM RIGUARDA TUTTI I LORO MOMENTI PIU’ BELLI, (DURANTE IL VIDEO EUGENIO STRINGEVA FORTE FORTE FRANCESCA A SE E LA BACIAVA!) ALLA FINE DEL VIDEO C’E’ SCRITTO RICOMINCIAMO DA QUI! L’ESTERNA E’ DURATA PIU’ DEL TEMPO EUGENIO HA CHIESTO PIU’ TEMPO PERCHE’ LE MANCAVA TROPPO, SI SONO DETTE PAROLE FORTI (CHE LA REDAZIONE TAGLIA) E’ STATA UN’ESTERNA PIENA DI ABBRACCI BACI ED EMOZIONI! POI EUGENIO DICE DI VOLER BALLARE CON LEI E BALLANO LA CANZONE REALITY DEL TEMPO DELLE MELE, CHE LUI LE DEDICA!

CLAUDIA, corteggiatrice di Andrea, È RITORNATA NEL PROGRAMMA

Triangolo Francesca Eleonora Eugenio : Eleonora non và in esterna con Eugenio, perchè dopo essere uscita anticipatamente ,per lavoro,la scorsa puntata ha visto il ritorno di Francesca e come Eugenio ne fosse restato contento….Eugenio non lo va a cercare perchè; Eleonora non l’aveva avvertito che andava via prima…..

In studio i 2 non si chiariscono, ma discutono..Eleonora, uscita a sorpresa con Alessandro, ma solo per 2 chiacchiere, è molto delusa dal fatto che Eugenio abbia tenuto Francesca ed Eugenio, invece, che lei non si sia mai aperta con lui..è uno scambio di rinfacci……poi c’è l’esterna di Eugenio con Francesca…organizzata da lui…bellissima esterna: in un cinema c’è la proiezione del loro percorso insieme ..e nel frattempo loro due si abbracciano e baciano in modo molto appassionato..ad un certo punto sembra addirittura che lui le voglia dire qlc di importante…e lo sguardo di Eugenio era veramente da innamorato…

Andrea, Gabriella, Rosa, Claudia: Claudia alla fine della scorsa puntata và via…ed Andrea non la trattiene..dopo un’oretta lei torna nei camerini a salutarlo..ma lui le dice che non c’è; rimasto male che lei se ne fosse andata..e che non ci ha ripensato in quell’oretta e che quindi….ma lei non ha afferrato il senso ed aveva solo voglia di abbracciarlo..lui le ha detto che non vuole approfittare del fatto che lei gli voglia bene e che forse è l’unica vera…ma anche qui lei non vuole capire e ritorna oggi in puntata…..Esterna di Andrea con Rosa, all’inizio lui è freddo e non vuole nemmeno sedersi..ma poi si ravvicinano molto e fra loro c’è sicuramente una attrazione..stanno bene insieme…ma non scatta il bacio….In studio Gabriella attacca andrea perchè è riuscito con Rosa ..ma dice un sacco di cose un pò troppo fuori le righe,un pochino saccente e presuntuosa….
ALLORA UNA RAGAZZA CHE CI HA SCRITTO PRIVATAMENTE CHE ERA IN STUDIO OGGI CI DA ALTRI DETTAGLI E CI DA UNA SUA IMPRESSIONE!

QUANDO FRANCESCA scende LE SCALE PER SALUTARE EUGENIO, SI danno DUE BACI IN GUANCIA E UNO A STAMPO SULLA BOCCA.

La ragazza ha detto CHE L’ESTERNA ERA EMOZIONANTE LORO ERANO EMOZIONATISSIMI! CHE SONO STATI ATTACCATI TUTTI E DUE DA TUTTI E POI CI FA SAPERE QUESTO: Quello che ho visto io, è stato un eugenio stra preso da francesca.. un eugenio che così non avevo mai visto nei suoi confronti.

ALESSANDRO HA FATTO UNA SORPRESA AD ELE, SUL TEVERE.. LEI NON SAPEVA CHI FOSSE,SI ASPETTAVA TUTT’ALTRO…. APPENA ARRIVA ALESSANDRO LE DICE “SOLO UNA CHIACCHIERATA TRA AMICI”.
E’ STATO MOLTO GENTILE CON LEI, HANNO PRANZATO INSIEME.. HANNO PARLATO DELLA CALABRIA ED ELE NON NASCONDE CHE LE è CADUTO IL MONDO ADDOSSO QUANDO EUGENIO HA ACCOLTO CON GIOIA FRANCESCA!

Fonte: (www.mariadefilippi.it)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Martina il 21/02/2013 21:40

    Spero ke Eugenio scelga Francesca perché sn troppo belli insieme…mica quella morta di Eleonora!!!!!!

  2. Benedetta il 21/02/2013 19:01

    Immagino che questo lo vedremo il prox giovedì!? Uff!!!!!!

  3. Denny il 21/02/2013 16:05

    Ma viva Francesca ed Eugenio! Spero vivamente che la sua scelta sia lei… Eleonora bellissima, per carità… Su questo non c’erano dubbi, ma non la vedo la donna giusta per lui!

  4. kary il 21/02/2013 04:00

    Ele ha fatto bene ad andarsene via (chap) ,Eugenio deve fare pace con il cervello! (6) Se gli piace Frà ke la scegliesse e si levassero di mezzo tutti e due!! (6) Mi hanno stufatoooo! (6) Eugenio con la sua eterna indecisione e Frà x la sua falsità… (N) (N) (N) Ke noiaaaaaaaaaa! 😛 Per quanto riguarda Claudia,MA nn l’ho vuole capire ke ad Andry nn piace! :8 :8 :8 Se voleva riprendersela,sarebbe andato da lei a Napoli… (H) Un minimo di orgoglio… *-) DELUSIONE TOTALE! 🙁 Vediamo cosa combina Alessandro,spero ke nn si lasci abbindolare da frà la falsona… Di pecore burattine ne bastano due! (bah) (bah) … (bah) Ma c’è un detto ke dice :nn c’è due senza treeeeeeeeee!XD (H) (H) (H) :mrgreen: (hel) (hel) (hel)

  5. Cuore di mare il 20/02/2013 21:38

    … Ti capisco ANNA , queste anti sono una tentazione ed una rogna . Aspettiamo di vedere che e’ meglio.

  6. giorgia il 20/02/2013 21:29

    oddio che stordita adesso rileggo….mi sa che nn l ho letta :asd: :asd:

  7. Cuore di mare il 20/02/2013 21:26

    … Qui sopra , non so se non me le dava tutte ieri o io rimba ..

  8. ANNA il 20/02/2013 21:20

    MA XKE VOI IN QUESTE ANTICIPAZIONI AVETE CAPITO QUALCOSA???? BO

  9. giorgia il 20/02/2013 21:19

    dove le hai lette Cuore???

  10. Cuore di mare il 20/02/2013 21:11

    .. Son riuscita a leggere la seconda parte delle anti , Andrea qualcosa ha detto cercando di essere gentile. Quindi scusa Andrea 😉

  11. Ade il 20/02/2013 08:14

    Gibi (Y)

  12. Cuore di mare il 20/02/2013 01:51

    … Se ritieni che ne valga la pena , se credi in quello che qualcuno ti ha trasmesso, rimani e combatti. Questo e’ il gioco.
    A meno che non ti venga detto vai a casa, se rimani sei faccia di bronzo , tipo Luna.
    O a meno che non vedi x un’altra amore ed evidente scelta, tipo Emiliana lo scorso anno. Che ha fatto bene.
    Che pure e’ stata molto, molto criticata x essere andata via.
    .. Non mi sembra che Eugenio sia innamorato
    di Francesca.
    .. Se Eleonora ritiene non ne valga la pena e non ha piu’ interesse, e’ un altro discorso.

  13. Gibi il 19/02/2013 23:48

    Cmq son d’accordo con Annam,ho anch’io il presentimento,che nonostante questo Francesca non sarà la scelta di nessuno..!

  14. Gibi il 19/02/2013 23:43

    Devo essere onesta credevo andre avesse provato a vedere Franci in esterna,x dirgliene quattro,ma non e stato cosi..e da una parte forse e la cosa giusta,non capisco il ritorno di Claudia,la trovo una cagata assurda,tutti hanno capito che ad andre di lei non gli importa,non capisco xche lei si ostina a volerlo corteggiare..la dignità???..mah.. X quanto riguarda Franci e ugenio,come ho già detto non mi piace più Franci,ma insieme sti due mi danno troppe emozioni,e non vedo l ora di veder l esterna. E Eleonora,credo che Eugenio andrà a riprendersela,xche lui cambia idee velocemente,ma Eleonora non credo farà la figura di Claudia.non tornerà più credo..! La cosa che mi disp e aspettare un altra settimana x vedere sta puntata.!uff

  15. Cuore di mare il 19/02/2013 23:03

    … Andrea non ha mai , mai , detto a Claudia tu non mi interessi. Anzi e’ sempre stato esplicito a parole , nel contrario , dicendole voglio che tu rimanga qui perche’ mi interessi. Se non lo pensava , ha sbagliato. Quindi mi auguro che stavolta , se davvero a lui Claudia non interessa , le dica con la schiettezza che lo ha contraddistinto in molte circostanze , senza scrupoli che non si e’ mai fatto , tu non mi interessi, vai a casa. Puo’ essere anche testa dura,ma dinanzi a chiare dichiarazioni, c’è poco da fraintendere.
    . Non penso che Eleonora vada via , probabile che i chiarimenti ci siano stati subito dopo la puntata.
    .. Penso che in parte Francesca rappresenti un trofeo x l’orgoglio ferito di Eugenio, una rivincita , cosi’ come le corteggiatrici di Andrea che si sta portando in esterna… ieri a me , oggi a te.
    … Ma a parte questo , a parte l’interesse x la propria immagine e opinione pubblica , penso sia x motivi diversi attratto da entrambe.
    .. Spero si renda conto di aver sbagliato con Ele , x una cosa , averle dato addosso x giustificare l’aver ripreso Fra. Eleonora con la sua scelta non centrava nulla. Mi e’ sembrato come Francesca che x giustificarsi ha colpevolizzato Andrea. Detto questo non penso che sia la persona giusta x Ele , ma penso che Ele possa essere la persona giusta se davvero lui vuole fare il salto , come ha dichiarato , e avere una storia seria , diversa dalle solite.
    Eugenio a me non piace , mi ricordo come e’ iniziato il suo trono , con un bacio nel gabinetto di una disco , da lui negato spudoratamente x paura , anche se si trattava di qualcosa ante trono.
    … Dipende ora da cio’ che vuole .

  16. Ade il 19/02/2013 22:21

    Io preferisco che Eleonora non ritorne. E’ meglio lei trovare un’altra persona, Eugenio è immaturo per lei. Claudia già ha fatto molta cosa sbagliata, era meglio non ritornare.

  17. fefe il 19/02/2013 22:18

    ciao a tutti…x quanto riguarda l’esterna ele ale dalle anticip. Nn sembra nulla di che quindi se hanno fatto due chiacchiere in amicizia va bene….francesca io la vedo un sacco un finta ha giocato cn andrea,che a dire il vero era pure preso,e sta giocando cn eugenio che é un pollo le basta una gatta provocante cm francesca per andare in fibrillazione. Credo che se nelle prossime puntate ale chiederà a fra di uscire lei accetterà tanto x avere visibilità ed é un peccato xké mi piaceva molto….andrea si vede che nn é attratto da nessuno…forsd si aspetta qualcosa in piu da claudia….bo staremo a vedere

  18. rossella fratini il 19/02/2013 21:56

    sono convinta che ele ritorna e farà la gatta morta come ha fatto finora!!!!!!!!!!!!!!!

  19. rossella fratini il 19/02/2013 21:53

    grande FRancesca ….. Finalmente una donne con le p…….e ….

  20. annam il 19/02/2013 17:55

    L’esterna di ELE ALE è stata prgaizzata da Alessandro, lei non sapeva nulla. Stessa cosa capitata a Francesca con Andy. Quindi fin qui, nulla da dire su nessuna delle due.
    Ovviamente mi aspetto da Ele un comportamento diverso rispetto a quello visto di Fra.
    Ma solo perchè sono due persone diverse.
    Io non penso che Iugi sia un cretino, ne che lo sia Fra, semplicemente non mi appartengono certe loro reazioni. Sembra, dico sembra, che si “innamorino” in base al comportamento altrui…
    Lei, quando è l’unica, lui quando non è l’unico… :mrgreen:
    Comunque, da subito tra loro è scattato un’attrazzione, questo è innegabile.
    Io non mi sono emozionata, ma l’importante è che lo siano loro …..
    Ma ho come un presentimento….. 😉 Francesca non sarà la scelta di nessuno…. :mrgreen:
    Forse perchè scontata ora come ora, forse perchè non mi emozionano, forse è più una speranza…..chissà….ma ho sempre avuto questa sensazione….

  21. ...Stella il 19/02/2013 10:15

    E x qnt riguarda l’eterna ke ele ha fatto cn ale 😀 , nn ci trovo assolutamente nulla di male. ….ha fatto bene, due chiacchiere nn hanno mai ucciso nessuno!!!!! E potrebbe, e dico potrebbe, essere anke forse una tattica x vedere la reazione di Eugenio nei suoi confronti, se metterà subito in dubbio il suo interesse, oppure resterà fermo nll sua idea cm ha fatto cn Francesca! !!!

  22. ...Stella il 19/02/2013 10:11

    Cm si suol dire claudia è DE COCCIO….diciamo ke nn sa proprio leggere fra le righe….peccato, xke è una bella ragazza e anke una brava ragazza, forse troppo x quel contesto! !! Fatto sta ke secondo me ad Andrea nn interessa. ….x qnt riguarda Eugenio e Francesca ke dire….cm ho detto e ridetto, a me loro insieme piacciono, nn so xke, ma ovviamente i loro comportamenti sn discutibili e fanno sorgere ovviamente dubbi!!!!! Ki lo sa….vedremo cm finirà la soap. …

  23. giorgia il 19/02/2013 07:43

    ciao a tt…l esterna di Ele con Ale nn c entra niente con la coerenza…ci ha fatto 4 chiacchere e basta (dall anticipazioni) magari x aver un idea che lui si è fatto di Eugenio visto che sn tronisti insieme……..Fra l esterne che ha fatto con Andrea faceva ben altro…….cmq Ele ha fatto bene ad andarsene Eugenio è solo un bamboccio e merito solo una fatalona vuota come Francesca……..giustamente 2 idioti come ha detto qui sotto Ady…….
    Claudia mi dispiace x lei ma dovrebbe capire che ad Andrea lei nn piace e nn vedo xkè tornare se luii è stato così esplicito……..
    annam concordo sempre con te (Y) (Y) anke con bea (Y) (Y) 😀

  24. Ade il 19/02/2013 07:27

    Mi piace Eleonora, la trovo educata, ragiona bene, ma vedo che Eugenio starà meglio con Francesca, è il suo tipo. Ma si Eugenio fosse esperto, adesso è che lui poteva stare con tutte due, perchè non creddo che dopo tutto Andrea abbia il couraggio di si mettere con Francesca, almeno penso io.

  25. Francesco il 19/02/2013 07:00

    Io credo ke eugenio è nu scem….perché lascia a Eleonora ke ci tiene molto e prende una ragazza piu falso di lui….bha…. nn so se è normale….kmq contento lui contenti tutti….

  26. ile il 19/02/2013 00:40

    Pensavo che Eugenio fosse piú intelligenente ma invece devi ricredermi….eleonoraha fatto bene ad andare via…mi sa ke Frsncesca vuole solo visibilità….

  27. improvviso il 18/02/2013 21:29

    Sempre d’accordo con annam!!! Davvero quei due si sono presi. Lei provocatrice e lui che come un cotecchino si fa infinocchiare da una così…Povera Eleonora che stava per un immaturo del genere, che delusione lui. Claudia è davvero presa da Andrea ma dovrebbe svegliarsi fuori e capire che a lui non interessa, troppo immatura.

  28. annam il 18/02/2013 21:04

    Non so se sono domande vere o retoriche Cristina….ma ti rispondo comunque…. 😉
    Alfono è uno del pubblico… ma non so cosa centri…!
    Al momento c’è una bella differenza tra l’uscita di Eleonora con Alessandro ed il comportamento di Francesca con Andrea…. una bella differenza..!!
    Mi fà piacere che la coppia ti emozioni, ma non è per tutti così. Purtroppo…
    C’è anche chi dà peso alla coerenza… che a volte non centra nulla con l’amore, ma che spesso è importante nella vita….
    Comunque auguri e figli maschi… :asd: (hel)

  29. Ady il 18/02/2013 20:57

    Ho odiato francesca e eugenio quasi subito ..sono contenta che stanno insieme perche chi di assomiglia si piglia..due idioti!! Non so se sono contenta che dia tornata claudia perche vedo molto difficile la coppia andrea claudia anke se mi piacerebbe molto ! Spero che le vada bene a claudia ..

  30. criSTINAAA il 18/02/2013 19:20

    1 chi è alfonso??2 dicono di francesca e poi lei esce cn alessandro..ma fammi un piacere va!!! e comunque forza eugenio&francesca oddio a me emozionano già solole anticipazioni!!!ke amoriiiiiii (L) (L) ooo siete troppo dolci e bravo eugenio,non mi sbagliavo!!!forza eugenioo&francesca (L) (L) (L) (L) odddio ke amoooriiii gesùùù

  31. valentina il 18/02/2013 17:04

    Ma admin non ci sono altre anticipazioni?!?!

  32. improvviso il 18/02/2013 15:35

    Concordo con te annam!! (Y) (Y)

  33. annam il 18/02/2013 14:40

    Comunque il trono non è ancora finito…. Abbiamo visto cambiare strada in un nano secondo, quindi fino alla scelta può cambiare ancora una volta.
    Non è che lo spero perchè vedere troni così privi di sostanza non mi piace….
    Ho estrema nostalgia per quelli passati, ogni giorno di più….. :mrgreen:

  34. annam il 18/02/2013 14:35

    Gigi, a me personalmente Franesca non è antipatica, tutt’altro.
    L’ho difesa, all’inizio del trono, quado non era particolarmente amata.
    Però, il suo comportamento non mi ispira quella fiducia nei suoi sentimenti (o almeno interesse) verso una persona che vorrei avere.
    Il fatto che passi da uno all’altro, non in base alle sue emozioni, ma in base all’interesse che l’uomo dimostra per lei, mi fà capire che non le interessa davvero nessuno.
    Che tra lei ed Eugenio ci sia un’attrazzione fisica, lo vediamo tutte. E a volte è sufficiente per iniziare una storia. Ma lei ha abbandonato questa strada perchè Andrea la corteggiava. Poi è tornata, apparentemente perchè anche Andrea non la considerava l’unica.
    E’ questo aspetto che non mi piace.
    Anche Eugenio appare fatto della stessa pasta. Anche se lui almeno ha sempre dichiarato l’interesse per Francesca, anche nei momenti no.
    Auguro loro ogni bene, sia chiaro, ma che mi esaltino come coppia…. proprio no.
    Ritengo Eleonora più intelligente, più sensibile, più matura ecc ecc ecc sia di Francesca, sia, a questo punto, anche di Eugenio.
    Non mi interessa se non riesce a fare spettacolo, io amo chi si mostra per quello che è, anche nei lati negativi, ma non mi piace il gioco sporco. Francesca ha giocato in modo subdolo, secondo me, e per questo non riesce ad emozionarmi per nulla.
    Devo dire che non ‘ha mai fatto, nemmeno nelle prime esterne con Eugenio. Ma questo può essere soggettivo.
    Oggettivo invece è che il loro percorso a UeD dovrebbe essere criticato, ed invece non lo è…. 😉

  35. giorgia il 18/02/2013 14:29

    Gibi nn è dipingerla solo x quella dei baci e strusciamenti…..il fatto che di lei ha fatto vedere SOLO quello……sia in esterna con Eugenio sia con Andrea ha fatto le stesse medesime cose e si ci fosseto state esterne con Alessandro o un altro Picono pallino nn sarebbe cambiato nulla xkè lei con gli uomini è abituata a comportarsi così cioè provocare facendo la sensualona e mangiatrice di uomini con i suoi atteggiamenti…..si dice tanto che è vera e sincera probabilmente lei è veramente così……e nn è certo un complimento *-) *-)
    Ele sarà un po’ troppo pacata o frenata che sia….ma ben venga….anke xkè ha una creatura a casa……….forse è meglio che il tempo lo impieghi con sua figlia…..visto che Eugenio cerca altro

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...