Oggi in onda a Uomini e Donne, 03-05-2013

venerdì, 03/05/2013 14:55 da ADMIN 181 commenti »

Oggi, 29 Aprile 2013, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono blu di Uomini e Donne.

La scorsa volta abbiamo visto che Andrea Offredi ha baciato più corteggiatrici e ha ritrovato una nuova affinità con Claudia D’Agostino.

Claudia aveva organizzato un’esterna molto carina in un parco e, alla fine, tra i due è scattato un bacio a stampo.

Stefania è molto sensuale e questo ha attirato il giovane tronista che, in esterna, ha ammesso di avere una gran voglia di baciarla!

Abbiamo poi visto il video che Francesca Del Taglia ha registrato per Eugenio sul posto di lavoro per farsi scegliere  dal tronista.

Oggi, invece, vedremo il video realizzato da Eleonora nel luogo in cui lavora e scoprire chi porterà in esterna Eugenio.

Leggete tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/05/2013 23:58

    Anna pure io non sapevo, l’ultima volta è che hanno deto la sua età. Claudia c’è 25 anni pure lei, almeno quillo che ho capito quando lei è andata da Andrea per comemorare il loro 25 anni.

  2. annam il 05/05/2013 08:29

    Ade sai che non ricordavo che Eleonora fosse così giovane…
    Un abbisso tra lei e Claudia eppure hanno solo 1 anno di differenza..

  3. Ade il 05/05/2013 00:33

    Anna su Claudia sono d’accordo con te, pure le foto (non che io trove alcun problema), ma come lei discrive la famiglia alla antica :ups: . Eleonora c’è 25 anni come lei, come dice tu c’è il diritto di sognare, come lei sta là vicina ad Eugenio, lui la sceglieva sempre per primo, per le esterne, è stato incoerente. La trovo educata come Roberta (ex di Giuseppe), Claudia (ex di Samuelle). Giorgia, pure a me queste cose di dimostrare tanto che c’è soldi alla fine…..Una cosa che io sempre ho detto all’inizio su Francesca è che lei è snob, pure quella Alessia che corteggiava Francesco. Penelope, Eugenio ha senpre dimostrato interesse per Eleonora, la baciava o tentava pure, andava a prenderla, cosa che mai ha fatto per Francesca, ma Claudia quillo che non torna per me è il fatto che lui baciava tutte meno lei e poi ha detto che non si riusciva a baciarla perchè non aveva attrazione fisica (wts) , non capisco lei come donna, come persona, non si sentiva male, perchè io starei male sinceramente si un uomo anche si non fosse niente mio e dicesse “sai tu sei una brava persona, ma non ti baciarei mai perchè non sento nessuna attrazione fisica per te, baciarei Anna, Giorgia perchè fisicamente mi sento attrato da loro”, figurati si è d’un uomo che sto corteggiando ad un programma. Anche si lui la scelga non sarà una coppia che mi emozionerà.

  4. annam il 04/05/2013 19:21

    Penny, non volevo mettere in dubbio la verità di Claudia, anche per me è vera, tanto da essere preoccupata per una scelta su cui ho molti dubbi.
    (hel) (hel)

  5. annam il 04/05/2013 19:19

    hihi hihi hihi
    Emma…. hihi hihi hihi

  6. emma1 il 04/05/2013 18:57

    waw annam sembri jennifer lopez

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...