Anticipazioni Il Segreto 1 novembre

giovedì, 31/10/2013 23:26 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Il Segreto 1 novembre

anticipazioni il segreto 1-10-12

Ecco cosa vedremo nella puntata di domani della fiction “Il Segreto”:

Emilia sta per partire per Madrid.

La locandiera saluta la sua amica Pepa e, bagagli alla mano, sale sulla carrozza che la porterà lontano da Puente Viejo.

Ma qui accade un imprevisto: Emilia scopre che suo padre Raimundo le ha mentito. Non è vero, infatti, che le sue condizioni di salute sono migliorate. Emilia, allora, prende una decisione molto importante per il proprio futuro: decide di non partire più per Madrid.


La Duchessa Eloisa, dopo aver ascoltato da Mariana la bella storia d’amore che Juan e Soledad stanno vivendo, si insospettisce e decide di fare visita proprio a Juan. La Duchessa, non appena vede il giovane, lo riconosce come l’unico responsabile dell’incidente che ha avuto la sua carrozza.

Infine, Carlos tende una terribile trappola a Pepa. Dapprima la accusa di essere la causa dell’incendio della sua tenuta, poi inizia a stringerle le mani intorno al collo cercando di soffocarla. Chi salverà Pepa dalle grinfie del perfido Carlos? Ci sarà anche questa volta il tempestivo intervento di Tristan o la bella levatrice perirà per mano del padre di suo figlio?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.