Teresanna Pugliese su Visto: “Ora voglio un uomo vero e non un ragazzetto”

giovedì, 25/04/2013 11:05 da ADMIN 123 commenti »

Teresanna Pugliese ha rilasciato un’intervista su Visto.

Teresanna ha raccontato che la sua storia con Francesco Monte è finita e da un mese non si sentono più al telefono.

Ogni tanto ha dei momenti di sconforto ripensando ai momenti belli passati con Francesco ma ammette che ora vorrebbe innamorarsi di un uomo e non di un ragazzetto!

Teresanna vorrebbe un compagno maturo sui trent’anni che si prenda cura di lei…
Inoltre tra un mese andrà in America per un progetto di lavoro di cui non ha voluto svelare niente per scaramanzia!

Alla domanda se tornerebbe a Uomini e Donne, Teresanna ha risposto che un suo ritorno potrebbe essere solo nelle vesti di opinionista ma non più come tronista o corteggiatrice.

Qui di seguito potete leggere l’intervista di Teresanna su Visto:


Fonte: c2.iobloggo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cuore di mare il 03/05/2013 22:03

    … (hel) … hihi
    No, sappiamo che ha riflettuto molto prima di tornare in tv x Francesco .. mmm
    … Ricordo un’intervista insieme , proprio all’inizio della loro storia , nel clou io + te = noi , in cui lui dichiara che il suo sogno nel cassetto e’ fare l’attore , lei .. il suo sogno nel cassetto e’ diventare presentatrice televisiva .
    .. Quindi sogni di ” gloria ” x entrambi , ma soprattutto reciproca conoscenza degli stessi 😉
    … Ricordo nel video di presentazione lui tra padre , provato x una assenza importante , ed il fratello , dichiara che la sua famiglia e’ fondamentale , viene prima di tutto, tutto il resto DOPO. Non lascia spazio ad interpretazioni eventuali x le corteggiatrici , soprattutto x chi arriva dopo , decisa, solo x amore suo mmm
    … No, non lo vedo incoerente lui .
    … Solo due canzoncine ? :8 hihi
    … Francamente non penso che l’universita ‘ ‘c’entri nulla con la storia o con la rottura..
    … comunque dopo Ottobre appunto , ha dato un esame passato con un 30 , auguri a lui , ed auguri a lei x il suo. Ma non e’ una gara . Buon x lei se ha deciso di concentrarsi nello studio ritendolo una priorita’ , ed e’ partita determinata a laurearsi in breve tempo.
    … Quindi e’ probabile che il viaggio in America consista in uno stage universitario mmm .. 😉
    … (hel)

  2. annam il 03/05/2013 13:33

    Sempre Cuore… hihi hihi hihi
    Vittima: se postare due canzoni tristi che parlano di rottura significa fare a vittima…. allora si.
    Per me è solo condividere IN PARTE quello che lei prova.
    Ha mai detto A VOCE O SCRITTO qualcosa contro Francesco?…
    Ha postato un rebus che parlava di “due bugie non fanno una verità”…con canzone annessa.
    E’ stata interpretata dal web: Francesco è un bugiardo.
    Nell’intervista ha detto di voler un uomo che le stia accanto (sai che novità), alto, possente e MORO….30ANNI….
    E’ stato interpretato: Francesco è un ragazzino. Lei, nell’intervista ha SMENTITO.
    Esempi…. Che lei non si faccia capire OK, che lei voglia insinuare si deduce perchè non la si capisce.
    Potrebbe smettere? Si, ma non sarebbe LEI.
    Lei non dice, chiaramente, quindi non andrebbe nemmeno interpretata.
    Per me sono solo provocazioni, ma non certo verso i fun… (hel)
    Gioiello: come un tatuaggio a ricordo dell’anno passato. Ed in effetti LEI l’anno passato ha fatto come Penelope: ha atteso…

  3. annam il 03/05/2013 13:22

    Cuore…. convivenza e matrimonio non centrano nulla.
    Puoi sentire vicina un persona anche se sta a chilometri di distanza, come puoi sentire lontano qualcuno che ti è accanto….

  4. annam il 03/05/2013 07:56

    Cuore…. diamo il giusto peso a quello che viene detto in base ANCHE al carattere delle persone, non è che siamo tutti uguali.
    Teresanna è una persona istintiva, quindi quello che dice và preso “nel momento storico ed emotivo”, Francesco a differenza è una persona riflessiva, quello che dice è pensato, valutato e di solito definitivo.
    Ora, che tu mi vanga a dire che da suvbito Francesco ha dichiarato di voler far l’attore, scusa ma dove l’hai visto…. Io ricordo una “mosca bianca” che non faceva nemmeno il modello, che si è presentato a UeD con il rossore in faccia. Che nonostante fosse tornato dopo la disgrazia, giustamente non voleva parlarne ed era immerso nel suo dolore.
    Ricordo un ragazzo che alla prima intervista dopo la scelta disse ” che l’obbiettivo era quello di laurearsi entro la fine del 2012, perchè altrimenti Teresanna si sarebbe arrabbiata”. Intento impossibile, ovviamente, ma almeno 1 esame si poteva dare. Invece no.
    Il trambusto c’è stato durante l’estate. Da ottobre in poi, le serate sono limitate ai week-end.
    Teresanna che viene immortalata in continuazione ( a quanto siamo ora?), da dopo la scelta ha dato l’esame di maturità, si è iscritta all’università ed ha dato almeno 1 esame.
    Francesco è iscritto ad Economia e Commercio, non a medicina.
    Forse se passasse meno tempo con gli amici, potrebbe endere di più.

  5. Ade il 03/05/2013 01:18

    Cuore io non creddo che Teresanna voleva una famiglia per domani o dopo domani, penso che voleva una relazione seria che poteva arrivare ad avere una famiglia. La trovo una persona passionale, lei dà, ma vuoi nella stessa mesura e poi molti uomini sono passionali all’inizio e dopo cambiano, non lo so si quisto è successo a Francesco, anzì, non lo so nè anche il motivo della rottura. Ho scritto sulle cose che vedo Anna scrivere perchè lei veramente ha visto più profondamente il trono ed il percurso di Teresanna.

  6. cuore di mare il 03/05/2013 00:13

    … Anna, a me non piacevano e non piacciono entrambi , ma perche’ non si deve dar peso a quello che dice e ha detto lei , se si da peso a quello che dice e ha detto lui ? mmm I momenti storici son gli stessi.
    … Leggo lui e’ incoerente e ha cambiato obiettivi. Non e’ cosi’ , se non fosse un dovere la laurea nel suo trambusto non darebbe esami , quindi meglio cosi’ . Se far l’attore e il mondo dello spettacolo non fosse stato un sogno nel cassetto , come dichiarato da subito , non sarebbe andato in tv , dedicandosi solo ad altro.
    … Dal punto di vista personale , idem , nessuna promessa o garanzia di stabilita’ matrimoniale , logico considerata l’eta ‘ . O di convivenza.
    … Lei coerente? No. Ma non solo x una famiglia non e’ il luogo la tv , andarci tre volte e tutte e tre lontani dall’uomo che puo’ dar stabilita’ , figuriamoci se non fosse stata sicura…Francesco il piu’ lontano dalla descrizione , non e’ neanche bruno mmm hihi
    … Non ha fatto la vittima ed e’ riservata? :8
    … Sono tre mesi che parla di sofferenza e aggiorna sui suoi stati d’animo . Non e’ far leva sui fans? Solo lei .
    … Il momento storico e’ cambiato , la storia e’ chiusa ma pubblicizza un gioiello che parla della sua storia. Solo lei .
    … No , al momento non vedo similitudini . 😉 (hel)

  7. annam il 02/05/2013 07:46

    Ade… sono daccordo con te uno scandalo non farebbe bene a nessuno dei due.
    Primo perchè sono cose PRIVATE.
    Secondo perchè, ho il sospetto, che da una parte stonerebbe con l’immagine di se che si è sempre presentata. Dall’altra perchè si farebbe del male a chi invece l’ha accettata in “famiglia”….

  8. annam il 02/05/2013 07:39

    Cuore….
    ….1 esame in 2 anni è andare molto a rilento. Ma non è su questo che mi baso.
    Sono proprio le cose che dichiara. Prima era la priorità, l’obiettivo della sua vita, ora un “benedetto pezzo di carta”… più che il desiderio di prendere la laurea la definisce una cosa che DEVE fare… Questo non modifica la cosa in se, ma il suo modo di vederla.
    Spero sia solo un momento…Strano non trovi?, Ricordo che durante la scorsa estate le nostre posizioni erano all’opposto… hihi
    ….Si, vero Francesco non ha mai parlato di matrimonio, Teresanna si.
    ….Si, vero Fra ha detto che non si sarebbe spostato da Taranto, pochi mesi dopo la morte della mamma. Ora sono passati 2 anni. Ma a Taranto non è che ci stia molto…..
    ….Si, Teresanna per me è coerente. Vuole un uomo che le stia accanto, vuole un famiglia. Semmai si può dire che sbaglia luogo dove ricercare questo, ma lì lo ha conosciuti, entrambi. Non è che andare a UeD sia sbagliato del tutto vero? Perchè allora neppure Cristian sarebbe coerente. Anche lui si è innamorato 2 volte a UeD, sul primo innamoramento ci ha vissuto 2 anni di serate. Indipendentemente dal numero di foto che sono o meno uscite…. I fun che vanno alle serate hanno i loro blog….
    ….No, Cuore, qui proprio si vede che non capisci i fun… Se lei facesse la vittima sarebbe sostenuta e amamta come tale.. I fun non pensano. Ci sono fun che la seguono ovunque e comunque, quelli che l’hanno abbandonata perchè ha lasciato Antonio, e che magari potrebbero tornare nella speranza di…. La coppia è amata, ma se si scoppia i fun, quelli VERI, si limitano a togliere il “mi piace” dalla pagina dell’altro….
    ….Cuore tu sei troppo razionale, lei è istintiva. Dice e fa sulla base delle emozioni. Ma non sempre quello che dice o posta è interpretato nel modo giusto. Anzi…..
    ….No, lei lo ha RIMESSO l’anello, dopo 2 mesi che non lo portava. Francesco invece non se l’è mai tolto…..Tu dai troppo peso alle parole, devi sempre “leggerle” nel contesto e nel momento “storico”..
    ….Penolepe …. hihi hihi E’ un piccolo genio Teresanna…Rappresenta l’anno passato….
    …Rimasta a galla nel programma. Si, i riflettori erano su Francesco, i fun per Teresanna.
    La prima parte del suo trono è piaciuta a me, te e Flo… Pochi altri. 😉 😉 .. Dal ritorno, invece… ma questo a favore di entrambi, anzi… più di lui…
    …..Quello che non tieni in considerazione è che Teresanna a casa sua è già Famosa, e lo era anche senza Francesco. Quello che fà ora non sono è così dissimili da quelle che faceva.
    Ma sopratutto non è questo il suo obiettivo, sta cercando di fare altro. Ed ha ripreso a studiare… L’opposto del suo ex consorte… Pensanci.
    …..Francesco ha rilasciato un intervista radiofonica quando la rottura non era ancora stata annuncita, dove si è pure impappinato… Ha scritto un messaggio da Miami per difendersi da Jessica e C.
    Ha fatto un’altra intervista radiofonica domenica scorsa, dicendo le stesse cose che dice Terry….
    Si, non ha ancora fatto un’intervista su Visto… Si, non parla con i fun, sulla pagina a loro dedicata si parla solo di Spread e se vuoi vederlo devi pagare….. Contenti loro.
    La riservatezza comunque l’hanno entrambi.
    Teresanna parla, posta, ecc…..ma NON DICE…..Il motivo della rottura è TOP SECRET….
    hihi hihi hihi

  9. Ade il 02/05/2013 00:38

    Penso che uno scandalo non farebbe bene a nessun dei due. Cuore io non mi fido è di lui.

  10. cuore di mare il 02/05/2013 00:35

    … (hel) a tutte ,
    … Ti rispondo sinteticamente Anna ,
    … Gli obiettivi dichiarati da Francesco non mi sembra si siano modificati , a rilento l’Universita ‘ ma non poteva prevedere di essere cosi’ richiesto , non l’ ho mai sentito parlare di ne’ prima ne ‘ durante il trono di voler mettere su famiglia o lasciare Taranto x una ragazza , anzi ricordo in un’esterna con Tere che le chiese come mai avesse cambiato idea sul rapporto a distanza , Roma Taranto o Napoli Taranto, rispetto all’anno prima e lei rispose che si era resa conto non fosse una grande distanza.
    … Coerente Teresanna ? :8
    … Con i suoi obiettivi non dichiarati forse , perche’ e’ la regina delle contraddizioni , ma su questo ci marcia, mia impressione , anche ora.
    … Con Francesco non tornero’ piu’ , pero’ indossa l’anello , il gioiello Penelope ecc , le canzoni , le frasi ecc .. lascia sempre aperto uno spiraglio , piu’ interpretazioni , x chi la coppia ha amato e la rivorrebbe. Sarebbe stupido far la guerra. … Considerato tra l’altro il numero di fans di Fra.
    … E’ rimasta a galla come ?..
    … Ricordo che i riflettori a Settembre 2011 si erano spenti. Erano puntati sul trono di Ciccio Bello. Da allora e’ tornata abbiamo ricominciato a vederla e ad avere nuovi ingaggi.
    … Apprezzo ad oggi la riservatezza di Francesco.
    (hel)

  11. giorgiabg il 29/04/2013 09:02

    Luna nn c è bisogno di scappare xkè Flo sa benissimo come la penso…..
    e nn ho nessuna voglia di tornare a dire cose che ho già detto centinaia di volte (hel)

  12. Ade il 28/04/2013 23:01

    Flo, tu come sempre…. :8

  13. cristinella il 28/04/2013 21:35

    in questa foto la vostra amica si prepara a spogliarsi per le foto porno shoppppppppppppppsssssssssssssssssssss hihi hihi hihi qui si sbottona e nell altra (blaa) (blaa) (blaa)

  14. luna84 il 28/04/2013 01:30

    Flo domani mattina quando Annam legge ti concia per le feste……..come ti sei permessa??? hihi hihi magari stasera Giorgia ti da già un,antipasto…..ma domaniiiiiiiiii io dobbiamo scappare…… hihi hihi (wts) (wts)

  15. cristinella il 27/04/2013 22:10

    Flo… grrr teresina sa quello che fa grrr lei ha dichiarato che nn vuole fare chiodo schiaccia chiodo…allora perche’nn ammette che le yoo corna nn le ha mandate giu’…e che gli ha rovinato i progetti la jessica….falsa teresina ..altrimenti nn diceva cosi'(blaa) ….

  16. flo il 27/04/2013 22:06

    posso azzardare qualche ipotesi?
    ….gli anelli!….puo essere che ognuno si sia comprato il suo????????? hihi
    ….puo essere che sia tutto finito xchè è scaduto il contratto??????? e di conseguenza non esiste un motivo valido?????????’ hihi

  17. Ade il 27/04/2013 20:49

    La penultima foto grande mi è piasciuto molto.

  18. luna84 il 27/04/2013 19:28

    *francy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...