Oggi in onda a Uomini e Donne, Giovedì, 14-03-2013

giovedì, 14/03/2013 11:08 da Gioia 64 commenti »

Oggi, 14 Marzo 2013, andrá in onda il trono Blu di Andrea, Eugenio e Alessandro.

Nella puntata di oggi vedremo che Eugenio in esterna con Francesca ed Eleonora si aprirà molto e racconterà molte cose della sua vita privata.

Francesca decide di fare una sorpresa al tronista andando a casa sua e proponendosi come “colf” , i due ragazzi si scambiano confidenze, soprattutto Eugenio si libera di pensieri privati del quale solitamente non parla

Per leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

data-ad-slot="7312323788">

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/03/2013 02:47

    Grazie anna (Y)

  2. annam il 18/03/2013 06:10

    Si è commossa perchè un suo collaboratore è andato via per un pò ed incazzata per dei commenti in cui dicevano che Amici ha copiato altri programmi, immagino si riferisse a The Voice…

  3. cuore di mare il 18/03/2013 01:00

    … Non so, mi aspetto allora che intervenga a difesa della persona, situazione e mancanza di sensibilita’ anche quando a breve le daranno della falsa , che ha usato per , e vorranno il tel.
    L’ intervento sulla persona e’ piu’ pesante che un intervento su un filmato particolare e forte visto, secondo me.
    … Buona notte a tutte e buon inizio settimana 😉

  4. Ade il 17/03/2013 22:57

    Comossa con che cosa? Io non ho visto amici 🙁

  5. annam il 17/03/2013 19:27

    Ade…. 😀 😀 lei parla di sicuro tutte le volte che vuole… non ci piove.. :asd:
    Te lo detto secondo me è vicina alla menopausa :mrgreen: :mrgreen:
    Ieri ad Amici si è pure commossa… :mrgreen: :mrgreen:

  6. annam il 17/03/2013 19:23

    Ade….forse si sentiva in colpa. Rosa può averlo fatto sia per farsi compiangere e farsi notare oppure perchè prima di lasciarsi andare con Andrea essere certa che lui avrebbe accettato la sua situazione.
    Mentre Maria che ha fatto vedere la cosa l’ha fatto unicamente per un programma tv, questo secondo me è sbagliato.
    Il povero Alfonso ci è andato di mezzo…
    Concordo con quello che stava per dire, ma ormai era fatta. Questo consiglio andava dato o prima o in privato, e non certo da Alfonso, ma dalla redazione.
    Tutti gli zii presenti davanti alle telecamere, a meno che non siano attori, non hanno pensato alle conseguenze di quello che stava succedendo?
    Solo, mi spiace per Rosa, essere sola al mondo, senza genitori ne fratelli è una condizione che sento in modo particolare perchè prima o poi la vivrò. E io sono adulta ed ho una famiglia…. pensa lei.

  7. Ade il 17/03/2013 17:21

    Annam, io sono d’accordo, anche perchè non mi va di vedere una persona in quella situazione di Rosa, non è che lei ha comesso un crime, Alfonso ha detto che loro dovevano fare attenzione in sta parlando certe cose a gente strana ed è vero, però ha avuto un certo essagero. Non sono d’accordo con Maria intervenire con quelle clima di rabbia o come si Alfonso avesse comesso un delito pure lui. Voglio dire che già avuto situazione molto peggiore e lei non era mai intervenuta, principalmente quando ha detto “voi parlate sempre, adesso posso parlare pure io”, come si a lei fosse vetato di parlare *-)

  8. annam il 17/03/2013 17:05

    Indubbiamente Ade, Maria potrebbe intervenire molte volte e non lo fa.
    Altre è intervenuta anche quando non sembrava il caso.
    Penso che dipenda da come si sente, dal scopo del programma,o se è rillassata o no….
    In questo caso sono daccordo con il suo intervento.
    Era già stato espresso il disappunto per quello che si era visto, tornarci su forse non era il caso.

  9. Ade il 17/03/2013 16:08

    Nel trono Over lei ha potuto intervenire varie volte e mai ha fatto. Dico e sono sicura che con testemuni che Tina molte, ma molte volte è arrivata alla pazzia essagerata e mancanza d’educazione e lei rideva sempre tentando mascherare Tina. Essempio meglio, nel giorno dello schiafo in faccia a Diego, lei ha detto qualcosa? Anzì, le telecamere non hanno fatto nè anche vedere. E dopo quelle schiafo lei già si è alzata due volte per picchiare le persone, Tiziana trono over e Francesca trono blu, a mi spiace Francesca piangere per quillo, perchè Tina è che si è alzata prima.

  10. annam il 17/03/2013 09:33

    Sulla faccenda Rosa dal mio punto di vista ci sono più questioni in ballo.
    Da una parte l’effetto che ha fatto su di noi l’entrare in una intimità così delicata.
    Altro è giudicare la decisione di Maria di farla vedere, poteva certamente decidere di no.
    Altro ancora è l’effetto su Andrea… dura, ma necessaria. Così la decisione di proseguire o meno è fatta con gli occhi ben aperti.
    Altro ancora il motivo che ha spinto Rosa ad andare in un programma tv con il bagaglio che si porta appresso. Bagaglio ingombrante che, non mi è difficile immaginare, le avrà già stroncato conoscenze (sentimentali e di amicizia) nel passato. Quindi prima mostra la sua patente prima sa con chi ha a che fare…
    Da parte mia posso solo dire che ho trovato Rosa onesta, ma davvero onesta.
    Ma, credo, fosse il caso per lei cercare altrove….forse se n’è resa conto pure lei…

  11. annam il 17/03/2013 09:22

    Cuore…io ho visto Maria intervenire sulle opinioni del pubblico più volte, a volte in modo razionale, a volte ironico altre in modo duro… come ognuno di noi si comporta in base a quello che sente, non sempre uguale…

  12. annam il 17/03/2013 08:02

    Maria è in menopausa…anche ieri ad Amici si è incazzata… :mrgreen: :mrgreen:

  13. cuore di mare il 17/03/2013 02:08

    … Luna non e’ mai andata via. Non si e’ scollata dalla seggiola. Maria chiese agli altri tronisti , Eugenio disse vai , Andrea non lo so, se non sbaglio non rispose. Ma la puntata successiva Alessandro mando’ via Marvi l’amica e porto’ in esterna Luna. Il perche’ non l’ho capito.
    .. Concordo Ade , Maria e’ intervenuta duramente su Alfonso , che pure mi sembra abbia tenuto presente la delicatezza della situazione, o almeno ha cercato, mai interviene cosi’ sui suoi opinionisti, che delicati non li ho mai visti.

  14. Ade il 16/03/2013 22:54

    Anna, si non mi sbaglio sì, tanto che io non ho capito come mai lei era ritornata dopo e che lui aveva detto perchè lei stava ancora lì. Molto strano, sembra che lei c’è alcun problema, non lo so, la trovo strana ed è pure carina, dice che canta, doveva tentare un’altra cosa e non UED.

  15. annam il 16/03/2013 06:21

    E’ vero Ade..nessuno ha ricordato a Luna che lui le ha detto di andarsene varie volte… ma poi l’ha portata in esterna… cancellando quindi l’eliminzione…
    per essere eliminate dal programma credo che lo debbana fare tutti i tronisti…
    vi ricordate se Maria ha chiesto anche agli tronisti di eliminarla?….

  16. Ade il 16/03/2013 00:57

    Lei poteva dire a lui e pure parlare della zia non c’era problemi. Il fatto del padre trovai senza senso perchè il padre era suo ed andare là con Andrea io non ho capito il perchè. Sono d’accordo con Anna quando dice perche lei è andata a UED. Quando Luna ha detto perchè Alessandro non la mandò via trovai strano nessuno dire che lui la cacciata del programa varie volte e lei non si alzava per andare via, anzì, ha fatto una bruttissima figura restando là si umigliando.

  17. giorgiabg il 15/03/2013 21:12

    cristi nn ho capito dalle anticipazioni se lei ha davvero qualcun altro fuori o se è solo una supposizione di Gianni??? io nn l avrei mai fatto…….al cimitero dai miei nn ci avrei mai portato un ragazzo dopo la terza volta che lo vedo…..lui le ha chiesto di entrare nell sua vita…x me si è aperta troppo…….poi aspetterò di vedere la puntata (chissà quando andrà in onda)……x dire altro 😀

  18. cristinella il 15/03/2013 19:50

    giorgia pero’ dalle anticipazioni rosa risultera’ falsa,o sbaglio??? e se sono vere nn ti sembra fuori luogo quello che ha fatto???visto che in quel momento uno valeva l altro!!!!

  19. annam il 15/03/2013 16:49

    Gio…nemmeno per me, ma dalle anticioazioni sembra (se ho letto bene) che si insinui ci fosse qualcosa fuori… mah! vedremo…

  20. giorgiabg il 15/03/2013 16:47

    X me nn è falsa Rosa…….forse si è aperta troppo in tv……..a me spiace x la sua situazione *-)

  21. annam il 15/03/2013 16:29

    Gio… ma per loro dovrebbe essere vita reale…
    Perchè è venuta?….
    Nel senso, che sapendo il tipo di realtà che aveva sapeva che o non era onesta al 100% oppure esponeva una cosa così privata…
    Secondo me se ne va perchè ha capito di essere stata troppo ….proprio perchè era in tv…
    Poi se c’è un’altro come insinuavano le anticipazioni …allora è ancora peggio.

  22. giorgiabg il 15/03/2013 16:24

    Annam nella vita reale…..ma in televisione è un po’ troppo………xò forse gli ha dato una scossa…….ma nn capisco il motivo xkè se ne va????? dopo aver fatto questo???? :8

  23. annam il 15/03/2013 16:21

    Gio… io capisco e concordo, tanto che la mia domanda è “perchè lei è andata a UeD?”.
    Ma nel momento in cui Andrea le ha chiesto di vedere dove vive lei che faceva? Gli diceva no, è troppo triste?….
    Commenti diversi, ma dello stesso tenore, sei falsa o fai la vittima….
    Forse salvava la sua privacy, meglio di sicuro.
    A me ha fatto impressione che in casa ci fossero zii e zie….
    Ma ho apprezzato il fatto che sia stata così onesta con Andrea, se mi vuoi sai dove vai a sbattere…se è troppo dura…. meglio ora che poi…
    (hel) 😀

  24. giorgiabg il 15/03/2013 16:04

    Annam si d accordo lui l ha chiesto di andare a casa sua……ma io fossi stata in lei avrei evitato di portarlo dalla zie disabile e soprat al cimitero……..ho visto la trasmissione con mia figlia e anke lei è rimasta basita……..mi hadetto io lo racconterei cercherei si spiegare cosa ho dentro ma al cimitero nn l avrei mai portato……….. *-) *-)
    elisa ank io ho apprezzato il discorso di Maria….ma purtroppo in quel contesto la cosa può essere passata x vittimiso anke se nn lo è…….io nn penso che si possa arrivare a tanto…….ma è stata una bello botta x Andrea e infatti ha detto che era un po’ spaventato…….

  25. elisa.c il 15/03/2013 14:12

    Comunque i commenti sulla strumentalizzazione li ha stoppati Maria intervenendo su Alfonso facendo ingoiare a quella zitella acida di Gianni che è pure vigliacco tutte le parole che stavano per uscire!

  26. elisa.c il 15/03/2013 14:00

    Forse le dispiaceva che passasse di lei un immagine superficiale che non le corrisponde poi giusto o sbagliato ognuno ha la sua opinione..

  27. elisa.c il 15/03/2013 13:57

    È pesante come l’ha definita Andrea ma se la sua realtà è quella non poteva fare altro. .

  28. annam il 15/03/2013 13:23

    Gio… è stato lui che le ha chiesto di andare a cas sua.
    La cosa non è partita da lei…
    Forse poteva evitare il cimitero, ma sarebbe poi stata molto diversa la cosa?

    (hel)

  29. annam il 15/03/2013 13:21

    Elisa… (W)
    Sono daccordo con te… al di là della trsmissione, lei ha una vita piuttosto dura…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...