Anticipazioni Uomini e Donne: Trono di Andrea registrato il 29-04-2013

lunedì, 29/04/2013 23:06 da ADMIN 51 commenti »

claudia e stefania

 

Maria De Filippi ancora una volta ha stupito tutti.

Oggi pomeriggio dovevano registrare il trono blu ma, successivamente, la registrazione è stata annullata.

Abbiamo, però, saputo che la registrazione del trono blu è avvenuta al di fuori degli studi.

Per leggere le altre anticipazioni continuante a leggere:

Andrea Offredi ha visto le sue corteggiatrici fuori dagli studi e pare abbia eliminato Gabriela.

Quindi, ora, Andrea farà delle esterne con Stefania  e Claudia per arrivare poi alla scelta.

Nella prossima registrazione dovremmo, quindi,  scoprire chi sceglierà Andrea Offredi.

Secondo voi, Andrea, sceglierà Stefania o Claudia?

Appena avremo altre anticipazioni ve le scriverò…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 04/05/2013 08:05

    Patri sulla conclusione del trono sono daccordo con te. Ma è perchè si arrivi a questa scelta che sono preoccupata.
    In una coppia ci deve essere interesse mentale e fisico..
    Il fealing mentale lo trovi conoscendo una persona, quindi anche nel tempo, ma quello fisico…..?
    Di solito è a pelle, quindi immediato.
    Dal mio punto di vista Andrea non dovrebbe scegliere nessuno.

  2. patri il 04/05/2013 02:17

    Come ho già detto, credo di aver capito di Andrea che e’ molto chiuso, quasi introverso nope .
    O perlomeno così appare a me. Credo quindi sia molto difficile interpretarne i sentimenti :S ma ugualmente credo che il percorso compiuto con Claudia alla fine vincerà rispetto il sex appeal di una Stefania qualsiasi che, alla fine, non conosce x niente! I bacini e abbracciotti che i due si scambiano mi lasciano quasi imbarazzata quando li vedo, perche assolutamente non spontanei ma forzatissimi, quasi dovessero farlo x forza hihi

  3. Ade il 04/05/2013 01:38

    Non vedo interesse d’Andrea per nessuna.

  4. annam il 03/05/2013 23:21

    Visto che ha scelto Francesca, che è ritornata dopo un periodo di distrazione, non ha allungato poi tanto. Giusto il tempo di riportare Eleonora che era andata e di fare delle esterne in studio.
    Sembrano tanto…ma credo siano 3 puntate in tutto….
    Andrea…. secondo me non ha proprio avuto nessuna scelta in testa… Non ha mai fatto più di 4 esterne con la stessa ragazza….anche qua ..il tempo ci inganna a UeD…

  5. cuore di mare il 03/05/2013 22:25

    … Io penso invece che Eugenio abbia allungato troppo il brodo , che Francesca fosse la stella incontrastata si era capito dall’inizio , se sei innamorato eviti di continuare con l’altra e insisti perche’ si apra e la colpevolizzi perche’ non si apre , trovando questo pretesto x riaccogliere a braccia aperte Francesca . wait
    … Eugenio ha giocato il suo trono su due mmm
    per un po’ solo una , corteggiatrici . Andrea ne ha conosciute diverse , tra loro diverse , ha cambiato spesso scelta nella sua testa, x me il suo trono e’ stato interessante. Non so dire chi sara’ la scelta .

  6. rosemary il 03/05/2013 16:08

    oggi 3 maggio desidero commentare la puntata , che si è svolta tutta su Francesca e Eleonora: Una puntata noiosissima, tutta incentrata su Francesca, attaccata da Tina e da Karina. Ma quello che mi fa innervosire è Eugenio, che considero un uomo stupido, senza carattere , senza orgoglio senza capacità decisionale; di gran lunga migliore andrea , più serio e responsabile: mi auguro che Eugenio scelga ,perchè non ne possiamo più! Spero che la redazione tenga conto dei nostri commenti.

  7. annam il 03/05/2013 07:38

    Patri…. quando usciva con Francesca si capiva che gli piaceva altrochè…Oltre al fatto che è stato lui a corteggiarla, è andato pure a Firenze. Così come si vedeva che gli piaceva la prima ragazza che ha baciato che poi ha mandato via. Assieme a Gabriela e Stefania….
    Una tipologia di ragazze che hanno in comune il sex appeal…
    Invece sceglierà Claudia.
    La brava ragazza che porta a casa SOLO il fidanzato.
    Ma che può posare per delle foto bellissime, fare la modella, andare in tv a corteggiare un emerito sconosciuto, tornare e ritornare con caparbietà, e baciare in diretta.
    Le lacrime erano vere, indubbiamente, ma l’orgoglio le avrebbero dovuto consigliato di correre in un camerino, non di restare nel back stage….. Vero che la Redazione immobilizza…ma abbiamo visto, in tante occassioni, che SE vuoi puoi andartene…
    ….Cuore paragoni Eugenio dicendo che lui non ha illuso.
    Sono daccordo con te fino ad un certo punto. Ha illuso perchè è andato a riprendere Ele, ma non è che non fosse evidente che Fra gli piacesse assai. Eugenio, errando come è umano ha fatto un percorso, conosciuto due persone, provato emozioni con entrambe e poi scelto.
    Andrea è rimasto seduto sul trono passando da quello che dava importanza al modo di esprimersi, all’apparenza, ai vestiti, alle scarpe, che non mangiva sul prato, che aveva un minimo di interesse solo per la bella ragazza vuota come pochi, cortegginado Francesca emblema della semplicità, cercando di conoscere Rosa nella sua intimità dopo due esterne (abbiamo criticato lei per questo, ma è stato lui a chiederlo), baciando Gabriela e Stefania appena conosciute ( ricordiamo tutti le critiche sull’argomento che ha fatto ad Eugenio, ma per lui non contano), mandando via e riprendendo Claudia così, a seconda del tempo…
    Ora la seglierà, ma io mo domando perchè…
    Spero vivamente di vedere altro nelle ultimissime puntate, in modo da dare un senso a questo trono.
    Non ho provato molto interesse nemmeno per Eugenio, ma almeno ha fatto un trono, Andrea il trono lo ha fatto fare alle corteggiatrici.

  8. kary il 02/05/2013 23:12

    claudia +andrea= (L) (L) (L) (inlove) (inlove) (inlove) :ups: :ups: :ups: kiss kiss kiss
    Spero tanto ke la scelgaaaaaaaaaaaa (party) (party) (party) (party) (party) (party) (party) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  9. Ade il 02/05/2013 22:57

    Pure io penso Silviaaa Stefania, secondo me è la scelta migliore o meno peggiore per lui :asd:

  10. silviaaa il 02/05/2013 22:53

    a me Claudia non piace per niente.Nemmeno Gabriela mi piaceva,menomale che l’ha eliminata:a mio parere era troppo presuntuosa.Stefania vuole apparire,questo è evidente, ma credo sarà la scelta di Andrea perchè ne è molto attratto fisicamente

  11. Giulia Juliette il 02/05/2013 22:14

    Sceglie Claudia che è riuscita ad essere se stessa troppo tardi secondo me, non mi dispiace anche perché Stefania a me non piace proprio sembra davvero una ” escort ” sempre a caccia di una visibilità che non riesce ad ottenere.
    Rosemary perdonami meglio una napoletana di basso borgo che una come Stefania incapace di parlare sia il suo dialetto che l’italiano, non ha proprio il dono di saper aprire bocca

  12. patri il 02/05/2013 22:14

    voglio esprimere anch’io quel che penso sulla scelta di Andrea: Gabriela, credo stesse là per molte ragioni tranne che peril ragazzo. Stefania: non posso farci proprio niente,ma NON-MI-PIACE hihi .
    Mi ispira falsità da tutti i pori (buu) e comunque sono abbastanza d’accordo con quanto detto da quasi tutti qui, cioè sulla “zona del corpo” di Andrea che + di tutte pende verso di lei… 😉 😉
    Ed eccoci a Claudia. Io non escluderei che da parte di Andrea possa essere nato, aper lei, qualcosa di più, piano piano, e che lui se ne sia reso conto proprio quando lei se n’è andata. Qualcuna ha detto che lui non manifesta granchè per lei…ma vi invito a ricordare che tipo di ragazzo lui sia, cioè molto restio ad esternare sentimenti ed emozioni! Ripensate a quando usciva con Francesca (che indubbiamente gli piaceva parecchio): ha mai manifestato molto chiaramente ciò che provava per lei? No! Solo dopo l’abbiamo capito, quando abbiamo visto la sua reazione dopo che lei è tornata da Eugenio (inlove)
    Quindi, credo che sceglierà Claudia. Sulkla durata della storia, però…. :S :S

  13. rosemary il 02/05/2013 21:46

    andrea ha fatto bene a non scegliere Gabriela: antipatica e presuntuosa ! bravo.!

  14. rosemary il 02/05/2013 21:44

    voglio fare un commento sul trono over e dare un consiglio a Guido . Ma cosa aspetti ancora a lasciare quella Barbara “di nome e di fatto”, che mi sembra una pazza isterica ? “Barbara” nomina sunt consequentia rerum! ( Dante). Non capisco Tina, sempre faziosa e poco obiettiva nei suoi giudizi. Ha massacrato il povero Guido e difeso Barbara. Assurdo!!!!

  15. rosemary il 02/05/2013 21:39

    secondo me sceglierà Claudia, anche se a me sembra una napoletana di basso bordo!

  16. cuore di mare il 02/05/2013 01:48

    … Non penso Ade che abbia fatto cose cercando consensi se non quello di Andrea. O che abbia pianto cercando le telecamere o il pubblico , ha pianto e basta. Le ragioni di un forte coinvolgimento non si possono spiegare, variano da persona a persona.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...