Eugenio e Francesca insieme a Cremona

sabato, 20/04/2013 16:48 da ADMIN 49 commenti »

Eugenio e Francesca, dopo la scelta, hanno passato dei giorni insieme a Cremona, dove vive il tronista:

eugenio francesca bacio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/04/2013 23:07

    Io non sapevo, pensavo che era ancora il caso Jessica.

  2. kary il 25/04/2013 23:01

    i veri motivi è giusto che se li tengano x loro…x quanto riguarda noi, continuamo a vivere lo stesso anke se non stanno più insieme… (smoke)

  3. annam il 25/04/2013 06:14

    Ade…infatti non è finita per Jessica o tradimenti vari. Ci sono dei motivi che sono sotto gli occhi di tutti, volendoli guardare, ed altri che credo non sapremo mai.
    Così dice lei.
    Il gossip per me può dire quello che vuole….. (hel)

  4. Ade il 25/04/2013 00:03

    Annam, penso che per quisto Flo c’è il dubbio della “relazione” fra loro, perchè Flo sempre diceva che primo o poi finirebbe, strano che sia per causa di Jessica, una volta che la Propria Teresanna diceva credere a lui. Strano che lei dopo tante cose che ha supportato vai a creddere in quillo lì, almeno penso io o forse hanno finito per un’altra cosa poi penso che solo loro sanno quillo che è successo.

  5. kary il 24/04/2013 23:34

    Ade non hai nessuna colpa… 😉 Capisco perfettamente cosa intendevi dire… 🙂 Mi dispiace x la tua ex collega di università… 🙁 persone così meglio perderle che trovarle(intendo il suo ex)! grrr :@ ciaooooooo (hel) (hel) (hel)
    annam hai perfettamente ragione quando dici:che non possiamo sapere come andata tra teresanna e Frà 🙂 ,possiamo solo riportare quello che ci viene detto da loro… 🙂 e per il gossip tere ha lasciato Frà.. :S dopo i suoi presunti tradimenti(intendo quelli di Frà)me lo aspettavo che sarebbe finita…. 🙁 come dicevo nulla è x sempre… (time) (iupp)

  6. annam il 23/04/2013 06:05

    Kary, ho riportato quello che ha detto, o fatto capire Teresanna.
    Questo non significa ne che sia vero, ne che Francesco non fosse daccordo con la decisione.
    Semplicemnte non si sa….
    (hel)

  7. Ade il 23/04/2013 01:25

    Kary è vero, ma la colpa è mia perchè dovevo dire che un uomo solo lascia una donna quando già c’è un’altra in mezzo. Già ho visto un sacco di donne che erano fidanzati per molti anni e dopo che era finito per loro, gli uomini mesi dopo o giorni dopo già stavano abbitando con altre donne. Una fu una collega dell’università, lei aveva 34 anni e 10 di fidanzamento ed io avevo 22 anni, ma anche essendo più giovane parlavo tanto con lei per non ritornare mai più per lui, il fidanzato non aveva nè anche finito con lei, lui era scomparso e la famiglia non diceva niente e alla fine la madre di lui ha detto a lei che lui stava abbitando con una ragazza studente di giurisprudenzia di 23 anni, lei non ha meritato nè la cattiveria della famiglia di lui che non dicevano niente a lei.

  8. kary il 22/04/2013 22:42

    concordo pienamente con improvviso… (Y) (Y) (Y) Nessuno escluso, sono tutti li principalmente per le serate e la notorietà! (H) $$ Quello che si spera,che oltre a questo, cerchino anke l’amore… (L) (inlove) kiss :ups:
    Annam grazie per la correzione 😉 , io e Ade pensavamo ke Fra avesse lasciato Teresanna… (iupp) (iupp) (iupp) Cmq nulla è x sempre… 🙁 (W) :S (hel)

  9. Ade il 22/04/2013 20:10

    Io mai ho credduto in quisto. Forse lui ha fatto un aiudante di qualcuno molti anni fa. Operaio e modello allo stesso tempo era un pò grande per mio cervello :8

  10. improvviso il 22/04/2013 16:59

    Esattamente. D’altronde tutti quelli che vanno lì -nessuno escluso- sono in cerca di notorietà, chi più chi meno.

  11. annam il 22/04/2013 16:12

    Si, Bea, in effetto in trasmissione è venuto fuori che lavorava anche nei locali, ma senza mettere troppo l’accento sulla cosa.
    Questo non vuol dire nulla, ma di certo non è solo un’operaio…..
    …Yes…. hihi hihi

  12. improvviso il 22/04/2013 16:08

    No annam, non le ho viste. Solo di recente ho letto che faceva il modello immagine in discoteca. A dire la verità non lo sapevo. Evidentemente però hai ragione, è stata proprio la redazione a farlo passare per il ‘povero operaio’. Lui si è mostrato più furbo di quello che avevo pensato all’inizio, e la scelta ne è stata una prova.

  13. annam il 22/04/2013 15:55

    Bea…… non ricordi il tipo di foto uscite di lui prima dell’inizio del trono?
    Foto di lui seminudo in discoteca come intrattenitore con altri personaggi che definirei un pò ambigui…. Perdonatemi, non sono bigotta, ma è molto che non entro in una discoteca.
    Ai miei tempi era un pò diverso… hihi
    Foto anche di lui come modello.
    Poi hanno voluto farlo passare pià per l’oparaio che per l’altro lavoro che svolgeva, ma è chiaro che il suo obbiettivo lì, non era solo l’amore.
    Questo però, per me, non preclude il fatto che si scelga la ragazza che più ti piace.

  14. improvviso il 22/04/2013 15:12

    Io lui all’inizio lo credevo un ragazzo serio e intento a costruirsi una relazione solida, ma poi secondo me si è lasciato prendere la mano dal programma e dalla popolarità, tanto che ha scelto la via (o in questo caso la persona) più semplice per essere più conosciuto e guadagnare in una serata quello che potrebbe guadagnare in due mesi di lavoro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...