Intervista di Andrea e Claudia su Visto: “Ora vogliamo innamorarci!”

sabato, 01/06/2013 16:30 da ADMIN 10 commenti »

L’ultimo ad aver lasciato l’ambito trono rosso di Uomini & Donne è il ventiquattrenne Andrea Offredi, che quest’anno ha concluso positivamente la stagione, scegliendo la modella, anch’essa ventiquattrenne, Claudia D’agostino.

Il loro percorso è stato tra i più travagliati nella storia del programma, con un legame che si è formato pian piano, tra litigi e tenerezze, parole forti e baci riappacificatori. Il bel tronista ha eliminato più volte la ragazza, per poi andarla a riprendere, e nell’ultimo tira e molla è stata lei stessa a tornare, con un discorso molto profondo che ha convinto Andrea, tanto da arrivare, poi, a sceglierla. Questo è stato uno dei momenti più appassionanti tra i due, dove le emozioni hanno preso il sopravvento… ed è scoccata la famosa scintilla!

La giovane ragazza ha dovuto affrontare non pochi ostacoli, durante questo percorso, a partire dalle altre corteggiatrici, sue rivali, con cui ha discusso numerose volte in studio. La nuova coppia, appena nata, ha già conquistato la maggioranza del pubblico, che si è appassionata alla loro storia e li segue sui loro blog o agli eventi in cui sono ospiti.

Lui è un tipo misurato e pacato, lei molto più vivace ed estroversa, insieme si compensano, si completano, proprio come le due metà di una stessa mela.

Vengono definiti la coppia più bella di U&D, e a giudicare dalle foto che li ritraggono insieme, non posso che essere d’accordo!

Andrea si dichiara fortunato per la scelta fatta, perché ha raggiunto il suo obiettivo e in Claudia ha trovato una persona speciale, che ha saputo conquistarlo grazie alla sua tenacia. Se lei non fosse tornata da lui, mettendo da parte il suo orgoglio, oggi non starebbero insieme, perché lui,  di certo, non l’avrebbe ricercata, un po’ per il suo carattere (orgoglioso) e un po’ per non illuderla.

Il fatto che lei non abbia usato tattiche per corteggiarlo, mettendo lui sempre al centro dell’attenzione, non è stato positivo, al contrario di quanto si possa pensare… perché avere troppe certezze lo ha reso sicuro a tal punto da rivolgere le sue attenzioni verso le altre!

Claudia è molto amata dalle persone, proprio per la sua onestà e sincerità, una ragazza semplice, che ha tirato dritto per la sua strada pur di riuscire a conquistare Andrea, facendolo sentire desiderato e manifestando i suoi sentimenti con i fatti, più che con le parole…

La D’Agostino ammette di aver avuto paura di perdere Andrea il giorno della scelta, ma anche di non aver mai temuto l’altra corteggiatrice giunta all’ultima puntata con lei (Stefania Zappa), perché sicura che lui provasse solo un’attrazione fisica, e niente di più, verso quest’ultima.

Ora l’unico ostacolo da affrontare sarà la distanza che li separa: lui bergamasco e lei salernitana… tra loro ci sono 850 chilometri. Per fortuna i due si dicono fiduciosi l’uno dell’altra, se no che senso avrebbe il loro rapporto? Lei sottolinea, però,  di essere gelosa di ciò a cui tiene e possessiva verso ciò che è suo! Quindi stai attento caro Andrea, perché la ragazza ha dimostrato di avere un bel caratterino, e da buona meridionale non te la farebbe passare tanto liscia!

Per Claudia è  ancora strano sentir dire che Andrea è il suo fidanzato, perché ancora non sono innamorati, ma si stanno conoscendo, si frequentano e stanno bene insieme. Per ora sono solo all’inizio, e prima di fidanzarsi ufficialmente vogliono aspettare di provare un sentimento  serio. Intanto stanno camminando mano nella mano sulla strada che porta all’amore…

E con questa metafora “sognatrice” io faccio loro i miei più sinceri auguri, per un AMORE che possa davvero renderli felici e contenti, come nelle migliori favole.

BY SABRY 87

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/07/2013 03:25

    Cuore, non ti trovavo, Andrea fa gli auguri ai ragazzi che vanno fare gli esame di maturità. Ti aspettiamo! Non lo so si sta scritto corretamente ma è queste.

  2. robyroma il 03/06/2013 14:44

    Belli,belli,belli (inlove) (L) (Y) kiss

  3. Ade il 03/06/2013 00:26

    Flo, che vuoi dire hihi Una critica a che coppia?

  4. flo il 02/06/2013 21:56

    veramente carini……. non so il xchè, ma questa coppia piace..!!!!!!!!
    …forse xchè diversamente dalle altre….. non hanno ingigantito i sentimenti…dato importanza spropositata agli atteggiamenti……..insomma non hanno cercato di strafare x il puvbblico a casa ,e non lo stanno facendo nemmeno ora
    …..piano piano…. stanno facendo conoscenza…..senza bruciare le tappe

  5. emma1 il 02/06/2013 08:05

    buon giorno a tutte (inlove) il loro ragionamento è giusto,quello ke mi sembra pompato è quello di eugenio e fra,mi sa di fuoco di paglia

  6. valeeeee il 02/06/2013 08:04

    Sono proprio belli in qst foto (inlove) spero in meglio x loro xke stanno bn insieme (L)

  7. cuore di mare il 02/06/2013 03:06

    Bello 😉

  8. Ade il 01/06/2013 22:00

    Sabry non avevo visto che hai fatto tu. Brava come sempre (Y)

  9. Ade il 01/06/2013 21:58

    Piano, piano si vai lontano. Hanno ragione (Y)

  10. elisa.c il 01/06/2013 19:36

    Brava sabry ! Ma quanto sono belli insieme! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...