Lunedì, 11-03-2013, in onda a Uomini e Donne

lunedì, 11/03/2013 10:58 da Gioia 11 commenti »

Oggi, 11 Marzo 2013, andrá in onda il trono over.

Il 5 marzo hanno registrato il trono blu di Uomini e Donne e il tronista Alessandro ha lasciato il trono di Uomini e Donne.

Inoltre, Eleonora ha organizzato una bellissima esterna per Eugenio e i due trascorrono dei bei momenti insieme.

Per leggere tutte le anticipazioni del trono blu di Andrea, Eugenio ed Alessandro cliccate QUI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. parduletta il 13/03/2013 01:32

    Karina la ragazza d 41anni ke è arrivata x Domeniko..nn li dimostra x niente..vedremo se lui si komporterà bene..Antonio ripeterà lo stesso kopìone pure kn Paola..ormai è kosì skontato..all inizio sembra tutto interessato..e alla fine si sa riggira la frittata..magari questa sarà la volta buona?!!si si…ho i miei dubbi..Ade ,Gianni è un lekkino d prima kategoria..ha fatto komplimenti a Maria ke in quel momento nn centravano nulla…!kontinuando ad offendere Elga..assieme a Tina..adesso é lei ke è presa d mira..ma lui ke ha d uomo?!ma proprio nulla..anzi..ha atteggiamenti da donna pettegola è inacidito..e c kredo ke fa il ruffiano kn Maria ..se nó la finisce nella strada..ma ki lo k..a?!!aveva vinto la Talpa..e dopo??!il nulla..nn l ha preso a lavorare nessuno..gli salva il cu.o la “santa “Maria…veramente pessimo “uomo”….

  2. Ade il 12/03/2013 15:16

    Karine quella francesca mi pari, ha sbagliato, è chiaro che si chiede quillo che la persona fa della vita, penso che lei stia aspettando avere qualcosa con Antonio, ma non creddo, Antonio vai oltre….lei è piena di tatoooo :8

  3. Ade il 12/03/2013 15:01

    Quelle che è venuto con papà (ha criticato Enrico) già è caduto nella antipatia, vedremo lui di qui a dopo come sarà “il bravo ragazzo”.

  4. Ade il 12/03/2013 14:58

    Enrico aveva ragione in parlare tutto quillo, tutte quelle donne difendendo Antonio, Tina (che pensa veramente che lui la trova la donna ideale), Gemma che pensa che lui è amico, Rossela che pensa che lui è amico, immaginare che ha quiesto ha lui che nè pensava su Renato? Barbara, non ho parole ha fatto pure causa contro Antonio e dopo vuoi fare la “confidente”, il pubblico che sinceramente non capisco quella gente, Maria interropendo lui perchè già stava arrivando nel punto giusto, che lui è protteto del Programma. Finalmente qualcuno ha detto qualcosa che molte di noi pensiamo e non possiamo dire là dal vivo. Pure la Signora dell’oroscopo è sempre zita, zita. Gianni e Tina si uniscono per offendere ed attacare quelle persone che a loro stano antipatiche, o sia, quelle ruolo di veri opinionisti non essiste proprio, o sia, quando lui ha detto che per Antonio stavano là 4 ridicoli era vero, però è finito lì. Antonio sta lì da 4 anni perchè voleva fare suo personaggio, ma è il tipo d’uomo che non desidero a nessuna donna, perchè alla fine loro diventono buggiarde.

  5. Ade il 12/03/2013 11:13

    Rossela non mi piaceva, per essempio, quando Domenico ha scelto Tiziana nella sfilata, lei è stata contro e si è arrabiata, ma quando Renato ha datto 2 a Barbara lei lo ha appoggiato, dicendo che Barbara doveva accettare il 2. Tanto che non hanno mostrato i punti della finale della sfilata feminina, così l’assunto era chiuso 😉 . Poi quando Tina e Gianny attacavano altre donne lei rideva e appoggiava, lei e quella antipatica di Roberta che felizmente è uscita del programma, pure quella ha difeso Antonio e dopo una bella bottina per lei da lui :asd: . Ieri per me Gianny ha fatto una brutta figura, anche si per lui Elga non è una Signora, lui doveva comportarsi come un Signore si così fosse. Trovo lui e Tina con molta cattiveria e mi spiace perchè io da quando sono venuta qui in Italia, Maria di Fellippe era la persona più educata della TV, per me continua essendo, però quando vedo lei ridendo o tentando mascherare Tina mi arrabio tantissimo. Penso che tutti noi dobbiamo pensare prima di scrivere qualcosa contro qualcuno, perchè quando si cade nella cattiveria è difficille uscire. Il Male è una forza troppo grande.

  6. parduletta il 12/03/2013 09:23

    Sn kontenta x la nuova koppìa ke si è formata Fanny e Luciano..karinissimi!si vede ke si trovano bene assìeme..!finalmente Rossella la viperina va via dal programma..nn m aspettavo questa scelta da parte sua..anke se m sta un pó antipatika..si vede ke è presa da Renato..ed è entusiasta d viverlo fuori..idem x lui..a dire la verità sembrerebbe meno acida è +kalma…eeeeh l ammmmoreee a volte fa mirakoli!!ahahah!mi fa piacere ke sia tornata la mia amika Renata!mi mankava la sua risata e simpatia!spero ke trovi un uomo ..visto ke fino ad ora nn l ha voluta nessuno!buona giornata a tutte! <3<3<3<3

  7. cristinella il 11/03/2013 19:29

    finalmente fuori una….madonna rossella nn se ne poteva piu’….finalmente..speriamo sia amore eterno..cosi’ la sua gelosia ed invidia la porta altrove (hel) (hel) (hel)

  8. parduletta il 11/03/2013 19:05

    Lo guarderó stanotte!:-):-):-):-)

  9. robyroma il 11/03/2013 14:54

    No ade ti piace?

  10. Ade il 11/03/2013 14:16

    Oggi (Y)

  11. robyroma il 11/03/2013 13:59

    Nooooooo anke oggi 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...