Oggi in onda a Uomini e Donne, 19-04-2013

venerdì, 19/04/2013 11:09 da Gioia 116 commenti »

Oggi, 19 Aprile 2013, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono blu di Andrea ed Eugenio.

Andrea riscopre Claudia facendo un’esterna molto divertente… Il tronista di Uomini e Donne afferma di essere molto contento del ritorno  della corteggiatrice!

Sia Francesca che Eleonora devono realizzare un video sul posto di lavoro e, dopo, il tronista sceglierà con chi fare l’esterna.

Questa volta, però, Eugenio sceglie Francesca per l’esterna!

In studio Francesca Del Taglia verrà molto criticata perchè il pubblico, Gianni e Tina pensano che lei ostenti la sua ricchezza a differenza di Eleonora che la vedono molto più semplice.

Leggete le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/04/2013 06:01

    Cuore Rosa se n’è andata prima che si potesse capire davvero quanto lui era interessato…
    …io dubito che gli piaccia davvero qualcuna.. (hel)

  2. cuore di mare il 23/04/2013 23:45

    … Ma no che non e’ utopistica in questo contesto. Sono tutti accomunati dall’essere andati in un programma televisivo, embe’ ?
    … Cio’ non toglie nulla all’educazione o ” moralità” . E non possiamo certo dire di non aver visto differenze tra i personaggi , anzi lo diciamo quando ci sono . Commentiamo quello che ci mostrano , dallo strillare alla volgarita’ . Per dirne due recenti in negativo. Idem quando ci sono in positivo.
    … Su Andrea , non concordo con voi sul profilo e gusti . Non discuto le contraddizioni ne ‘ che i sensi partano prima dell’intelletto , ma se mi si dice che a lui piace una ragazza che si vesta bene cambi spesso scarpe , penso che contrasti con la sua preferenza Rosa , che possibilita’ non ne aveva ne ‘ leggerezza da regalargli, ne ‘ era una strafiga.
    … Se mi si dice ha influenza la famiglia sulla scelta come ” apparenza ” , cioè un tipo di ragazza da presentare e fare bella figura , penso
    che contrasti con la sua preferenza x Francesca e Jessica .
    … Non c’e ‘ una direzione , un gusto ,ci sono state ragazze diverse ed in ognuna c’era qualcosa che lo attraeva . Questo x me ha reso il trono di Andrea interessante . Rende la sua scelta interessante , perché non so quale possa essere. Tre belle ragazze , completamente diverse tra loro, in ognuna gli piace qualcosa.
    … (hel)

  3. annam il 23/04/2013 06:02

    Cuore, la tua descrizione dell’educazione data dai genitori è utopistica in questo contesto.
    Andrea è cresciuto con la nonna perchè i genitori, impegnati nel lavoro, non erano presenti.
    Disse lui stesso che ne aveva sentito la mancanza, e che la nonna era per lui fondamentale.
    Ha fatto il calciatore ed ora il modello (= vivrà di serate)
    Claudia, ha un papà che rispetta “certi” valori, ma non scarica solo il pesce per aiutare la famiglia, è una modella (o cerca di esserlo), partecipa ad una trasmissione tv dove si baciano davanti a tutti…….come farà a far coincidere questo con il padre che in casa fa entrare SOLO il fidanzato?
    Non voglio entrare nella moralità delle persone, ne trovo che in tutto questo ci sia del male, ma non faccio nemmeno troppe distinzioni “morali” tra i partecipanti ad un gioco tv.
    Ade ti ha fatto un’analizi molto corretta dei gusti e delle contraddizioni di Andrea.
    Alla sua età le parti basse di un uomo sono molto importanti, anzi, credo che ad ogni età lo siano. Per gli uomini quello che pensa la cantina arriva anche nella soffitta, è cosi a Ued e fuori nella vita. Ci deve essere anche altro, è ovvio, ma quella è la base per partire.
    Claudia ha intrapreso la strada opposta, non facile arrivare al traguardo e difficile tenersi il premio nel tempo.
    Senza per questo ridurre tutto al sesso, penso che ci si innamori prima con i sensi, poi con il cervello, e questo vale per uomini e donne.
    Per scelta indirizzata, non intendevo, una buona educazione che fà riflettere sulla ragazza migliore, parlavo solo di apparenza…. 😉

  4. cuore di mare il 23/04/2013 01:07

    … Ma non c’e ‘ nulla a parte attrazione con Stefania , neanche conoscenza. Almeno sino ad ora non si e’ visto nulla. Ho capito quello che vuoi dire , ma e’ piu’ ” completa ” Gabriela .
    .. Fisicamente e come look , tutte e tre sono decisamente piu’ carine di Francesca. 😉

  5. Ade il 23/04/2013 00:59

    Cuore a lui piace una ragazza che si veste bene e abbia vari tipi d’scarpe, ricordati di quillo che ha detto a Jessica :ups: Non creddo che una ragazza semplice, umile e che si fidanza a casa sia suo tipo, ti trovi? Francesca non era semplice e non sembra il tipo che non si bacia difronte ai genitori e quisto e quillo era sensuale….perciò penso che la migliore scelta sia Stefania, almeno io vedo così, perchè Claudia è molto diversa da Francesca. Non è una critica a Francesca o Claudia, sono diverse solo quisto.

  6. cuore di mare il 22/04/2013 23:42

    … Invece io faccio queste distinzioni :
    A ) .. L’educazione evidente , la presenza evidente , intesa come fortuna , delle famiglie , x Andrea e Claudia . Che forma in un certo modo, che ha mille sfaccettature compreso il contegno , che notiamo e apprezziamo, al femminile e al maschile .
    .. Sicuramente , concordo , possono mostrare meno della loro eta’ , li ho definiti anche io immaturi . Sicuramente piu’ ingenui e meno pronti e navigati di chi invece ha dovuto nella vita crescere in fretta e alla loro eta’ e’ un adulto.
    … Ma non li trovo viziati .
    B )
    .. L’educazione familiare intesa come ” costrizione ” ad una scelta , non concordo.
    … Non vedo la scelta Stefania come libera e quella Claudia come indotta , perche’ nonostante il parere sfavorevole dei suoi genitori, Andrea ha continuato a frequentare Rosa , l’ha portata a casa sua , l’ha baciata ecc… ed avrebbe continuato se non fosse andata via lei. Che non era una femme fatal , stile Fra , stile Ste . Unico collegamento tra le ultime due , usare il corpo come arma di seduzione, che ha subito Andrea , ma come ogni altro ragazzo etero avrebbe subito. Fra non era fisicamente il suo tipo. Ste sicuramente e’ molto piu’ carina di Fra.
    … Si deve sempre scegliere con il cuore, non solo a 20 .., e con l’ istinto , inteso come faccio quello che sento. Ma intendevo istinto , come parti basse . Ecco , tenendo presente tutto cio’ che ho visto , che un po’ ho scritto , non vedo Andrea come uno che sceglie unicamente con le parti basse o un superficiale . Questa e’ la mia impressione , poi chissà . 😉
    .. (hel)

  7. annam il 22/04/2013 13:59

    Anche Andrea……

  8. Ade il 22/04/2013 08:24

    Claudia ha 25 anni e non 20.

  9. annam il 22/04/2013 05:40

    Cuore lo indicavo due cose diverse, la capacità di fare la scelta che si preferisce oppure l’influenza dell’educazione ricevuta che può portarti ad una decisione per te non giusta…
    Non importa cosa si può preferire a 20 anni, bisogna sempre seguire l’istinto..o il cuore…oppure non scegliere…. (hel)

  10. cuore di mare il 21/04/2013 23:48

    … Quel trono non l’ho seguito…

  11. Ade il 21/04/2013 23:25

    Lei ha fatto 25 anni. Mi ricordo di Stefania nel trono di Marcelo (del Chile). Lei era bene diversa, forse perchè stava dall’inizio e lei voleva pure essere eliminata da lui e lui non ha fatto, lei ha detto che aveva conosciuto una persona e alla fine lei ha detto di no, però prima voleva essere eliminata da lui, la sua rivale era Giada, una egiziana che è stata finalista del concorso di veline.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...