La scelta di Andrea: ecco tutte le foto

mercoledì, 08/05/2013 08:52 da ADMIN 42 commenti »

Ieri pomeriggio, si è registrata la scelta di Andrea Offredi.

Ospiti della puntata del trono blu di ieri, la nuova coppia formata da Eugenio e Francesca. In studio era presente anche Eleonora e devo dire che Eugenio non si è comportato proprio bene con lei!

Eugenio ha raccontato di essere innamorato di Francesca e ogni giorno è sempre più preso da lei. Sia Francesca che Eugenio pensavano che la scelta fosse Stefania.

In studio ci sono state anche molte critiche nei confronti di Eugenio per il suo comportamento, poco da uomo, nei confronti di Eleonora.

Poi si passa ad Andrea e all’eliminazione di Gabriela. Il tronista fa due belle esterne con le sue corteggiatrici e anche due gite.

Ad accompagnare il tronista alla scelta ci sono la mamma e le zie. Particolare la scelta in quanto Andrea ha regalato una rosa bianca a Claudia durante l’esterna dicendole che se alla scelta avrebbe ricevuto una rosa rossa sarebbe stata lei la scelta.

Il tronista, durante la scelta, regala una rosa (di cui non si vede il colore perchè è coperta con un cappuccio di seta) e così Claudia scopre di essere lei la scelta!

 

andrea claudia scelta

Qui di seguito altre foto della scelta di Andrea:






Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 21/05/2013 09:10

    ank io lho trovato dolce tenero ed imbarazzato con Claudia forse xkè l interesse c è……era + spigliato con Stefania…..anke xkè lì c era solo la voglia di fare una cosa con lei….che second me era solo un gg di sesso…..poi coinvogilmento sentimentale zero……..alla fine quando Maria ha provocato Claudia dicendo che Stefania era inc…. anke con lei…Claudia ha risposto che ce ne importa lui abbracciadola ha sottolineato la cosa con un brava 🙂 🙂 ha preso in giro Stefania facendole credere di essre la scelta ed infatti lei era sicura……le è caduta la certezza quando è stata chiamata subito ed ha capito che nn era lei…..e infatti era arrabiata………..certo Andrea poteva evitare…..b

  2. cuore di mare il 21/05/2013 02:29

    … Posso dirti Anna che io l’ho seguito x quello che era nella sua singolarita’ . Me lo son goduto. (Y) Penso avesse anche Andrea reticenze , riguardo pero’ ad un coinvolgimento importante non attrazioni . Ho visto il rispetto x le reticenze di Claudia e molta dolcezza.
    … Poi chissà…

  3. annam il 20/05/2013 14:02

    Cuore……capisco la reticenza dovuta all’imbarazzo nel bacio….ma quando tra due persone scorre la corrente si vede…. senza bisogno di parole, di abbracci soffocanti o di baci a luce rossa….
    a volte è bastato un cuscino ..o molti cuscini, presi, stropicciati, usati come estenzione delle mani o come barriera…….
    Non ho eseguito una ricerca sistematica delle reazioni di Andrea per capire se la sua attrazzione viene nascosta, ma quello che superficialmente ho visto non dimostra una passione travolgente.
    Come dici tu, non sappiamo…. non ci resta che stare a guardare.

  4. robyroma il 20/05/2013 10:45

    Hai visto claaa,ce lhai fatta !!!!!! (Y) (Y) (L) (L)

  5. robyroma il 20/05/2013 10:17

    Sn molto contenta e spero ke l`abbia scelta veram cn il (L) kiss

  6. Ade il 11/05/2013 01:21

    Quisto è vero.

  7. cuore di mare il 11/05/2013 01:16

    … Tenerezza anche a me 😉
    … Ragazze che ne sappiamo come sono nell’imtimita ‘ , come si trovano ..
    … Claudia non ha esperienza , lo ha detto lei , un solo fidanzato … e caratterialmente e x pudore come Eleonora non si lascia andare davanti alle telecamere..
    … Penso .
    … Quante volte sembravano fuochi d’artificio e invece si son rivelati fuochi di paglia durati da Natale a S Stefano ? .. Non c’e ‘ una regola ..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...