Foto e resoconto serata Teresanna Pugliese

mercoledì, 12/06/2013 12:21 da ADMIN 92 commenti »

Foto e resoconto serata Teresanna Pugliese :

“Siamo arrivati al locale all’incirca alle 20.30. Terry è arrivata alle 21.30 e, appena è entrata ha detto buonasera bella m’briana. Dopodichè ha chiesto se avevamo mangiato… noi abbiamo risposto no perchè l’avevamo aspettata e, lei ha detto mangiamo prima qualcosa poi mi dedico a voi con foto, autografi e tanto altro. Abbiamo fatto tutti la foto e a tutti ha fatto gli autografi scambiando anche qualche parola con lei. Poi appena lei si è seduta e ha risposto a tutte le domande che le venivano poste. Lei ha detto che con Fra sta alla grande e tutto procede bene con le rispettive famiglie. Lei ha mantenuto un bel rapporto con la famiglia di Fra, e Fra con la sua. Poi ha detto che ha trascurato un pò lo studio e che si deve mettere sotto a studiare in quanto tra poco ha un esame… inoltre spera che la risposta detta a fra il giorno della scelta ti dico si tutta la vita si avveri, e, che loro sono una coppia normale e come tale possono avere degli alti e bassi, ma che non si metta in dubbio la loro credibilità di coppia ogni volta che c’è o hanno qualche discussione. Ha ballato con noi, e, dopo un pò ha salutato e ringraziato tutti per essere sempre presenti ed è andata via”





Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 15/06/2013 16:35

    COMMENTI CHIUSI PER OFF TOPIC

  2. jenny1821 il 15/06/2013 14:48

    hihi hihi cricri! hihi hihi

  3. cristinella il 15/06/2013 13:33

    cara flo avevo scritto un commento e nn lo vedo provo a riscriverlo.io nn ho formato nessun gruppo contro annam,sta antipatica a me e nn l ho mai nascosto,poi nn capisco che se io vengo offesa volgarmente voi nn vi scandalizzate e ci godete,e se io offendo una di voi,apriti cielo tutte contro di me,ssiete voi che nn accettate che una di voi nn pice,volete piacere a tutti i costi,ma nn e’ cosi’…………poi emma ti rendi conto???apre un vittimismo perche’ le dico che secondo me nn sa cicinare,piagnucola cn tutte voi come se io le avessi ucciso il gatto!e tutte la’ poverina,e via dicendo…ma vi rendete conto???sento che vi lamentate solo di me…e voi????voi che dite di essere SIGNORE!!!!!SIGNORI SI NASCE CARA FLO…..voi nn siete migliori di me,c e’ che per una battuta sull intimo l ha fatta passare come una coltellata||||ma scherziano????e a me che ne hanno dette di tutti i colori mi sono fatta sempre una risata e nn ho istigato nessuna a pensarla come me…siete voi che basta che ne tocco una vi accanite…..nn ti sembra esagerato?????e se a me nn piacete qual e’ il problema????vedo un vittimismo che nella vita reale sarebbe da classificare atteggiamento da pazzi….e dai su??????una battuta,un pensiero diverso dal vostro e scatenate un putiferio…leggo:purtroppo quella nn scrive piu’,purtroppo il blog e’ rovinato,e dai siete adulte……o forse troppo sole per prenderla in questo modo:allora vi do’ un consiglio:visto che il mondo gira intorno a voi quattro fatevi na vacanza insieme…cosi’ l amicizia diventa reale e nn sarete piu’ persone sole…ma nn fate passare chi e’ diversa da voi sbagliata…ho letto peggio ma molto peggio su di me…ma nn ho mai fatto la vittima…..e nn penso che io sono la rovina della vostra vita,altrimenti figlie mie siete messe male,se solo un blog vi tira fuori sta cattiveria,povera voi…passo e chiudo…

  4. cristinella il 15/06/2013 12:50

    wait e poi apro e chiudo parentesi e poi vado…siete voi che se una nn sopporta l altra vi intromettete,e fate coalizione………..come se toccando una vengono toccate tutte.nn e’ colpa mia,ma cercate di essere obbiettive,voi siete ancora peggio visto che vi volete diversificare,nn siete signore……SIGNORE SI NASCE…….E POI RIPETO,EMMA PENSO CHE NN SAI FARE NULLA (hel) (hel) E PIANGI ADESSO…….IN QUESTI GIORNI NN CI SARO’ QUINDI PER VOI:ALLEGRIA (iupp) (iupp) (iupp) (party) (party) (party) (party) (party)

  5. cristinella il 15/06/2013 12:29

    flo nn rivolgerti solo a me per cortesia perche io leggo di peggio 😉 e state zitte 😉 nn si fa cosi

  6. cristinella il 15/06/2013 12:27

    esagerate.. shh

  7. ADMIN il 15/06/2013 10:44

    Appena torno a casa dal computer vedo un po cosa devo fare xke siete veramente irrispettose.

  8. ADMIN il 15/06/2013 10:34

    Già avevo detto che non avrei più voluto leggere queste cose e invece ci risiamo. Come ho scritto la scorsa volta ora prenderò dei seri provvedimenti xke m sono proprio stancata di queste cose.

  9. flo il 15/06/2013 09:06

    ECCO e questo è l’epilogo…..vedo è stato fatto un buon lavoro
    …avevo detto che questo blog ,doveva essere come una convivenza…. c’era il buono e il cattivo, a seconda di come la si vedeva……ma con un po ‘ di intelligenza e educazione , la si poteva fare (la convivenza)…..
    ci sono persone che hanno scritto fin dall’altro anno…e se c’è un gruppo è dovuto ad una conoscenza piu profonda…..certo , che ci sono anche due fazioni riguardo coppie di u&d(in particolare Tere-Fra)….io e Cuore ad esempio siamo state parte opposta a Anna ,Ade, Gio etc…..ma non per questo non abbiamo portato rispetto x il loro pensiero…
    è vero Cri….tu dicevi la tua sulla coppia e il gruppo la difendeva(la coppia)… ma hai delle prove che ti mancavano di rispetto???…..no! come non ne ho nemmeno io……e quelle poche volte dove mi offfendevo… poi si discuteva fino a chiarire il proprio punto di vista, e si proseguiva serenamente……
    ora (parlo con Cri xchè ,diciamo ho avuto piu che fare)…tu hai sempre sostenuto che noi eravamo false…….pero’ tu, mica tanto tempo fa ,Anna , sembrava ti piacesse…..commentavi con lei….ti scusavi x una battuta…… facevi la simpatica…..addirittura complimenti x un articolo o per il contenuto di un commento………….
    ora tutto d’un tratto, e (lasciamelo dire) sapendo di avere un supporto favorevole alle spalle…..Anna è diventata….pesante,antipatica, noiosa…. e sentirsi dire queste cose(ma anche altre molto pesanti che non ricordo) in un blog dove ogni giorno passa non poca gente…..non fa piacere,,,,,
    siamo libere di commentare……. ma non è bello infierire sulle persone
    ….detto questo……posso solo constatare ….. visto come stanno le cose(cioè che i gruppi esistono x davvero ma x antipatie)
    che il gruppo di Cri…..ha vinto sul gruppo di Anna
    sarete contente!!!!!!!!!!
    chiedo scusa x aver fatto un commento un po’ personale che non riguarda il post descritto qua sopra (hel)

  10. Ade il 15/06/2013 02:44

    Parlo dell’altro blog.

  11. Ade il 15/06/2013 00:40

    Ciao a tutte! Cuore ed anna, ufi! Ma avete scritto troppo :8 Quase un’ora per finire :asd:

  12. cristinella il 14/06/2013 16:36

    jenny ho messo la mia foto solo per te (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) ora metti la tua faccia hihi hihi hihi hihi vediamo se abbiamo lo stesso stile hihi hihi kiss kiss kiss kiss kiss

  13. giorgiabg il 14/06/2013 15:20

    oddio mi sa ma nn ci sn i presupposti di passare un buon pomeriggio (hel) (hel)

  14. annam il 14/06/2013 14:27

    Buon pomeriggio……
    No comment…….
    (hel) (hel) (hel)

  15. ..conni.. il 14/06/2013 14:07

    JENNY DICI KE CRI NN PUO DIRE NULLA SU TERESANNA E TU LA OFFENDI GRATUITAMENTEI il cesso sei tu.. nn offendere cri xk mi fau girare le palle ma ki 6 vattende da dv 6 venuta e transs c sarai tu

  16. giorgiabg il 14/06/2013 12:32

    (iupp) sorry….di paglia

  17. giorgiabg il 14/06/2013 12:31

    ciao cuore (hel)
    buongiorno a tt……
    volevo solo precisare una cosa a Luna io la coda di palio nn l ho mai avuto e ho sempre espresso il mio pensiero che sia che la cosa mi riguardasse o meno…….e da te mi son sentita dire di nn intromettermi…….salvo poi farlo tu…….. (iupp) ma naturalmente puoi pensare quello che vuoi……..

  18. cuore di mare il 14/06/2013 12:09

    … No , il mio discorso riguardava l’ambito ” pubblico ” del blog , cioe’ i commenti ad i personaggi.

  19. cristinella il 14/06/2013 11:49

    ma don annamaria capisce solo quello hihi che puo usare contro di me hihi ..le vere porcate nn le legge hihi

  20. cuore di mare il 14/06/2013 11:24

    … Non bisogna capire fischi x fiaschi pero’ e!
    .. Anna non ho detto questo. Le fazioni , il tifo x un personaggio o un altro c’è ed e’ normale che ci sia , c’e ‘ sempre stato e sempre ci sara’ . Secondo me non e’ strano.
    … Io ho detto questo .
    … Buona giornata a tutte 😉 (hel)

  21. cristinella il 14/06/2013 11:23

    idem giovy…mi stai troppo simpatica :ups:

  22. giovanna91 il 14/06/2013 11:13

    criii ma io infatti il primo commento l ho rivolto ad annam!! le cose si fanno in 2 non discuti mica da sola!! cmq c’è chi è peggio di te nei commenti fidati e mi meraviglio come l admin permetta un certo linguaggio… cmq cri preferisco non seguire piu la discussione e continuare a parlare con te e con tutte tranquillamente!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...