Oggi in onda a Uomini e Donne, 03-05-2013

venerdì, 03/05/2013 14:55 da ADMIN 181 commenti »

Oggi, 29 Aprile 2013, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono blu di Uomini e Donne.

La scorsa volta abbiamo visto che Andrea Offredi ha baciato più corteggiatrici e ha ritrovato una nuova affinità con Claudia D’Agostino.

Claudia aveva organizzato un’esterna molto carina in un parco e, alla fine, tra i due è scattato un bacio a stampo.

Stefania è molto sensuale e questo ha attirato il giovane tronista che, in esterna, ha ammesso di avere una gran voglia di baciarla!

Abbiamo poi visto il video che Francesca Del Taglia ha registrato per Eugenio sul posto di lavoro per farsi scegliere  dal tronista.

Oggi, invece, vedremo il video realizzato da Eleonora nel luogo in cui lavora e scoprire chi porterà in esterna Eugenio.

Leggete tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. penelope il 04/05/2013 15:18

    non riesco ad andare contro claudia xk mi piace xk la vedo goffa imbarazzata e semplice xò anche a me come te mi sono venuti dei dubbi… una contrasto troppo forte tra i pensieri della famiglia e il suo modo di fare e questo vuol dire che nemmeno lei e loro sono così limpidi e che gli scopi vanno sempre oltre uomini e donne. xò il suo modo di porsi di essere più bambina che donna di essere diciamo umiliata di essere impacciata non l ho visto come qualcosa di finto l ho vista sincera xk non aveva nessun interesse a mostrarsi così anzi! lei mi piace xk nonostante la sua bellezza non è riuscita a gestire ne se stessa né lui e rispetto ad eleonora ho visto sincerità nell esprimersi.

  2. annam il 04/05/2013 15:04

    Se non avessimo idee diverse, non avremmo molto di cui parlare… kiss

  3. annam il 04/05/2013 15:04

    Penny…. le storie intrigano seguendole. Io non ho visto per molti anni questo programma perchè i personaggi non mi interessavano.
    Quest’anno nulla mi attendevo rispetto all’anno passato.
    Ovviamente qui l’età fà la differenza. Oltre all’innamoramento ( che magari guardo con sguardo un pò più cinoco del tuo), devo essere interessata al carattere dei protagonisti.
    Ovviamente è giusto che tu invece lo guardi con gli occhi della tua età.
    Sono daccordo con te sul comportamento di Eleonora non sulle motivazioni.
    Se fosse stata influenzata dal desiderio di non ricevere critiche alcune cose le avrebbe gestite in modo molto diverso. Dal mio punto di vista è stata se stessa.
    Claudia : brava ragazza, indubbiamente. Ma non trovi in contraddizzione il fatto che provenga da una famiglia dai principi antici, che però le permette di fare la modella (o almeno provarci), che le permetta di andare in una trsamissione così, che le permetta di tornare dopo che è stata rifiutata più volte, che le permetta di baciare in tv un ragazzo che non è al momento il suo fidanzato?
    Io sono rimasta un attimo interdetta quando Andrea è nadato a casa sua. Claudia mi sembrava proprio imbarazzata, a casa sua solo il fidanzato.
    Sarà la mia educazione nordista hihi hihi ma queste contraddizzioni non le capisco. (hel)

  4. penelope il 04/05/2013 13:14

    ovviamente continueremo a pensarla in modo diverso xk abbiamo un idea diverso dei protagonisti di questo trono e anche del programma xk io guardo uomini e donne xk spero di vedere storie che nascono e ragazzi che si innamorano e ci facciano sognare. quindi io sono delusa da questo trono non xk confidavo in loro come persone e quindi confidavo nell amore delle loro storie ma xk confidavo a ciò che il programma mi ha abituata, xk nella stragrande maggioranza dei casi ho amato le storie ho amato i personaggi ho amato il contesto. questa volta non é successo e la critica la faccio ai protagonisti diretti di questa storia xk sono diventati protagonisti senza suscitare nulla in noi e eleonora non ha suscitato nulla xk secondo me é voluta rimanere troppo dentro i suoi schemi finti non x se stessa in se x se ma x noi telespettatori e allora se voleva apparire bella e perfetta davanti i nostri occhi stava dentro casa sua che nessuno le rompeva le scatole. con questa non mi schiero dalla parte di fra anzi le vado anche contro. punto e basta. hihi hihi

  5. annam il 04/05/2013 12:44

    Penny…emozioni in Elenora… Ho visto più calore nei suoi occhi quando è andata a prendere Eugenio al lavoro…e nelle esterne di quel periodo, che in Francy in 9 mesi di trono.
    Guarda, non mi attendevo nulla, consapevole che per intrigarmi ci vuole qualcosa che credo di aver visto a UeD un paio di volte …non di più.
    Non pensare di me che sono una persona romantica, non è proprio così.
    Quindi a me i troni non hanno deluso. Sono stati come mi attendevo… hihi

  6. annam il 04/05/2013 12:41

    Vedi Penny… capisci Claudia.
    Io capisco Eleonora.
    Nonostante l’età, il fatto che sia madre, è una persona timida, riservata, matura perchè gli anni e gli errori insegnano, ma non per questo non sogna.
    Non ho visto lei nascondersi, ma anzi, dichiarare, la dua difficoltà nell’aprirsi.
    Poi lo ha anche fatto, ultimo tentativo.
    Penso che nelle prossieme puntate e sopratutto nella scelta la vedremo già convinta di quello che succederà e forse non del tutto dispiaciuta perchè le ultime uscite di Eugenio pernso le abbiamo aperto gli occhi.

  7. penelope il 04/05/2013 11:11

    poi sul fatto di provare emozioni. perdonami annam xò forse ti sei illusa di provarle . non voglio contestare quello che hai provato ma di questo trono di eugenio si può dire obbiettivamente di non aver provato emozioni. forse tanta la voglia di provare emozioni come nei troni passati. che ci si è accontentati del nulla. la penso così. xk le emozioni provate sono davvero altre e x altri troni anche quando a volte non condividevo la scelta non negavo che si potessero provare emozioni. mentre ora x me e credo x tutti non c é stato nulla se non qualche debole illusione

  8. penelope il 04/05/2013 11:02

    Ahahahahah annam qui non la finiamo più di parlare xk poi rientra anche il gusto personale x i personaggi che vediamo. si eleonora da donna matura quale dice di essere doveva essere anche un po più sicura su chi corteggiare e capire quale uomo poteva starle accanto e non ci voleva un genio a capire che diego non era x nulla l uomo x lei xò é andata ed é tornata . io non le contesto il fatto che sia andata a uomini e donne xk amo questo programma e quindi non contesto chi va li. ma ele ha fatto troppo la donna perfetta quella determinata mai una parola di troppo e invece secondo me é uguale alle grande massa e il fatto che lei é voluta apparire come la mosca bianca questo non lo sopporto e glielo contesto. a francesca contesto tutto. e ho trovato anche io fuori luogo l intervento di eugenio sul fatto di voler fare l amore. e su questo concordo con te.. x quanto riguarda claudia a differenza di eleonora la vedo sincera reale ragazzina impacciata e i suoi comportamenti e le sue tarantelle sono molto consone al suo modo di essere ovvero insicura. appare quel che é claudia probabilmente come qualsiasi ragazza che si trova in quel contesto. la differenza con eleonora é che quest ultima x me si é nascosta dal suo vero essere dalla qua vera intenzione e il fatto che x me ha finto il suo vero essere mi dc provare una forte antipatia x lei..

  9. annam il 04/05/2013 10:23

    Tarantelle:
    No scusate. E’ andata a UeD….ci vanno tutti.
    Ha visto che non c’era nulla per lei, ed è andata a casa.
    Ha visto Diego nella prima esterna con Martina: un uomo galante, attento, che accettava le corteggiatrici con figli. E’ tornata. Ma Diego ….non lo devo neppure dire.
    Eugenio si è fatto avanti e lei s’è presa una cottarella.
    Percorso con tarantelle?…
    Bhe! allora…..
    Claudia…lei è perfetta?.. Coerente?…
    Andrea?… pure lui è coerente…
    hihi hihi

  10. annam il 04/05/2013 10:18

    PENNY…ciaoo.
    Su Eleonora ci sono due, anzi tre separati discorsi da fare:
    1) Essere madre non è una cosa che puoi essere e non essere. Lo sei. Questo porta con se un tipo non di comportamento ma di pensiero ben preciso. vedi punto 4
    2) Lei non è FREDDA, ma poco incline a dimostrare. Sono due cose diverse. Non ha emozionato te. Io invece mi sono emozionata SOLO con lei.
    3) Essere finte brave ragazze o calde….. Essere donna non significa mettere in mostra le curve, ne dire “ho voglia di far l’amore con te”…Anzi. Essere calde significa non AVER bisogno di dirlo, perchè l’uomo lo percepisce.
    4) Elenora non ha mai confermato che il fatto di essere madre l’ha frenata, ma che caratterialmente lei è così. Quando prende le distanze da Francesca non vuole fare la santa contro la ……. Ma evidenziare quello che è una realtò: Eleonora è una persona pensante, matura e che conosce il valore dei sentimenti. Francesca una ragazzina viziatella che non sa ancora cosa sia l’amore.
    4)….Ecco. Non capisco cosa sia andata a fare a UeD, non approvo che abbia aperto la sua camera da letto con lettino annesso ad un quasi sconosciuto Eugenio, non capisco perchè è rimasta fino alla fine. Ma queste perplessità non arrivano a farmi dire che sia una finta buonista frigida all’apparenza e chissachè nella sostanza. Solo una normale donna che ha fatto un percorso, forse in cerca di soldi, forse d’amore, forse di un’esperienza fuori dalla norma….forse per tutte e 3 le cose assieme….

  11. flo il 04/05/2013 09:42

    *ce la

  12. flo il 04/05/2013 09:41

    brava Penny….. tutto giusto!! condivido
    pero’ a difesa di Ele…… posso dire che è un comportamento caratteriale……
    purtroppo(dico purtroppo) anch’io sono cosi…..e non si riesce a migliorare,non cela si fa!! poi , davanti alle telecamere,sara’ peggio immagino!…… (hel)

  13. penelope il 04/05/2013 09:07

    ciao bella donna kiss kiss sto andando a bere il latte hihi

  14. giorgiabg il 04/05/2013 09:03

    Penny tesoro kiss eravamo prese con questi post che nn siamo passate in chat (wts)
    ciao bellissima kiss

  15. penelope il 04/05/2013 08:55

    buon giorno donne! kiss dato che in chat non viene nessuno, vengo io da voi. io ho già espresso due volte il mio pensiero. . sono contro fra e contro eleonora. ma se su fra mi sono ricreduta in negativo, su eugenio non ho mai sbagliato x me é proprio scemo dicevo sempre che lui sapeva solo ridere e dare abbracci e niente più. (wts) non ho visto niente altro. francesca é una viziatella e karina ha azzeccato xk la sua vita e il fatto che tutto le fosse stato portato su un piatto d oro l ha fatta diventare una “donna” che deve avere sempre tutto , non xk davvero se ne sente il bisogno o si é spinti dal sentimento ma xk quel qualcosa manca tra i vari inutili trofei. x non parlare dei suoi modi di fare e di comportarsi. ! ele invece l ho già detto mille volte xk non mi piace. e se non si è alzata é xk le piace quanto gli altri stare li. e cmq annam su di lei é stato sempre detto e pure lei l ha ribadito che ha una figlia in casa e non può comportarsi come una quindicenne impazzita! su questo siamo d accordo, ma non puoi nemmeno essere una lastra di ghiaccio, non ha mostrato nulla non ha dato emozioni essere madre non vuol dire fare la finta santa xk x me lei questo é ! e poi non dimentichiamoci che le tarantelle le ha fatte pure lei, prima diego, poi a casa, poi ci ripensa, poi scende, poi eugenio. . . ! le piace le piace stare li come tutte, con l unica differenza che si è sempre nascosta dietro la finta buona! mi sta proprio sul cavolo! ma tutti e tre sono da abolire. mentre andrea che ha chiesto di ballare a claudia a me é piaciuto come gesto kiss troppo teneri forse xk mi piace lei é mi piace lui. mi piacerebbe poter vedere qualcosa tra loro. vedremo

  16. annam il 04/05/2013 08:38

    hihi hihi hihi hihi hihi
    Condivido in toto… Gio… kiss

  17. giorgiabg il 04/05/2013 08:15

    Nella puntata di ieri si è svelato l arcano era palese che la scelta fosse Francesca….le risati idiote di lui…ma che cazz…..ti ridi poi bohhh…….le prese di posizione verso di lei….il continuo rinnegare il fatto che lei era interessanta ad Andrea….nonostante tt lei dicesse che quello che ha fatto con Andrea era xkè sentito e nn di ripcca…….io fossi stata Ele ieri mi sarei alzata e senza dire una parola me ne sarei andata….orami era chiarissima la scelta……..
    mi sn stupita molto xkè ieri tt i tre gli opinionisti hanno dato voce alle mie sensazioni e ai miei pensieri……..cioè lei viziata…abituata ad avere il giocattolino che interessa ad altri……essere sempre x prima……ostentare il fisico e i soldi (nn è una colpa averli……anzi)…….strano ma vero Tina Gianni e Karina erano in sintonia con me….Tina sempre un po”” troppo fuori dalla righe e troppo cornacchia e cafoncella…….
    Franci è la tipica ragazza arricchita nn ricca…….da noi c è un proverbio che si addice molto a lei….”quando la merda la munta in scàgn o la spòsa o la fà dànn”…….flo tu lo conosci vero?
    traduz. quando la cacca sale sulla sedia cioè di grado superiore) o puzza o fa danno :asd:

  18. annam il 04/05/2013 08:02

    Ade… hihi hihi io non ho capito una parola di quello che dicevano le due del pubblico… hihi hihi

    Cuore quello che si vociferava sul web erano cose diverse o meglio interpretazioni diverse.
    Quello che abbiamo visto è un’altra cosa.
    Eugenio, proprio perchè ha scelto Fra non ha allungato il trono.
    Lei era andata via… Da quando è tornata alla scelta non sono passate che 4 puntate, non di più…
    Non poteva sceglierla subito, stupido per stupido, un minimo di garanzia la doveva avere.
    I motivi della scelta sono chiari: sono uguali.
    Eleonora, avrebbe dovuto andarsene, invece è rimasta fino alla fine……..Perchè?
    Io non amo la coppia, ma non possiamo dire che è SOLO pubblicità, quella è scontata.

    Claudia ed Andrea… cioè, siamo emozionate perchè le ha chiesto un ballo…non so se mi spiego. hihi hihi
    Io sono preoccupata per lei, ma forse dovrei preoccuparmi anche per lui…. mmm mmm

  19. cuore di mare il 04/05/2013 01:46

    … Ciaooo ragazze (hel)
    … Flo e’ da tanto che non ci becchiamo (party)
    … Semplice e coinvolgente l’esterna con la sorella . Beh direi che quello che si vociferava sui blog da tempo sulla scelta certa e conveniente x molte ragioni e sull’allungamento ad hoc del trono , ha riscontri 😉

  20. Ade il 04/05/2013 01:32

    Ma quelle due del pubblico a favore di Francesca sembravano due macchine di fare strilli, che palle!

  21. Ade il 04/05/2013 01:31

    Gli opinionisti oggi (Y)

  22. flo il 04/05/2013 01:31

    ciao Cuore (hel)
    ….dunque…… sono molto d’accordo con quello che ha detto Karina……
    con quello che abbiamo visto “poi”……(cappellino in testa a FRA regalato da ELE a Eugenio, e segno di vittoria da parte di Fra)……confermato al 100%…..(mia figlia che ha 15anni si comporta cosi)
    ……tenerissima la parte dell’esterna con Ele e la sorella…..emozionante e bella pure la canzone di sottofondo………
    non mi è piaciuto Eugenio che voleva far dire a Eleonora se la frase detta x prendere in giro Francesca…..lo pensava veramente…..anche xchè anch’io penso che sapeva gia la scelta,xcui …….str…zo! 🙂
    …….Andrea spero non mi deluda…….Claudia è la mia preferita

  23. cuore di mare il 04/05/2013 01:15

    … Puntata tutta su Barbie e Ken , gli opinionisti si son svegliati , alla puntata prima della scelta :asd: .
    … Andrea che invita Claudia a ballare 😉

  24. Ade il 04/05/2013 01:05

    Anna pure io penso che lui ha detto a lei che era lei la scelta.

  25. cristinella il 03/05/2013 23:54

    si infatti mi piace,almeno esco dalla realta’ casa lavoro…e mi impegno per altro,anche se sono cose futili,si gioca……ma voglio vincerti hihi hihi annam vado a letto,ti lascio la buonanotte kiss kiss e fai la brava non venirmi in sogno altrimenti passo la notte in bianco hihi hihi

  26. annam il 03/05/2013 23:47

    Cri… ahh!… ok. Io non so se sono competitiva, mi piace scrivere ed il fatto che venga pubblicato ovviamente fà piacere…ma ….sarebbe noioso leggermi sempre …quindi sono felice che siano altre….
    Vero che stimola l’impegno…. ?… hihi

  27. cristinella il 03/05/2013 23:46

    come al solito ho scritto da schifo :@ :@ mancano alcune vocali e consonanti..perdon

  28. cristinella il 03/05/2013 23:45

    ciao prof..e soridi che la vita ti sorride..purtroppo la vita comprende la morte,e’ brutto da dire,ma almeno capiamo che ogni singolo giorno bisogna viverlo a pino,con amore soprattutto con chi amiamo davvero e chi ci ama (L) (L) buona notte

  29. annam il 03/05/2013 23:44

    Ciao Gio….. Buona notte anche a te… kiss kiss

  30. giorgiabg il 03/05/2013 23:42

    noooo io le ciabatte a Tere mai………
    🙂 🙂 🙂 🙂
    sogni d oro ragazze…..ma è strana stasera il blog spariscono e compaiono commenti…….boh—–
    domani forse ci sarò alla sera……….buona notte…….. kiss kiss

  31. cristinella il 03/05/2013 23:41

    perche’ tu hai detto che francesca voleva vincere su ele….la competizione esiste,e ti ho ftto l esempio su di me,spero non hai capito male,che tu sei strana :@ :@ (L) (L)

  32. cristinella il 03/05/2013 23:39

    gio’ no..ma io si..e me le faccio prestare hihi hihi

  33. annam il 03/05/2013 23:39

    mmm mmm mmm
    Cri….scusami…. perchè sto pensiero all’improvviso?????

  34. annam il 03/05/2013 23:38

    Gio non tirerebbe mai le ciabatte contro Teresella, le è simpatica, e poi, scuate, ma pensate alla puntata delle spiegazioni….” Marì, non per dire, ma tu sai che io so che tu sapevi che prima o poi io avrei saputo che tu avresti saputo che io sapevo che tu sapevi…Tanto è sempre colpa della mamma” wait

  35. cristinella il 03/05/2013 23:37

    annam pero’ anche io sono competityiva,nn penso sia una brutta cosa ,anche io voglio vincerti sugli articoli,mica vuol dire che ho cattiveria contro di te..io la competizione se e’ sana non ci vedo nulla di male anzi…………………………………a sto giro vinci,tu..ma al prossimo vincero’ io hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...