Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò: Inizia così la nuova stagione del trono classico

mercoledì, 11/09/2013 10:27 da giovannag 9 commenti »

Aspettavamo tutte con ansia la prima registrazione del trono classico, dubbiose e intimorite dalle scelte della redazione, pensando che forse quest’anno non ci fosse spazio per i giovani come di consueto! E invece in qualche modo ci hanno anche sorpresi. La novità, che poi novità infondo non e’ perchè c ‘e’ un precedente, e’ il trono misto!

nuova tronista anna

Scelta discutibile in quanto i tronisti non sono due, bensì tre! E allora ho cercato di immaginare quale fossero le intenzioni degli autori, perche’ quando di mezzo c’e’ la grande signora della tv, Maria De Filippi, nulla e’ lasciato al caso.

Iniziamo da Anna Munafò: Indiscutibilmente bella ragazza, mediterranea mi viene da dire viva il sud!

Maria quest’ anno ha scelto due siculi e un partenopeo (non e’ che le sua scelta sia mirata!?) Sembra a tutti gli effetti una ragazza acqua e sapone, semplice e timida, ma al tempo stesso con un corpo da miss! La cosa che mi piace e’ che quantomeno con lei si ha la curiosita’ e lo stimolo di conoscere come sia fatta in realtà visto che e’ un volto nuovo! Si crea quella sospance che a mio avviso non e’ altro che costruttiva per il programma! Infatti non capisco la scelta dei tronisti uomini. Volti gia’ noti al pubblico di uomini e donne! Ma spero siano almeno scelte efficaci!
aldo palmieri ued
Aldo Palmeri promette bene ad esempio. Bel ragazzo, dai tratti mediterranei anche lui, aspetto da bravo ragazzo, viso pulito e pare proprio sia un bravo ragazzo! Qui secondo me si e’ fatta una scelta mirata!

Tipico ragazzo che fa impazzire mamme e figlie! E si vedono gia i primi risultati sul web che impazza di donne contente della sua presenza sul trono.

tommaso di uomini e donne

E poi c’e’ Tommaso Scala! Cocco di Maria, a mio avviso! Scelta mirata anche questa, ma questa volta al contrario di Aldo la scelta è caduta sul bello e “dannato” per non risultare scurrile, che attira puntualmente ogni brava ragazza. Col suo accento risulta anche simpatico e quindi perchè non puntare su lui per animare il trono!? Ed ecco perchè secondo me la scelta di tre meridionali per il trono, per scongiurare la “freddezza” del trono precedente, penso abbia voluto infiammare il trono col calore delle personalità del sud!! Quello che mi incuriosisce ora e’ la disposizione dei corteggiatori. Come dicevo in principio essendo tre e non due io credo si crei confusione.

I due uomini dovranno contendersi un numero ristretto di ragazze mentre Anna avrà più scelta!? Oppure saranno meno uomini e più donne e saranno cosi misti anche nelle postazioni!?!?Attenderemo con ansia il giorno della messa in onda, sperando che anche quest’anno non dovremo aspettare settimane prima di vedere le puntate già registrate!

Oltre alla presentazione dei tronisti, si e’ assistito anche all’ ingresso delle coppie formatesi negli anni precedenti nel programma! Per la categoria “innamorati e felici “ hanno fatto il loro ingresso Francesca ed Eugenio, che innamorati più che mai hanno svelato di convolare presro a convivenza a Verona!

Poi Cristian e Tara, anch’essi felici e legati piu che mai, in attesa di convolare, si spera presto, a nozze questa volta!

Hanno partecipato anche i litigiosi ma felici Manfredi e Giorgia e i felicissimi Elga e Diego!
tara e cristian
Per la categoria “coppie scoppiate” hanno fatto il loro ingresso, rigorosamente separati, Andrea e Claudia, che si sono rinfacviati le colpe della rottura. A mio avviso sono entrambi colpevoli, poiche’ Andrea ha il carattere un po freddo e quindi incompatibile con quello di Claudia e inadatto alle abitudini del sud, mentre Claudia penso non abbia dimostrato la determinazione nel farlo suo vista nelle puntate del trono!

E’ entrata infine Teresanna, come sempre amata dal pubblico. E secondo me e’ stata confermata la mia idea su Francesco! Ed e’ stata confermata anche da Christian e Tara che hanno vissuto il loro rapporto. Francesco si e’ lasciato prendere la mano dal successo ed e’ cambiato mplto, spero si dia un limite, altrimenti la via della cattiva strada e’ sempre ad un passo. Ora non ci resta che vedere quanto e’ successo!!! ….speriamo non il mese prossimo hihi

 

By Giovanna

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 12/09/2013 14:47

    ho letto una cosa non carina sulla tronista…
    ..una lettera mandata a Tomaso Trussardi……mah! mmm

  2. micaela il 12/09/2013 09:27

    Grandissima Giovi (Y) (Y)

  3. flo il 12/09/2013 08:55

    …a me sto Tommaso non piace
    gli altri due …. vedremo……conta tanto anche il carattere e la voce……

  4. emma1 il 12/09/2013 08:47

    ade cosa ha detto aldo?come ti 6 accorta ke è cambiato?

  5. Ade il 11/09/2013 23:32

    Giovanna (Y) Si dicono che Francesco è cambiato io credo, ma è che in realtà per forza cambiano, la propria situazione, stillo di vita , molto soldi in mano…
    Aldo mi piace fisicamente, ma si non mi sbaglio Patatina ha detto una cosa che è vera, dopo lui è molto cambiato, ha dimostrato un carater bene diverso di quello che abbiamo visto prima. Tomasso, senza parole, tutti già sanno com’è lui hihi è carino, ma….

  6. giovannag il 11/09/2013 14:29

    Concordoooo elisa.. nn l ho inserita apposta nell articolo xk avrei avuto tantoooo da dire e negli articoli bisogna essere il piu possibile obiettivi hihi penso che ha criticato tanto teresanna ma lei non e’ da meno… se non avesse voluto visibilita alla chiamata della redazione avrebbe potuto rifiutare.. ma come ha scritto la sorella si sente una vip… spero solo nn dovremo assistere a una delle sue scene (wts) hihi

  7. elisa.c il 11/09/2013 13:21

    E grazie a Dio alessia è solo una corteggiatrice che spero cacceranno presto a calci in c.. O! (*)

  8. elisa.c il 11/09/2013 13:16

    Giovanna (Y)

  9. Francesca il 11/09/2013 12:18

    (Y) (Y) (Y) aldo palmieri (L) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...