TOP USER APRILE 2013: VINCE CRISTINELLA!!!

domenica, 05/05/2013 12:48 da ADMIN 102 commenti »

Buongiorno ragazze!

Con oggi chiudiamo la classifica di questo mese che vi ha visto molto impegnate anche nello scrivere degli articoli tutti vostri.

Volevo fare, comunque, i complimenti a tutte voi per i bei articoli che ho ricevuto e soprattutto per la grinta che ci avete messo!

Passando alla classifica di questo mese, ecco i risultati:

classifica

−prima classificata: CRISTINELLA  (party) (party)

– seconda classificata: ANNAM

– terza classificata: FRANCESCA

– quarta  classificata: AZZURRA

– quinta  classificata: LUNA84

– sesta  classificata: VALEEEE

– settima  classificata: IMPROVVISO

– ottava  classificata: CONNI

– nona  classificata: ADE

– decima  classificata: GIORGIABG

 

La prima classificata, Cristinella, ha vinto uno splendido paio di occhiali e potrà scegliere il colore che preferisce tra rosa e blu.

@Cristinella: verrai contattata da me via mail così mi dici il colore e l’indirizzo dove dovremo spedirti il premio!

BUONA DOMENICA A TUTTE…

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 08/05/2013 19:53

    Cristi sapessi io come starei bene allo zoo con una gabbia delle mie belve preferite….pantere tigri leopardi e leoni……..sarebbe il mio sogno :S

  2. cristinella il 08/05/2013 16:14

    per colpa tua ho litigato cn gio’ :@ :@

  3. annam il 08/05/2013 16:09

    Guarda che io non sono così malpensante ….ne permalosa.
    (hel)

  4. cristinella il 08/05/2013 16:07

    no davvero odio e un modo di dire nel senso.:mannaggia a me.dai scusami :S

  5. annam il 08/05/2013 16:05

    Cri…. come prima… pensa quello che vuoi.. (hel)

  6. cristinella il 08/05/2013 16:04

    ho sbaglito le faccine vicino all odio…..nn erano quelle….e’ un modo di dire :@

  7. cristinella il 08/05/2013 16:04

    cavolo ora sono dispiaciuta 🙁 🙁 🙁 ti odio annam :8 :8 :8 sempre ragione devi avere.mi fai venire gli scrupoli (wts)

  8. cristinella il 08/05/2013 16:01

    comunque maestrina lo penso lo stesso,e vorrei specificare che nn e’ una presa per i fondelli.e tu lo sai wait o sbaglio??

  9. cristinella il 08/05/2013 16:00

    che bella figura di merda (blaa) (blaa) (blaa) (blaa) (blaa) scusa :S :S :S avevo letto male e me la sono presa :S :S

  10. annam il 08/05/2013 16:00

    Certo a TUTTI….

  11. cristinella il 08/05/2013 15:59

    wait allora ho letto male (cry) (cry) (cry)?????? (wts) (wts) (wts) e va bhe’.capita di sbagliare no?????????????? (cry) (cry) (cry) (cry) (wts) (wts)

  12. annam il 08/05/2013 15:59

    Spero che ora si capisca il mip punto di vista…
    (hel)

  13. annam il 08/05/2013 15:58

    #

    Spero solo che la devastazione del FORUM non sia una conseguenza del voler accumulare punti, perchè allora, si vincerà anche, ma a discapito del blog che assegna il premio per la “fedeltà”….
    Spero che da questo momento in poi, si pensi, a dove si sta scrivendo, all’argomento, al rispetto degli altri, e far crescere questo blog sia in quantità di utenti sia in qualità…
    Me lo auguro con tutto il cuore, perchè è più di un anno che scrivo qui…e vorrei continuare a farlo con entusiasmo….
    (hel)
    # annam 3 giorni fa 16:27

    Condivido Bea. Mai in questo anno ho visto una persona più assidua nello scrivere su questo Blog. Sia in quantità di tempo sia in quantità di post commentati.

    HO SCRITTO “MAI HO VISTO UNA PERSONA PIU’ ASSIDUA”……

  14. cristinella il 08/05/2013 15:54

    annam shh shh taccio che e’ meglio.altrimenti mi conosco faccio danni e poi mi pento,rosicheresti perche’ TU hai detto che ce’ chi e’ piu’ asiduo di me..uffff..ma davvero nn capisci o lo fai apposta per farmi fare il sangue fezza e mi fai venire anche il tic nervoso,vedi 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 ora mi e’ venuto

  15. annam il 08/05/2013 15:47

    AH! NON L’HAI DETTO?… ROSICHEREI DI CHE, SCUSA?…
    ….l’hai detto su cose che hai voluto interpretare come era più comodo, non su quello che dicevo io.
    Ho aspettato che finisse il mese e ci fosse un vincitore perchè capisco che l’entusiasmo della novità porta ad esagerare senza volere. Perchè capisco che il FORUM è una cosa nuova e quindi la si usa senza pensarci su.
    Ho cercato di dirlo senza diventare pesante. Ma ho visto che più lo chiedevo più si faceva l’opposto, di proposito, almeno questa è l’apparenza.
    Ma come ho anche scritto, io la mamma la faccio a casa mia, ed il blog non è mio.
    Quindi per me la cosa finisce qui…anzi, era finita ieri sera….

    Sempre sul personale… eh!…

  16. cristinella il 08/05/2013 15:39

    DICO QUESTO E CONCLUDO,NN HO MAI DETTO CHE TI FREGHI VINCERE SE L HO DETTO E SU COSE CHE HO LETTO CHE TU HAI SCRITTO,CMQ NN CI CAPIREMO MAI,QUINDI INUTILE INSISTERE,,,,,HAI RAGIONE TE,METTI A POSTO IL BLOG COSI’ SI VIVE TUTTE PIU’ TRANQUILLE,A ME NN ME NE FREGA PROPIO NIENTE,DI NESSUNO,PENSA COME VUOI DIFENDI CIO’ CHE VUOI,COME HAI SEMPRE FATTO,E NN TI CURAR DI ME….NN NE VALE LA PENA (smoke)

  17. cristinella il 08/05/2013 15:34

    PROF MI MI DISPIACE AVER LETTO QUESTO TUO MESSAGGIO,IO NN HO MAI DETTO CHE NN HO STIMA DI TE,ANZI…FORSE HO SBAGLIATO NOME DI RIFERIMENTO QUANDO L HO FATTO.DETTO QUESTO TU MI HAI DATA DELLA CINICA E MI FAI LA MORALE A ME DI RISPETTO QUANTO IO NN TE NE HO MAI MANCATO???????BHU’ NN TI CAPISCO…..RIGURDO ALLO ZOO ANCORA UNA VOLTA SEI TU CHE OFFENDI QUELLE DELLA CHAT E NON IO,A ME NN MI TOCCA PROPIO L OFFESA,IO AMO GLI ANIMALI E CI STAREI VOLENTIERI IN GABBIA PIUTTOSTO CHE STARE CN PERSONE CATTIVE E FURBE…DETTO CIO’RIPETO,LE ALLEANZE NN HANNO MAI PORTATO NULLA DI BUONO COSI’ COME GLI SCHIERAMENTI,MA OGNUNO E’ LIBERO DI FARE CIO’ CHE VUOLE,QUELLO CHE STA BENE A TE MAGARI NN STA BENE A ME DI UNA PERSONA IN COMUNE,E NN C E’ BISOGNO DI DIFESE STUPIDE …RIGURDO AI BASSIFONDI,HO INCONTRATO ANCHE UNA NOSTRA AMICA IN COMUNE,MI DISPIACE PER TE MA E’ COSI’,CIAO GIO’PER ME MASSIMA STIMA PER TE .POI TU LIBERA DI PENSARE COME VUOI,E NN PERCHE’ MI VIENI CONTRO LA PERDO,NN SONO COSI’ PICCOLA DI TESTA,CIAO (L)

  18. annam il 08/05/2013 15:34

    Ribatti sempre sullo stesso tasto. Personale.
    Mentre non dai peso a quello che scrivo in merito al BLOG.
    Scherzavi quando mi hai detto che vuoi vincere?…Benissimo, allora perchè devi pensare di me che mi freghi vincere?…
    Le chance non le ho usate, appunto.
    Articoli, o commenti lunghi, visto che ti piace di più il termine, ne avevo già scritti anche prima, e sono stati pubblicati. Non si vinceva nulla….
    L’unica cosa di personale che ho scritto si di te è che il modo di scherzare a volte sà di presa per i fondelli…. Altro non ho detto.
    Puoi pensare di me quello che vuoi, non mi fa ne caldo ne freddo… Ma di sicuro non rispondo con lo stesso tono…
    (hel)

  19. cristinella il 08/05/2013 15:23

    ANNAM NESSUNO TI HA POSTO DOMANDE CHE ESIGEVANO RISPOSTE…HO SCRITTO DI TE PERCHE’ MI HAI PROPIO STANCATA,E QUELLO CHE PENSO DI TE L HO GIA’ DETTO,,,,,RIGUARDO A VOLER VINCERE SU DI TE MI FAI RIDERE,PERCHE’ SAI IN CHE CONTESTO E’ STATO DETTO.MA TU SEI FURBA E SAI COME USARE LE PAROLE PER METTERE IN CATTIVA LUCE CHI TI E’ SCOMODO,MA CON ME NN ATTACCA PIU’,QUESTO E’ ASSURDO CARA MAESTRA.E POI,CHE TU SEI QUA DA UN ANNO A ME NN ME NE PUO’ FREGAR DI MENO,PER ME CI PUOI PRENDERE ANCHE LA PENSIONE……..E MENOMALE CHE VUOI CHE VINCANO TUTTE hihi hihi hihi SE SOLO PER UN COMMENTO TE LO SEI FATTO PUBBLICARE…CMQ NN ME NE FREGA DI QUELLO CHE FAI TE,RISPETTA CHI NON E’ COME TE PER FORTUNA,LE CHANCE CHE TU TI RICONOSCI IO NON LE VEDO,ANZI HO VISTO ALTRO ANCHE NEL FORUM DI TE……..E COMUNQUE IL TUO MODO DI FARE NN SIGNIFICA CHE SIA PIU’ RISPETTOSO DEL MIO NEL BLOG,,,NN VALE LA QUANTITA’ MA IN TUTTE LE COSE LA QUALITA’….BY BY SALUTI A TERESINA

  20. giorgiabg il 08/05/2013 14:50

    Di una cosa hai ragione Cristi…..nn è una giungla è uno zoo…….detto questo e quello che mi hai risposto ho dedotto che nn ti faccia piacere parlare con visto che nn hai stima (eppure mi era sembrato di aver un bel rapporto con te)…..detto questo è stato bello conoscerti……senza rancore GIO (hel)
    Mi sn sempre rapportato con tt e di tt le tà qui dentro e con la scusa che nn ci si conosce di persona ho ancora + rispetto xkè è molto facile equivocare……….siccome io il rispetto lo do mi piacerebbe che tt avessero questo tono così nn è stato ed io l ho rimarcato……sarà pesante ma è quello che insegno tt i gg ai miei figli……..rispetto si da e rispetto si prende…….
    vorrà dire che mi ritirerò a fare la calzetta (hel)

  21. annam il 08/05/2013 14:36

    Bene bene.
    Allora: il riferimento al premio che è stato dato per la fedeltà al blog.
    Dal mio punto di vista significa non solo stare qui tanto, ma rispettarlo.
    Io sono qui da un anno e più, e ci TENGO AL BLOG…non a vincere. Se avessi viluto farlo, avevo ottime chance per farlo, chance che non ho usato.
    Sei tu Cri che mi ha detto che voleva VINCERE SU DI ME. Cosa che trovo assurda.
    Scriviamo articoli per dieletto, si deve vincere TUTTE, in modo da leggere cose diverse e non sempre con lo stesso stile.
    Il FORUM è grande, immenso può diventare, se c’è chi si diverte a scrivere cacchiate, si apra uno spazio per questo. Se si aprono discussioni su determinati argomenti, è rispetto sia verso la persona che verso il blog, cercare il più possibile di mantenere quegli argomenti.
    Coabitare significa crearsi i proprio spazi e lasciare agli altri il loro.

    Bon, ho finito….su tutto il resto Cri…. non rispondo, non credo ne valga nemmeno la pena.. (hel)

  22. cristinella il 08/05/2013 10:36

    e un ultima cosa…….e’ lei che crea alleanza.sbagliando ovviamente

  23. cristinella il 08/05/2013 10:34

    flo tranquilla vado via io e davvero mi sono rotta il cazzo di una persona noiosa maestrina e finta.questo penso e mo lo scrivo,,,nn e’ vittimismo ma a sto punto nn ci sto bene io…..e le zizzanie le ha create lei.e non penso che qualcuno vada o rimane in base a faccine o discorsi scomodi.ma lei mette in gurdia le altre!se pensa che ci sono persone finte tra noi che cazzo ci sta a fare qua??perche’ nn va con teresina a fare serate di moralismo??ma davvero oh..ma chi si crede di essere???e tu pensi che continuo con le sue bassezze???no flo………come disse 1821 ho una vita da assaporare fuori e nn me l avveleno di certo per persone che dicono di essere annam e che puo’ essere annamariooooooooooooo

  24. Ade il 08/05/2013 10:31

    Flo non ti creddo :asd:

  25. flo il 08/05/2013 10:31

    ciao Ade, devo andare proprio!……ma sono sicura che si chiarira’

  26. flo il 08/05/2013 10:30

    vabbeh! ora pero’ devo andare da mia suocera mmm tanto x cambiare…….lo faro’! (hel)

  27. Ade il 08/05/2013 10:29

    Ciao Flo! Ieri ho dormito presto.

  28. cristinella il 08/05/2013 10:29

    nn e’ legge?admin e’ intervenuta..piu’ legge di cosi’

  29. flo il 08/05/2013 10:29

    capito???????? qui è come una convivenza……dobbiamo accettarci….
    se non lo facciamo……o è sempre guerra, ma poi uno si stufa e se ne va!

  30. cristinella il 08/05/2013 10:28

    non dico del vincere,mamma nn riesco a farmi capire….flo sn messaggi vecchi,messaggi nuovi,e ora mi sono rotta del suo filo sottile,staro’ sbagliando??nn me ne frega piu’ nulla,vai in chat per favore e leggi da ieri sera e poi capisci la mia rabbia….e ci sono anche messaggi in un altro post che nn ricordo dove parla di bassezze…ha parlato un metro e’ ho tanta voglia do crescere (smoke) (smoke) vai flo fammi questa cortesia

  31. flo il 08/05/2013 10:27

    sai cos’è….. che se facciamo tutte cosi……. nel senso che ognuno non cerca di evitare o moderare o magari ribattere smussando un po’ gli angoli……
    alla fine qui non rimane piu nessuno

  32. flo il 08/05/2013 10:25

    beh! io in chat non ho ancora letto…… pero’ quello che dico …..ne sono convinta……non era x il vincere

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...