Giovedì, 21-02-2013, in onda a Uomini e Donne

giovedì, 21/02/2013 11:20 da Gioia 100 commenti »

Oggi, 21 Febbraio 2013, andrá in onda la seconda parte del trono blu di Andrea, Alessandro ed Eugenio.

Nella scorsa puntata abbiamo visto che Francesca Del Taglia è tornata in studio ma, ha affermato, che le è mancato più Eugenio che Andrea!!!

Nella puntata odierna, invece, vedremo che la corteggiatrice ammette di non essere gelosa di Andrea e di non aver provato nulla nel vedere il bacio tra Andrea e Gabriela mentre rivela di esser super gelosa di Eugenio!!!

Andrea è molto dispiaciuto!

Inoltre, vedremo il ballo tra Eugenio e Francesca in cui la corteggiatrice dà un bacio stampo al tronista e molti altri bacetti sul viso!!!

Mentre ballano, i due, si dicono delle parole importanti e, così, la redazione fa sentire l’audio in studio.

Per leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 24/02/2013 16:12

    Lui c’è un locale qui a Napoli. Parlano molto bene di lui, nel senso che sempre educato e che lavorava molto in quillo che faceva. Quanto con le donne, penso non sia molto afidabile :asd:

  2. annam il 24/02/2013 16:05

    Flo….sono daccordo, a Diego piacciono tutte…. visto il seguito. :mrgreen: :mrgreen:
    Mah!….Flo, non so che dire, io Diego non l’ho mai visto come un tronista ne vero ne finto…. mi pareva più lì per fare un provino come prossimo opinionista al posto di Gianni….
    Io non ricordo di aver mai visto una loro esterna prima che Eleonora dicesse che non gli piaceva ….. quelle sucessive mi sono sembrate una cosa ridicola…quindi, direi no, non credo che a lui lei piacesse…ne di più ne di meno…. ne uguale a Marina…. loro due almeno si sono baciati, grazie al vino, lo ammetto, ma almeno attrazzione fisica c’era… 😉

  3. Ade il 24/02/2013 13:58

    Flo è vero. Ma in realtà Francesca cominciò ad aparire più quando Andrea la portò in esterna e la storia è diventata “più carina” tipo “AMORE DI SALVAZIONE”. Adesso è chiaro Francesca ha perso quell’immagine di bella e brava ragazza che abbita nella fattoria MOLINO BIANCO, o meglio, passa le vacanze là :asd: :asd: :asd: , perchè quella è bene borghesa.

  4. flo* il 24/02/2013 13:53

    io ho pensato questo semplicemente xchè forse a Diego ,Eleonora non dispiaceva anzi forse gli piaceva piu che Martina…..la Red e Maria ,penso erano al corrente di cio’
    Eleonora dimostrando che non voleva piu saperne… ha sconvolto i giochi
    e mister Diego…è rimasto senza l’antagonista … anzi ,forse senza la preferita
    infatti quanto è durato il suo trono ,dopo????

  5. annam il 24/02/2013 08:14

    …..per quanto mi riguarda, non importa tanto i giochetti della Red, se un trono mi piace, mi piace perchè i protagonisti mi piacciono imbeccati o meno che siano… 😉

  6. annam il 24/02/2013 07:44

    ….Non so le intenzioni di Maria o della Red (questo strano gruppo di persone che si divertono…)
    ma le “manovre” di cui tu parli mi hanno fatto pensare che Diego era un cretino, Eleonora una ragazza che si stava comportando molto bene, Tina la solita, inquietante per come ragiona, e che Maria era proprio alla frutta per arrivare a mandare un fermo immagine…
    il trono è un fallimento completo, nonostante i raggiri…
    Questo non ti fà riflettere? 😉

  7. flo* il 23/02/2013 21:15

    si Vanny…ricordo anch’io e mi somo data questa spiegazione……
    Eleonora era destinata a Diego…….
    dovevano fare il giochetto lei e Martina
    Maria,se vi ricordate ha chiesto piu volte a Eleonora se era sicura che non volesse piu Diego… spronavano Diego a non arrendersi e portarla in esterna…..
    quando Eleonora decise x Eugenio definitivamente….. Maria ha tirato un ‘occhiata a Diego come a dire…. non c’è niente da fare
    da li, hanno cominciato a trattar male Eleonora
    vi ricordate che addirittura hanno fatto un fermo immagine del bacio Fra – Eugenio e Diego -Martina x far vedere la faccia di Ele che secondo loro era impassibile???’

  8. Ade il 23/02/2013 00:23

    Vanny (Y)

  9. Vanny il 22/02/2013 20:09

    Non se vi ricordate all’iniziodel trono.. gli opinionisti appoggiavano mlt eleonora, ma poi c’e’ stato un cambiamento mlt strano ..karina e Gianni che nn perdevano occasione per attaccarla e tina che nn apriva bocca..cosa molto strana…i comportamenti di francesca tutti giustificati in maniera sfacciata…sotto c’e’ qualcosa che nn quadra e posso solo pensare che su cio’ che Patatina suppone ci sia uno sfondo di verita’

  10. Ade il 22/02/2013 17:33

    patatina (Y) . Pure io penso che lei sia figlia di qualcuno che conosce Maria o Maurizio Constanzzo. Noi che vediamo il trono Over, per molto di meno Tina vuoi pure picchiare? Ti ricordi patatina che con Tiziana lei è ritornata come si volesse dare un schiafo a lei?

  11. giorgia il 22/02/2013 11:29

    ciao a tt……..la chat a me nn funziona ancora mi si ferma ai messaggi di ieri sera….
    ieri sera ho rivisto bene la puntata (nel pomeriggio stavo stirando e nn l ho guardata bene) ho notato che mentre ballavano e Francesca tentava di baciare Eugenio si è girata 3 volte ridendo cercando la telecamera e ho tratto le mie conclusioni a lei interessa la lucina rossa…..forse ancora + di lui che forse è veramente indeciso tra le due anke se con il suo sorriso compiaciuto xkè è tornata da lui sembra + un bambino contento di aver riavuto il suo giocattolo preferito + che della presenza di Francesca………Andrea ha fatto bene ha dire a Fra che l ha preso in giro…..Claudia sceneggiata un po’ inutile x me ad Andrea piace ma nn tollera il suo porsi così aggressiva e petulante ma una cosa ha detto ed ha ragionissimo “vanno avanti quelle facilotte”…….ha ragione oggi se nn sei un po tr….(passatemi il termine anke se un po’ forte) sembra che nn vai da nessuna parte…..tanto di cappello a Eleonora fredda si ma classe e coerenza e sopratt dignitosa…..
    Alessandro che dire….un grande!!!!!! L unico neo… ha scelto Luna x l esterna ma prima voglio vedere che ha fatto…….

  12. improvviso il 22/02/2013 11:23

    Giusto patatina!

  13. patatina il 22/02/2013 01:02

    Puntata ripetitiva è priva d emozioni..Francy una stra falsa..si è presa il gioko d Andrea..e Maria dice ke è koerente!!inkredibile..poi nessuno degli opinionisti ke gli vada kontro..e certo è figlia d gente d potere..c kredo ke vengono tt zittiti!un altra ke si sarebbe komportata kn falsità e volgarità..l avrebbero già massakrata..sn sempre + konvinta ke Francy nn sia presa da Eugenio ma dal trono..lui m è sceso tr..sta giokando e basta..penso ke tra loro c sia sl attrazìone fisìca..d certo nn è skattato nient altro d +profondo…mi è dispiaciuto tanto x Andre ..era molto deluso è amareggiato..x il komportamento d Francesca..ma km si sta trasformando questo programma?tutto una farsa..se mettono sul piedistallo le facilotte..ma è tutto allo skopo d kreare intrighi,fare scena..e far salire gli askolti..Ele sarà stata pure moscia è fredda..ma dv dire ke si è komportata da ragazza seria..questo lo dv ammettere..X quanto riguarda la sfuriata d Claudia “Ridikola”a gli okki d Andrea..ke figuaraccia ha fatto!kmq puntata tr brutta! Ewwiva gli over!!!

  14. Cuore di mare il 21/02/2013 23:01

    … Giorgia ti aspettiamo !

  15. Vanny il 21/02/2013 22:51

    No ragazze ho appena visto la puntata :8 , e’ stato tutto deciso e fissato…tutto il resto e’ solo teatro, neanche gli opinionisti sanno piu’ recitare e sono riusciti anche a rovinare la bellissima esterna con eleonora….no per favore illuminatemi perche’penso proprio che da oggi in poi leggero’ solo le anticipazioni, le puntate mi fanno venire troppo il nervoso che mi aumenta la vitiligine……ma scusate hanno per caso tagliato la parte dove alfonso dice la sua…?

  16. improvviso il 21/02/2013 19:12

    Hai ragione annam però non è giusto! Viene fatta passare davvero come non avesse fatto nulla di male..io dalle anticipazioni pensavo di vedere qualcosa di più contro di lei invece la puntata è stata abbastanza vuota sotto questo punto di vista!!
    Claudia da quello che ho visto e per quanto mi piaccia, l’ho trovata un po’ ridicola..pretende l’interesse che Andrea non ha più nei suoi confronti. Dovrebbe rendersi conto che se sta a casa fa più bella figura (Y)
    Gioooo!! Ma perchè te ne vuoi andareeee?? A me dispiacerebbe un sacco se abbandonassi il blog. Resta dai!! (L) (L)

  17. ADMIN il 21/02/2013 19:12

    Ciao a tutte… abbiamo risolto con la chat! Grazie per la segnalazione!

    Invito chi non l’avesse già fatto a prendere confidenza col Forum che può essere utilizzato per parlare di ogni argomento Extra UeD!

    Un bacio

  18. annam il 21/02/2013 18:59

    Sai che penso Improvviso sul fatto che Francesa non viene attaccata come capita di solito?…
    Il trono è talmente noiso e privo di vero interesse che va bene che ci sia e che si comporti così… quindi viene esaltato il suo lato sincero per renderla la “protagonista”…..
    Abbiamo avuto protagonisti con una classe molto diversa, anche nel passare da un uomo ad un’altro…. ma ormai è storia vecchia e inimitabile…. (chap)

  19. improvviso il 21/02/2013 18:44

    Nemmeno io riesco ad entrare in chat, per fortuna non è solo un mio problema!
    La puntata la vedo meglio stasera comunque secondo me le è andata troppo liscia a Francesca. É stata falsa fuori misura e nessuno le ha detto poi niente se non Andrea. Mi ha fatto ridere quando Tina le ha detto qualcosa insieme a “Non è una critica”..eh no eh non sia mai che le dicano qualcosa all’adorata Francesca!!! Spero che Eugenio la scelga e se ne vadano insieme..per quanto non mi piacciano almeno non ci va di mezzo Eleonora che è sempre stata vera!! Non si merita un immaturo e insicuro così!!!

  20. annam il 21/02/2013 17:52

    Ragazze….Gio èun pò giù.
    Ma di sicuro ci ripenserà perchè sa che ci mancherebbe.
    (W)

  21. azzurra il 21/02/2013 17:44

    ehi giò come te ne vuoi andare 🙁 🙁 no devi stare quì con noi..sempre che a me faccia di nuovo entrare di là nella chat! rimni con noi gio..tvb (L)

  22. azzurra il 21/02/2013 17:39

    ehi ragazze non mi fa più entrare dall’altra parte della chat 🙁 come cavolo è 🙁

  23. ...Stella il 21/02/2013 17:31

    E no gio!!!!! No….nn pensarlo nemmeno dai…. 🙁
    A me dispiacerebbe realmente qst, piu di qll ke è successo….
    Pensaci….ti vgl bene!

  24. giorgia il 21/02/2013 17:26

    Della puntata posso solo dire che mi è mancato Alessandro è intervenuto poco x il resto poi puntata penosa…….
    stella e annam care nn ero sul pc….e sto pensando davvero di nn entrare + nel blog……..
    nn lo so ci pnso bene poi vedrò (hel) (hel)

  25. annam il 21/02/2013 16:41

    Ciao …vado pure io… (hel)

  26. ...Stella il 21/02/2013 16:33

    ora stacco un po….a dp care!!!!!! kiss…. (hel)

  27. ...Stella il 21/02/2013 16:32

    :mrgreen:

  28. annam il 21/02/2013 16:32

    Gibi, sono daccordo con te, anche per me è stata sincera.
    Probabilmente la sostanza che sta dietro alle emozioni che ha provato sono diverse.
    Certo che quando Abdrea è an 😉 dato a Firenze, sembrava proprio l’opposto…o no???

  29. annam il 21/02/2013 16:30

    Tilda…ovvio…ma forse è meglio sdrammattizare un pò…. :asd:

    Stella è ovvio, quando si è “innamorati” tutto il resto scompare, ma il “gioco” UeD si basa proprio sul fatto di essere messi in condizione di provare “qualcosa” con più persone..
    Io ho cercato di capire Teresanna e lo faccio pure con Francesca.
    Una mi piace di più, l’altra meno, però valgono le stesse regole per entrambe.
    Poi come mi comporterei io, è tutta un’altra cosa…. Io in tv non ci andrei…

  30. ...Stella il 21/02/2013 16:26

    x me lei nn èvergognosa….poteva slavere un pc di tatto verso Andrea….nulla di piu!!
    anke xke Eleonora nn ha fatto nulla in confronto a lei e tt la danno contro, figuriamoci se avesse fatto qll ke ha fatto lei…cm sempre lì si usano 2 pesi e 2 misure!!!
    ovviamente sn coerente cn qll ke ho sempre detto, ke cm coppia a me Eugenio e Fra oiacciono, ma qst cmq nn mi fa perdere l’obiettività nel dire la mia anke verso ki mi piace piu e ki mi piace meno!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...