Video intervista di Claudia ed Andrea

giovedì, 30/05/2013 08:40 da ADMIN 20 commenti »

Andrea e Claudia hanno fatto una video-intervista dietro le quinte di Uomini e Donne rispondendo alle domande dei fan.

Per Claudia il momento più brutto di Uomini e Donne è stato quando l’ha eliminata mentre il più bello è stato il loro primo bacio, a stampo. Per Andrea, invece, il più brutto è stato quando ha deciso di eliminarla e il più bello quando Claudia è tornata l’ultima volta.

Per l’ex corteggiatrice una dei difetti più grandi del tronista è la sua freddezza soprattutto in pubblico mentre tra i pregi che ha c’è il suo essere molto premuroso.

Entrambi si dicono molto contenti per come sta procedendo la loro storia e non gli pesa la lontananza siccome ogni due-tre giorni si vedono.

Andrea è andato questo fine settimana a Salerno e ha conosciuto molti familiari di Claudia e si è trovato molto bene.

Mentre Claudia quando è stata a Bergamo non si è trovata tanto bene perchè è molto legata alla sua città.

Qui di seguito potete vedere il video dell’intervista di Claudia ed Andrea:


Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/06/2013 00:35

    Sono più semplice e riservati dell’altra coppia.

  2. emma1 il 31/05/2013 18:31

    il mio secondo nipotino è come me sbaciucchia sempre,poi quando abbraccia mi batte sempre la manina sulla spalla è un ariete come me 😉

  3. emma1 il 31/05/2013 18:29

    gio annam l importante è quello ke si ha dentro,nel cuore (L)

  4. giorgiabg il 31/05/2013 16:40

    annam kiss kiss invece i miei figli fin da piccoli nn volevano essere sbaciucchiati…..siamo all apparnza un po’ freddini…….

  5. annam il 31/05/2013 14:35

    Emma… kiss kiss Gio.. kiss kiss
    Ti capisco Emma… io sono una via di mezzo. Mi piace l’affettuosità manifestata, sopratitto con il mio piccolo grande uomo, ma capisco anche chi non è portato verso queste effusioni.
    Le faccio io, così sono costretti a ricambiare…. hihi hihi hihi
    Ciaooo

  6. giorgiabg il 31/05/2013 11:07

    CIAOOOOOO
    io sn molto simile ad Andrea…..nn amo ne smancerie ne in senso positivo ne negativo nel senso che nn amo sbaciucchiare ne pianegre specie in pubblico…..nn sn una che abbraccio e bacio molto i figli….. 🙂 🙂
    ciaooo a tt……. (hel)

  7. emma1 il 31/05/2013 10:07

    io però purtoppo sono molto diversa da lei e amo essere sbaciucchiata dai miei figli e da mio marito ed è per questo ke soffro ,anke se capisco,di questa freddezza.ma nn siamo tutti uguali ognuno di noi esprime il proprio amore in modi diversi come ha fatto tuo marito ke si è preoccupato più di te ke di se stesso (Y)

  8. emma1 il 31/05/2013 10:04

    ciao annam,infatti carattere ed educazione,io vorrei tanto un abbraccio da mia mamma,so ke mi ama immensamente ma nn ci riesce.po quando mio padre stava male ha fatto di tutto,di una precisione pazzesca,si segnava tutto ed era tutto in orario sia il cibo ke le medicine.dedicava tutta la giornata a lui mettendo la sua persona in secondo piano.è amore questo un amore immenso.ke vale più di ogni carezza

  9. annam il 31/05/2013 07:50

    Emma…… è solo carattere ed educazione… al nord siamo più pratici… meno smancerie e più concretezza. Ci sono pro e contro in ogni carattere…. io ad esempio sono più portata ad esprimere l’amore rispetto a mio marito…
    anni fa abbiamo fatto un incidente, il mio istinto mi ha portato ad uscire dall’auto cappottata e nel farlo non ho esitato a calpestare il mio consorte che nel frattempo invece mi chiamava per chiedermi se stavo bene…!!!!
    Il mio istinto si è dimostrato molto più egoistico il suo molto più altruistico… hihi
    Ho smesso di dire che mi manca il suo lato romantico…. meglio il suo esserci quando conta.
    Inoltre i suoi gesti, proprio perchè sono pochi, hanno un valore immenso…

  10. emma1 il 30/05/2013 22:27

    li ho trovati carinissimi,mi piacciono molto.per quanto riguarda le loro differenze caratteriali,le trovo simili a mia mamma ,ke è del nord e mio padre ke era del sud,un matrimonio bellissimo.mia mamma è fredda come andrea ma nn per questo nn prova amore.mio padre era più espansivo come claudia.io sono molto espansiva in generale ,amo i bacetti .io penso ke le persone fredde alla fine soffrono perkè hanno qualcosa ke li blocca,forse un educazione troppo rigida.vorrebbero dimostrare più affetto e nn ci riescono

  11. improvviso il 30/05/2013 21:35

    Hahaha! :asd: :asd: :asd: Sì ma lui addirittura la mamma con il nome e il cognome, incredibile (iupp) (iupp)

  12. elisa.c il 30/05/2013 17:34

    Bea magari un po’ troppo! Io ancora a 43 anni ho una rubrica dove non c’è un nome di battesimo! (iupp)

  13. improvviso il 30/05/2013 15:05

    Lui è un tipo super preciso! Ha detto che memorizza sul cellulare tutti con nome e cognome, perfino la mamma (iupp) (iupp) (iupp)

  14. ellie il 30/05/2013 14:31

    ragazzi coi piedi per terra.. ottimo presupposto per una storia felice (Y)

  15. annam il 30/05/2013 14:22

    Condivido Bea…. sono realistici.
    Hanno dosato molto le loro dichiarazioni, Andrea è un tipo preciso anche in questo, e l’assortimento con Claudia tutto calore e sincerità del sud non può che formare una miscela ottima…
    Spero solo che il lato di Claudia un pò bambina non sia di ostacolo…
    Devo dire che capisco fino ad un certo punto le spiegazioni date per quanto riguarda l’iniziale mancanza di attrazione fisica. Capisco che il peso di una cosa seria non lo facesse essere sereno e spensierato in esterna, e quindi non si creasse tra loro quell’intimità necessaria….però allora ho frainteso quello che voleva dire durante il trono..
    Sono del parere che l’attrazione tra due persone è istintiva ed immediata….. ma forse non per tutti è così….
    Sono comunque fiduciosa su di loro. Avranno una storia vera, se son rose fioriranno…ed io spero di vedere un bel giardino…… (hel)

  16. valeeeee il 30/05/2013 14:21

    Brava bea 🙂 io nn la sento ma dalle tue parole mi fido 🙂 e concordo con te!!! (L)

  17. elisa.c il 30/05/2013 12:28

    Io come al solito non riesco a vedere il video! (*)

  18. ..conni.. il 30/05/2013 11:33

    cm fai a sapere ke anke eug e fra faranno l’intervisat???

  19. improvviso il 30/05/2013 11:24

    Ah li ho trovati anche molto complici; in particolare nella risposta del piumone lui ha detto e non detto, lei sorrideva segno che c’era qualcosa sotto hihi Però è stato molto più discreto e non ha spiattelato i particolari intimi al vento (come altri).
    Mi è piaciuta anche la risposta ‘Se è amore’ data da Andrea. Apprezzo la loro riservatezza e il fatto che non mettano al primo posto di dire i fatti loro ai fans. Per questo ci sarà una bella differenza tra loro e quello che vedremo oggi nella videochat Eugenio-Francesca. Sono sicura che li troverò ridicoli ed esibizionisti, come si sono sempre dimostrati fino ad adesso. (wts)

  20. improvviso il 30/05/2013 11:18

    Mi piacciono sempre di più!!! (inlove) Li trovo due ragazzi realisti, che non si sono subito fatti castelli in aria, ma che si stanno conoscendo piano piano e si sono dati la possibilità di vivere qualcosa di importante.
    Lei molto imbarazzata -molto più rispetto a quando era in programma- però più coccolona e romantica, lui invece più spigliato ma più freddo ad esternare le sue emozioni.
    Sono diversi ma secondo me si compensano.
    Lui nell’intervista è stato molto simpatico, non credevo così tanto :asd: quando parlava napoletano poi haha!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...