Anna Munafò Uomini e Donne: tronista diversa dalle precedenti

domenica, 27/10/2013 08:32 da ADMIN 2 commenti »

Anna Munafò è la nuova tronista di Uomini e Donne. In questo primo mese sul trono subito è emersa una grande differenza con le troniste precedenti: una grande sensibilità d’animo!

Come sapete la sua sensibilità deriva soprattutto da un evento terribile che si è abbattuto qualche anno fa sulla sua famiglia: la morte della sorella Alba in un incidente!

Anna di Uomini e Donne ha specificato più volte in trasmissione di stare bene con il suo corpo, infatti, quando nel 2011 ha partecipato a Miss Italia, raccontò di come le altre ragazze presenti al concorso di bellezza non credevano che la tronista potesse essere presa ed arrivare seconda perchè aveva una taglia 44: “Quando lo feci io, sei anni fa, le altre ragazze, tutte molto più magre di me, mi guardavano male: leggevo molta disapprovazione nei loro sguardi. Davano per scontato che una ragazza come me, che non portava e non porta tuttora la taglia 40, non avrebbe mai potuto superare né le selezioni né, tantomeno, aspirare al titolo: invece, sono arrivata seconda. E’ stata la mia più grande rivincita, anche se io ho vissuto serenamente la mia partecipazione, perché sono sempre stata bene con me stessa”.

anna munafò foto

In questo mese di trono, abbiamo potuto conoscere questa tronista che vorrebbe trovare l’uomo dei suoi sogni e che non si arrende davanti a nessuno. Soprattutto, Anna, è molto schietta e, anche in studio, dice sempre quello che pensa sui suoi corteggiatori.

Tutti credono che il favorito di Anna sia il corteggiatore Emanuelema lei stessa ha dichiarato che ultimamente c’è poco sostanza nelle loro esterne e il fatto che la faccia ridere non significa che sia il suo preferito.

Anna, però, sta dando la possibilità ad Emanuele di far scoprire anche un altro lato di lui e farsi conoscere di più. La tronista vorrebbe vedere delle esterne con più contenuti! Riuscirà Emanuele a conquistare la bella tronista siciliana?

Sei curioso di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate del trono classico? leggi le anticipazioni Uomini e Donne!

A differenze delle altre troniste, Anna, parlando con i suoi corteggiatori aveva detto che non voleva mandarli via prima di averli conosciuti e aver fatto almeno un’esterna con loro.

La tronista ha anche pubblicato una foto su instagram che ritrae il suo essere: “Sono una persona imprevedibile, oggi dolce domani indiavolata.. Posso essere paziente, ma anche intollerante. Non sono un tipo facile, ma nemmeno ingestibile. Serve carattere e molta determinazione per stare acconto a me”

anna munafò pubblica su instagram

Alcune curiosità su Anna: è alta 1.78 cm,  è del segno zodiacale dell’Ariete; è perito chimico; suona il pianoforte; pratica il tiro con l’arco; ama gli animali; è molto legata ai genitori.

Ecco delle foto inedite di Anna Munafò con la sua famiglia:

Come trovate Anna tronista di Uomini e Donne?

A voi i commenti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cristinella il 27/10/2013 17:31

    wait ade sempre molto attenta (Y) :asd:

  2. Ade il 27/10/2013 09:20

    Lei c’è un bel fisico e forse era la più bella, anche si non mi ricordo. Taglia 4o doveva essere per le modelle e non miss. Una ragazza in tv una volta ha detto che per fare la modella doveva entrare in taglia 36 ed i pantalonni non dovevano essere attacatti :8 Infatti da quando lei era entrata per la intrevista il presentatore aveva detto che lei stava molto magra e lei dice che stava contenta perchè era demagrita e lui disse che magra lei già lo era e che non bisognava fare dieta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...