Giovedì, 14-02-2013, in onda a Uomini e Donne

giovedì, 14/02/2013 11:06 da Gioia 34 commenti »

Oggi, 14 Febbraio 2013, andrá in onda il trono blu.

Nella puntata di oggi vedremo un clamoroso colpo di scena: Francesca Del Taglia torna in studio ma si dichiara per Eugenio!!!
La corteggiatrice ammette di non essere gelosa di Andrea e di non aver provato nulla nel vedere il bacio tra Andrea e Gabriela mentre rivela di esser super gelosa di Eugenio!!!

Andrea è molto dispiaciuto!
La puntata di oggi è doppia quindi, oggi, vedremo solo la prima parte. Nella seconda parte, invece, vedremo il ballo tra Eugenio e Francesca in cui la corteggiatrice dà un bacio stampo al tronista e molti altri bacetti sul viso!!!

Per leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

Puntata assolutamente da non perdere!!!

Buon giovedì ma soprattutto buon San Valentino!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/02/2013 01:17

    miky, Tina dice in tutti troni che la finalità del programma è trovare l’amore, si trovano o no, questa è la finalità, però, quando Alessandro ha detto che non stava lì per cercare l’amore e sì per fare conoscenza, come mai Gianny e Tina stavano con la bocca assassina chiusa? Perciò, loro vanno per simpatia o la cattiveria che fanno agli altri è gratuita, perchè ti assicuro che nel trono Over Tina massacra molte persone con ofesi e dico pesante pure e Maria ride.

  2. miky il 17/02/2013 09:28

    (y) AnnaM… concordo su tutto… Un conto é andarci con i piedi di piombo… un conto é essere maleducati… Non può trattare così le persone appena aprono bocca… La napoletana ha detto di esser stata lasciata prima del matrimonio e quello le dice che non ci faceva nulla lì e che sarebbe dovuta restare a casa… é fuori di testa!? E va bene che molte vanno lì solo per farsi notare ma perché lui scusate… cosa é andato a fare li? cosa ci fa? Fatemi capire… perché io ancora non ci sono arrivata… A questo punto capisco molto di più uno/a che cerca nel programma un trampolino di lancio che non uno che a “certe cose” c’é già arrivato… a meno che la redazione non abbia pagato il personaggio proprio per questo suo ruolo…

  3. Ade il 16/02/2013 00:23

    giorgia quella napoletana :8 , Alessandro la massacrata :asd: . Non lo so perchè Eugenio sta uscendo con lei, si vede che non è suo tipo e poi è cafonella.

  4. giorgia il 15/02/2013 23:11

    annam da quello che ho capito lui nn è uscito con Ele xkè nn l ha scelta x l esterna ne poteva portre fuori 3 e ha scelto Rosa…Valentina e la napoletana antipaticissima che nn mi ricordo come si chiama……x questo dico che pretendeva da Ele ❓ che dopo che l ha lasciata al palo ha portato fuori 3 corteggiatrici che nn erano lì x lui e in + vuole che lei lo saluti con un abbraccio :8 ma è fuori di testa

  5. Ade il 15/02/2013 22:12

    D’accordo con Stella (Y)

  6. annam il 15/02/2013 15:17

    Sono daccordo che bisogna stare attenti alle ragazze che vanno lì per scopi diversi, ma essere maleducato non è necessario. Se Valentina (spero sia questo il nome giusto) non gli è andata a genio, poteva lasciarla parlare e poi dire quello che aveva da dire o andarsene. Anche lei ovviamente, ma a lei lui non dispiace…
    Che poi si riveli anche altro, sono qui, pronta a vederlo sotto un’altra luce.
    Se Luna non gli interessa, dovrebbe sforsarsi di non darle corda, finchè lui lo farà lei resterò e tutte le sceneggiate ce le dovremo sorbire noi….. 😉

    Eugenio, e chi vi dice che porti fuori le corteggiatrici degli altri perchè vuole essere il più figo.
    Potrebbe farlo per non incorrere in “conoscenze” pericolose. Portando fuori chi non è lì per lui, porta avanti il trono in attesa degli sviluppi con chi a lui interessano davvero…. Francesca e Eleonora.
    L’unica cosa che non ho capito è perchè non è uscito con Ele…… non è stato possibile o è stato fatto apposta???

  7. Stella il 15/02/2013 00:14

    Io oggi nn sn riuscita a seguire attentamente la puntata…. 🙁 e nn sn riuscuta a vederla nemmeno su la5!! Ho sl ascoltato di sfuggita dll cs ke diceva Francesca, e sinceramente ha detto tante stupidate, nn sapeva cm uscirsene!!!!!!

  8. Gibi il 14/02/2013 23:52

    Jessy ovviamente la mia era una battuta ho detto carne giovane,e ho fatto il contrasto con carne vecchia mia nonna di 73anni la prendo sempre in giro chiamandola cosi…!!tra l altro il trono over a me non piace ma me lo guardo sempre il martedi con mia nonna.non volevo mancare di rispetto a nessuno,avvolte si dovrebbero prendere le cose un po’ più serenamente,e non e dettato dal fatto che sono una giovane ragazzina,xche non e cosi.ci sono parole dette molto più gravi.dai su..

  9. Ade il 14/02/2013 22:18

    Questa Luna vuoi entrare nel mondo dello spetacolo di qualunque modo, anche cadendo moralmente. Tipo di gente che non mi piace, ma si vede che lui non la supporta proprio, spero che non faccia più esterna con lei, se no, lui che diventerà un falso proprio.

  10. giorgiabg il 14/02/2013 22:00

    Cuore forse a volte esagera ma io l adoro…..e visto le ragazze che ci sn fa bene ad andare con i piedi di piombo…..come Luna nessuno la vuole ma lei rimane……..ma ti pare ❓ ❓ x me lui nn la porterà + in esterna……a meno che lei ogni fine puntata vada nei camerini tt le volte x ritagliarsi un esterna……nn mi stupirei 😛

  11. Cuore di mare il 14/02/2013 21:56

    … Anche a me piace Pess 😉 , diffidente fa bene , solo la prima esterna mi e’ sembrato esagerato…. con Valentina , ma forse lui ha intravisto in mezz’ora dal vivo , qualcosa che noi in pochi minuti non abbiamo visto.
    … Eugenio….. vedremo…. ma temo che chi si somiglia si piglia 😉
    … Sono curiosa della reazione di Ele …

  12. Cuore di mare il 14/02/2013 21:37

    .. Ciao Giorgia cara , ho letto , vedro’ come si fa ad entrare 😉 Baciii ..

  13. Cuore di mare il 14/02/2013 21:34

    … Buona serata e buon S . Valentino a tutte ! 😉
    … E auguri di buon onomastico a Vale 78 se legge !

  14. giorgiabg il 14/02/2013 21:33

    Cuoreee ciaooo hai visto che c è anke il forum adesso…..è bellino facci un giro 😀 😀

  15. giorgiabg il 14/02/2013 21:32

    Certo che i baci ci possono stare…..ma a lei nn perdono una cosa…..quella di aver preso in giro Andrea…..secondo me volutamente x tornare al centro dell attenzione *-)
    Se io fossi Ele nn tornerei +……..ha fatto bene ad andarsene…..eugenio esce con le corteggiatrici degli altri solo x sfamare il suo orgoglio e Ele nn è + nelle sue grazie……. *-)
    Io andrò controccorrente ma adoro Pess anke nella sua arroganza……..so che ci sorprenderà 😀

  16. Cuore di mare il 14/02/2013 21:30

    … Porella Francesca…. mica e’ colpa sua!! … Nessuno la capisce, colpa loro !!!! 😉 😉

  17. vane il 14/02/2013 21:19

    Sono cose che succedano anche senza telecamere.. non e stata falsa si e comportata come si sentiva…

  18. criSTINAAA il 14/02/2013 18:38

    Bellissima l’esterna di andy e francesca!!ke palle io doma mi perdo il ballo e il bacio a stampo (6) ufaaaaaaaa (an)

  19. annam il 14/02/2013 18:26

    Tatina…. oggi sono allegra, non prendetevela se la penso diversamente da voi.., ma vorrei vedere solo armonia….. 😉

    Può essere che Francesca non sia falsa, ma solo “vulotta”… a casa mia si dice così, spero che si capisca il senso.
    Le piaceva Eugenio, poi lui ha dimostrato interesse per un’altra, allora è scattata la gelosia, ma sopratutto l’orgoglio.
    Andrea ne ha approffittato, lei ha giocato un pò, poi le sue attenzioni hanno fatta breccia nel suo cuore, ma sopratutto nel suo orgoglio. Per lui era l’unica, una cosa che credo le piaccia molto.
    Quando decide di lasciare il programma, dice esplicitamente ad Andrea che spera sia lui a farle una sorpresa, poi saluta Eugenio con lacrime d’addio per una persona che ha significato qualcosa, ma che pensava di aver perso per sempre.
    Andrea le fà la sorpresa sperata, lei si lascia andare, molto, è felice, al centro dell’attenzione, sempre unica e sola per Andrea…. e quindi lo bacia.
    Poi legge su internet, che subito dopo, Andrea ha baciato un’altra…la storia si ripete, lei non è più sul piedistallo, non è più l’unica…la sola..
    Oggi in puntata non ha chiesto scusa, non ha detto “Andrea mi sono sbagliata”, ha chiesto se il bacio con l’altra c’è stato prima o dopo (perchè la cosa avrebbe fatto un di differenza 😉 ), ha detto che il bacio visto in esterna non le ha fatto lo stesso effetto della volta precedente, ha paragonato il comportamento di Andrea a quello di Eugenio, rimproverando Andy di essere peggio perchè criticava Iugi……
    Ora il suo cuore, o meglio il suo orgoglio che comanda il suo cuore, le dice che almeno Eugenio, Pur baciando Ele ed uscendo con altre, ha sempre sostenuto che con lei c’era qualcosa, che nonostante le affermazioni di tutti in studio, lui è semore stato convinto che lei fosse presa da lui e non da Andrea, che tra loro era diverso….
    Sulla base di questo, dirà che quello che ha provato per Iugi non è lo stesso che ha provato baciando Andy, che quindi Eugenio ha sempre avuto ragione e che tra loro c’è qualcosa di speciale….
    Eleonora nelle ultime puntate non è stata “attiva”, è risentita con Eugenio e quindi ha dato e darà spazio al ritorno di Francesca….
    Peccato!!….. preferivo Eleonora, ma con questa mossa mi sà che Francesca otterrà quello che vuole… sempre che Eugenio non sia più furbo di quello che penso…. (chap)

  20. annam il 14/02/2013 18:10

    Jessi…hai ragione, ma prendiamola come una battuta… dai!…. probabilmente è giovane…e si sa… quando si è giovani è difficile rendersi davvero conto che prima o poi, come una malattia, passa per tutti… 😉 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  21. tatina il 14/02/2013 17:58

    È diventato tutto uno schifo!!!!!! Francesca è proprio falsa,si è comportata malissimo,e nonostante tutto il pubblico è con lei!! Mah,non capisco. All’ inizio alessandro Pess non mi piaceva proprio,ma alla fine ha ragione,come ha detto giorgia,un bel vaff..ogni tanto ci vuole. Ormai in televisione vogliono vedere solo strusciate,pomiciate,e francesca in questo è stata proprio brava!!! La semplicità purtroppo non conta più. Che schifo!!!

  22. jessy il 14/02/2013 17:32

    Carne vecchia…mio dio che schifo ma come parlate, come vi permettete? ma non avete una nonna? una madre? fate pena vergognatevi, vedremo quando Voi sarete carne vecchia

  23. annam il 14/02/2013 17:11

    Gio…quando ce vò ce vò….. ho scritto come fare per Flo…di là….. su dai che io ci sono già passata… basta che ti registri…o che quando apri News ued fai il login se sei già registrata…

  24. giorgia il 14/02/2013 16:47

    La castroneria + grande che ho sentito negli ultimi tempi a ued……”Andrea è stato irrispettoso nei confronti di Francesca xkè ha baciato Gabrela subito dopo aver baciato lei” :8 :8 :8
    E’ lei che l ha preso x il cu….???? :8 :8
    Lei si è baciata tt…….Andrea che è il tronista nn doveva baciare dopo che l ha fatto cone lei :asd: :asd: nn ho parole…..
    Ben vengano i tosti e a volte maleducati come Alessandro xkè con certe donne nn ci vogliono le parole dolci….ma un sonoro vaff…….
    ADMIN scusa ma quando cè vò cè vò (6) (6)
    ADMIN complimenti x il forum…..quando riesco ad iscrivermi…..sn un po’ imbranata :ups: :ups:

  25. annam il 14/02/2013 16:02

    No….. dai ma che dice Francesca ❓ ❓ ❓
    Ma cos’è, se aveva capito che Eugenio era nel suo cuore, doveva entrare, chiedere scusa ad Andrea e poi cercare di spiegare ad Eugenio…..cos’è questo che dice?????? ..
    Ma stiamo scherzando, vede un bacio e capisce ❓ ❓ ❓ ❓ dai su……non si può *-) *-)

  26. annam il 14/02/2013 15:59

    Mamma mia….. ma non si può….
    Andrea ha baciato Gabriela dopo Francesca quindi lei ora torna da Eugenio….
    Eugenio aveva baciato Eleonora dopo aver baciato Francesca quindi lei è andata da Andrea….
    Lei ha baciato entrambi e non è neppure tronista … :8 :8 :8
    Eppure, son sicura che va bene così….. :8 :8 :8 :8

  27. tina il 14/02/2013 15:39

    Vai andreeeee!

  28. KissKiss il 14/02/2013 14:46

    Auguri a tt! di sicuro nn me la perdo! Ciao Ciao (hel)

  29. annam il 14/02/2013 14:07

    ADMIN…….Ottima idea quella del forum…..GRAZIE….MILLE…MILLE…MILLE…. (hel) (hel) (hel)

  30. annam il 14/02/2013 14:07

    ERA DAVVERO ORA…… 😉

    Ciao Elisa, hai visto il FORUM ❓ ❓
    Bella idea…. facci un giretto…. (hel)

  31. belloobello il 14/02/2013 14:06

    Che bello

  32. Gibi il 14/02/2013 12:25

    Son contenta un po’ di carne fresca oggi.mi ero stufata di vedere carne vecchia a U&D… Ma ragazze sapete mica quando potremo avere nuove anticipazioni sul trono blu,??? Di solito non arrivano il mercoledì sera???? Mah

  33. elisa.c il 14/02/2013 12:13

    Era ora!

  34. improvviso il 14/02/2013 11:41

    Finalmente!!! 🙂 🙂 Buon San Valentino a te Admin!! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...