Francesca ed Eugenio sulla copertina di Visto

giovedì, 16/05/2013 17:35 da ADMIN 42 commenti »

Direttamente da Uomini e done su Visto n°21 ci sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia più innamorati che mai.
Ma quel è la storia di questi due partecipanti al programma di Maria De Filippi? A settembre 2012 Eugenio Colombo debutta sul trono, accanto a Andrea Offredi, tra le sue corteggiatrici si mette in luce l’esuberante fiorentina Francesca Del Taglia, che ne attira l’attenzione e comincia a uscire costantemente in esterna con lui. Quando sul trono arriva il terzo tronista, Diego Ciaramella, tra le sue corteggiatrici si fa avanti Eleonora Mandaliti, che viene notata anche da Eugenio e invitata a uscire.
Lusingata, lei sceglie di corteggiarlo e comincia così il «triangolo» che per un periodo si allarga pure ad Andrea, il quale, approfittando dell’indecisione di Eugenio, corteggia Francesca.
Lei prima sembra apprezzare, poi sceglie di eliminarsi adducendo motivi personali. Ma dopo due settimane torna in studio, dichiarando i suoi sentimenti a Eugenio. Lui fino alla fine dimostra di essere indeciso tra lei ed Eleonora. Ma alla fine, sceglie lei.

«Non chiedermi perché mi piace Francesca, sarebbe la domanda sbagliata. Invece chiedimi perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere», il tronista di Cremona abbraccia la sua vulcanica corteggiatrice, e non nasconde di essere su di giri. Lei, che lo guarda con gli occhi a cuore, è altrettanto esaltata: al di là dell’entusiasmo, comprensibile e giustificato, per il nuovo amore, la loro energia contagiosa ha un’altra spiegazione.
Provereste a spiegare a parole il sentimento che vi lega? «Tralasciando il suo aspetto fisico che mi attrae ogni volta che la guardo, a farci innamorare sono state le cose che abbiamo in comune. Ogni giorno ne scopriamo una nuova. Il nostro percorso in televisione è stato complicato, ma bellissimo. Oggi ti posso dire che non riesco a immaginarmi senza lei accanto ma non so spiegare perché», dice Eugenio.
Prosegue Francesca: «Di lui mi piace tutto, ma in particolare la sua dolcezza. Se in trasmissione ha avuto delle carenze ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni, e se prima ero innamorata adesso proprio vivo sulle nuvole».
Ora che lo vivi nella vita reale cosa hai scoperto di lui che non immaginavi quando lo corteggiavi? «È premurosissimo e mi fa sentire protetta, sempre».
In trasmissione, però, non sono mancati i dispetti reciproci. Eugenio si difende: «Anche da parte mia? Ma scherziamo? Tutto quello che ho fatto mi è servito a capire che volevo lei».
Francesca: «Io, all’inizio, ho accettato di uscire con Andrea per fare un dispetto a Eugenio che mi trascurava. Sono sincera: per una settimana ho pensato molto ad Andrea, mi piaceva. E dato che Eugenio era distante ho pensato davvero di smettere di corteggiarlo, preferendogli Andrea, con il quale c’è stato anche un bacio. Ma proprio quel bacio mi ha fatto capire che avevo sbagliato io volevo Eugenio e solo lui. Non rinnego nulla, sia chiaro, intendo che avevo sbagliato a pensare di poter mettere da parte i miei sentimenti per Eugenio».

Qui di seguito la copertina di Visto:

Questo giornale è da oggi disponibile in edicola!

Fonte

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. valeeeee il 19/05/2013 09:06

    Infatti bea (Y) già a figli a nomi pensano e stanno un mese insieme (blaa) (blaa) sn cosi innamorati più lui ke lei hihi hihi (buu)

  2. Ade il 18/05/2013 10:28

    Giò e Improvviso (Y)

  3. improvviso il 17/05/2013 17:48

    A me comunque lui sembra un ragazzetto di 15 anni alla prima cottarella.

  4. giorgiabg il 17/05/2013 17:02

    quella è stata proprio penosa ehhhh….mentre Maria chiede di far entrare le corteggiatrici x la scelta arriva lui “pippo baudo” a chiedere il ballo….ahh scemooooo (buu) (buu) della serie io sono Eugenio e devo essere al centro dell attenzione………….
    ha ragione mia figlia un pallone gonfiato 🙁

  5. improvviso il 17/05/2013 16:58

    Grande Gio’! Il trono di Andrea non sarà stato dei più brillanti ma mi piace come si è comportato. Non ha mai preso in giro nessuno, spendendo parole d’amore per chi sapeva già che non sarebbe stata la sua scelta.
    Eugenio che chiede a Maria di poter ballare proprio nel momento in cui la stessa fa entrare le corteggiatrici, è la sintesi di tutto! hihi

  6. cristinella il 17/05/2013 16:03

    io intendev 0il trono noiosso prof :@ :@

  7. giorgiabg il 17/05/2013 15:57

    OPS CALMA

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...