Giovedì, 07-02-2013, in onda a Uomini e Donne

giovedì, 07/02/2013 10:57 da Gioia 79 commenti »

Oggi, 7 febbraio 2013, andrà in onda il trono blu di Andrea, Eugenio ed Alessandro.

Nella puntata di oggi ci sarà una bellissima esterna: il tronista Andrea ha deciso di fare una sorpresa a Francesca andando a Firenze. Lui le fa recapitare una scatola con un vestito e un biglietto in cui c’è scritto: “Ti aspetto”.
Francesca arriva in una terrazza panoramica e ad aspettarla c’è Andrea. I due ballano e scatta il bacio!!!

andrea, eugenio, alessandro tronisti uomini e donne

Ma per Andrea non sarà l’unico bacio: il tronista in esterna con Gabriela bacerà anche lei!

In questa puntata si parlerà poco di Eugenio che però è rimasto molto colpito dal bacio tra Francesca ed Andrea.

Il nuovo tronista Alessandro conosce le ragazze in esterna ma lui appare molto arrogante e in studio viene attaccato un po’ da tutti.

Per leggere le anticipazioni dettagliate della puntata del trono blu di oggi cliccate QUI.

Come saranno vestiti oggi i tronisti? Cliccate QUI per vederli in anteprima…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 08/02/2013 23:24

    Giorgia pure io penso, ma penso che ha ragione anche improvviso.

  2. improvviso il 08/02/2013 13:42

    Anche quello è vero, ma anche Tina mi sembra una che non ha peli sulla lingua e sa rispondere a tono quando prendi di mira qualcuno. Forse però è solo l’inizio e ancora non voglio sbilanciarsi.

  3. giorgia il 08/02/2013 13:02

    X me nn l hanno attaccato xkè lui li avrebbe stroncati subito….nn gli mancao ne peli sulla lngua ne quell arroganza x metterli a tacere

  4. improvviso il 08/02/2013 12:50

    Secondo me invece nessuno degli opinionisti ha attaccato il nuovo non tanto perchè è attore quanto perchè essendo arrivato per tirare su gli ascolti, Maria ha giustamente detto loro di non attaccarlo subito e quindi di non metterlo in cattiva luce, altrimenti il motivo per cui è lì andrebbe a cadere. 😉 😉 😉
    Lui mi sembra che le sue corteggiatrici le abbia trattate abbastanza male, è stato molto sgorbutico e maleducato. E non mi ha fatto divertire il modo in cui in studio ha fatto certe battuttine un po’ come presa in giro.

  5. Brenda23 il 08/02/2013 12:27

    WOW!! 😀 caspita che puntatone ieri è stato..Andrea ci ha dato dentro e mi sta piacendo sempre di più, massì lui è il più piccolo la dentro (nonchè giovanissimo) è giusto che si voglia e si debba divertire 😉 (Y) (e poi la Fra e Gabriela sono proprio il tipo di persona giusta per poterle fare ‘ste “ragazzate” bellaaa ) grande Andre mi piace sempre di più e dire che all’inizio lo avevo giudicato male ed invece..lofio, ma che dico lofiosissimo il trono di Eugenio che nn si riesce a decidere una buona volta e rimane “strafregato” da uno strepitoso e fantasioso Andrea che, con le sue stesse corteggiatrici gioca sempre d’anticipo..delusione assoluta x Eugenio, invece 🙁 mah..e poi, per ultimo c’è l’ultimo arrivato (appunto) che darà filo da torcere un po’ a tutte/i la dentro, un bel caratterino, ma anche dovertente, realistico (Y) e, soprattutto, obiettivo (hel)

  6. miky il 08/02/2013 11:21

    improvviso… magari poi a francesca (la mora lasciata prima del matrimonio intendo) la porta pure in esterna! Comunque onestamente non capisco neanche cosa ci stia a fare Alessandro lì secondo me non gli interessa conosce nessuna e sinceramente mi sembra stia recitando anche nel mostrarsi arrogante!

  7. patatina il 08/02/2013 01:09

    Ho notato ke gli opinionisti nn hanno attakkato x nessun motivo Ale..molto ma molto strano..penso ke siano avvertiti da Maria e redazìone d nn offenderlo e aggredirlo km fanno kn quasi tutti..xkè lui è un attore …nn può essere altrìmenti!x km sn loro nn si sarebbero trattenuti nemmen x un attimo senza averlo massacrato..e nn avrebbero avuto tutti ì torti! Penso ke Ale magari si stia komportando in modo ks arrogante ..x stimolare le ragazze ..x kapire se hanno karattere,e rieskano a tenergli testa..può darsi ke sia sl all inizio..e +in là si addolcisca..lo spero!xkè se nn dovesse kambiare atteggiamento nn sarebbe kosa!!mah vedremo!oggi proprio nn m é piaciuto in partikolare km ha messo a disagio Valentina in esterna..sei tosto fino a un certo punto eeeh!ma poi era d una pesantezza e antipatia allucinante!

  8. Ade il 08/02/2013 00:44

    Valentina è carina e simpatica.

  9. patatina il 07/02/2013 23:39

    Sto guardando ora la puntata..Alessandro tr antipatiko è konvinto perso..!a parte ke è arrogante km poki…è la brutta koppia d Costantino Vitagliano e Karim Capuano!veramente spavaldo è maledukato nell esterna kn Valentina e kn le ragazze in studio!x ora nn m sta piacendo!è inutile ke sia karino quando è un montato d prima kategoria!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...