Eugenio e Francesca: Un amore da favola!

domenica, 01/09/2013 10:10 da ADMIN 5 commenti »

eugenio e francesca coppia

Francesca Del Taglia, 24enne fiorentina benestante, formosa, dolce e forte, simpatica e molto spontanea..

Sembrerebbe una pericolosa panterona, invece non lo e’.

Eugenio Colombo, 26enne cremonese, origini campane, operaio e modello, bellissimo, solare,un po’ adolescenziale e secondo me spontaneo..

I due ragazzi si somigliano tanto e infatti stanno benissimo insieme da qualche mese e le foto lo dimostrano: sorrisi genuini e raggianti! Poi loro confermano il tutto, si lasciano e ci lasciano messaggi molto dolci su facebook, e parlano sempre di famiglia, di una piccola futura Eva in “cantiere”..

Non credo fingano per accumulare soldi e notorietà, già ne hanno abbastanza, piuttosto penso siano di quelle coppie espansive che amano mostrarsi per condividere la loro gioia coi fans, con buona pace di chi li reputa mielosi esagerati.. Ma si sa, l’amore e’ soggettivo, c’e’ chi lo vive in disparte, e chi lo vorrebbe gridare al mondo quasi a imporlo. Io li vedo come una coppia molto solida e non condanno la loro esuberanza che li fa apparire come ragazzini alla prima cotta: sono felici e non pensano certo a esser giudicati. Li vedremo nella puntata settembrina delle coppie e sapremo se ci sono novita’!

Per il momento continuano a godersi vacanze e regali delle fans, e la loro favola non accenna a finire come per altre coppie purtroppo.. Speriamo di poter confermare queste parole anche in futuro e ancora tanti auguri(anche se non ne hanno bisogno affatto!) .

By Micaela

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Sconosciuta il 02/09/2013 11:15

    Brava miky kiss Anche a me piacciono, escluse però le foto con il bacio alla francese che reputo esagerate hihi

  2. micaela il 01/09/2013 16:23

    Grz Rosy e Ade (Y)

  3. Ade il 01/09/2013 15:49

    Micaela complimenti (hel) Hai detto le parole giuste. Sono tutto quillo che hai detto, pure spero che loro relazionamento dure. Lui non si è comportato bene con Eleonora, perciò spero che si comporte bene con Francesca. La gente c’è dubbi su di lei ed io su di lui. Gli uomini….sempre con sorprese :8

  4. rosangela2013 il 01/09/2013 15:42

    Bellissimi condivo tt cio complimenti mika del bellissimo e breve articolo brava….

  5. giovanna91 il 01/09/2013 11:17

    Bell articolo miky kiss ma nn ho lo stesso pensiero su di loro hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...