Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico 5 Puntata

martedì, 08/10/2013 19:12 da ADMIN 10 commenti »

Oggi, 8 ottobre 2013, hanno registrato la quinta puntata del trono di  Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala.

tronisti uomini e donne

 

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne :


Oggi, martedì 8 ottobre, si è registrata la puntata del Trono Classico.
Entrano i tronisti , le corteggiatrici e i corteggiatori, Emanuele entrerà dopo… Si apre con la segnalazione di Nicole che , a proposito della “cena clandestina” passata, riferisce che Francesco mandò un messaggio a Natascia in cui le scriveva che avrebbe avuto ben altro da dire…oggi in collegamento telefonico il ragazzo conferma di essersi appartato con lei ma solo per parlare della trasmissione, poi ammette di averle dato due bacetti ma sulla guancia…i tronisti eliminano la ragazza.

Anna ed Emanuele in esterna al mare hanno il loro primo bisticcio, dopo un tuffo in mare, fra i due le cose non decollano , lei si aspettava che in acqua e senza microfoni, le dicesse qualcosa di tenero, non succede e i due si lasciano bruscamente!

Altri dettagli sull’esterna tra Anna-Emanuele: l’esterna inizialmente parte bene e i due ridono e scherzano, poi si fanno il bagno a mare, senza microfoni ed Anna si aspettava che lui le dicesse qualcosa, infatti gli chiede: “vuoi dirmi qualcosa senza microfono?” e lui non dice nulla e gli risponde: “tu vuoi dirmi qualcosa?”.

Emanuele entra finalmente in studio ma Anna comincia a pensare che lui si accenda solo con i microfoni accesi e si aspetta un po’ di sostanza!

Nella puntata di oggi il corteggiatore Andrea non era presente!

Camillo ed Anna vanno in estera all’aperto, lui le regala un CD con dieci canzone scelte per lei e spera di non vederla più piangere, poi ballano sul prato! In studio si commentano le due esterne e le posizioni divergono.

Dopo la scorsa lite fra Aldo e Alessia Cammarota che ha rifiutato l’eterna (guarda il video della puntata di oggi), il tronista la raggiunge in camerino per rimproverarla dei suoi comportamenti in studio e usa un’espressione forte: “tu non sei nessuno”! Alessia entra e Tina non trattiene un severo attacco ad Aldo, trovando inaccettabile l’espressione usata che gli rimanda immediatamente “ tu non sei nessuno e sei miracolato a essere su quel trono” aggiungendo che se fosse stato suo figlio non gli avrebbe risparmiato una “cinquina”.
Prove di cucina per l’esterna di Aldo con Flavia, lui non nasconde il suo fastidio per le sue esterne con Tommaso, quando Flavia ha un piccolo cedimento personale, lui stoppa l’esterna e quando torna da lei Flavia apprezza il suo gesto…

Oltre alle altre tre, Tommaso chiede e ottiene dalla redazione una quarta esterna che lui fa con Flavia, i due sembrano trovarsi a proprio agio e lei non nasconde di averlo pensato, non mancano le affettuosità…Aldo la trova una bella esterna! Con chi sta meglio Anna?
Tommaso, essendosi rivisto in onda e non essendosi piaciuto, oggi si scusa con tutte le persone che ha trattato male e fa buoni propositi di seguire la sua strada, cercando di non arrabbiarsi.
Tre new entry per Aldo e una per Tommaso; In esterna con Tommaso Alessia, Tania e Flavia; Aldo porta Stefania, Tania e Flavia e Anna chiama Camillo, Marco e…se lo tiene per dopo…!

ALTRI PARTICOLARI DALLA PAGINA DI ALDO:

Un’altra puntata “tosta” per il nostro Aldo (anche oggi con un completo, giacca e pantalone, nero)

La puntata inizia con l’episodio successo la scorsa volta (l’uscita dei corteggiatori e corteggiatrici insieme) e con Nicole che deve fare delle dichiarazioni.. A quanto pare avrebbe letto un messaggio da un telefono di una corteggiatrice da parte di Francesco (il ragazzo che fece succedere tutto il macello), dove diceva di essersi baciato con Natascia (l’unica ragazza che fu tenuta da Aldo).. Francesco interviene telefonicamente, negando ovviamente.. Aldo dice che su di lei aveva dei dubbi e per lui può andare via..
Fanno rivedere l’rvm di cosa è successo la scorsa puntata tra Aldo e Alessia.. e Aldo che chiede, subito dopo la puntata, di vederla.

Si incontrano fuori al camerino di lei e continuano a litigare di brutto! Aldo, preso dalla rabbia, con toni molto eccessivi dice ad Alessia che lei non è nessuno per dire cosa deve o non deve fare lui.. Alessia cerca di spiegarsi, non riuscendoci dice ad Aldo che può anche andarsene.. E Aldo mentre va via le ripete quanto già ribadito..
Finito il filmato, Aldo viene attaccato da Tina ma difeso da Gianni. La discussione con Tina non finisce bene, tanto che Tina si alza e va davanti ad Aldo e poi presa dal nervoso lascia lo studio!
Entra Alessia Cammarota e dice che ci è rimasta male, che se lui è duro lei lo è di più e che per adesso ha messo un punto su questa “storia”. Poi spiega che in questa settimana ha rivisto le loro esterne e ha avuto un magone allo stomaco, tanto che voleva chiamare la redazione per poterlo vedere. Dice che però adesso rivedendo il tutto lo prenderebbe a pizze, Aldo le dice che se vuole in esterna si mette in una gabbia e si fa dare tutte le pizze che vuole. Lei dice che non lo farebbe mai, perchè ha rispetto nell’uomo che, magari in un futuro, le dovrà stare accanto!

Maria poi vuol far vedere l’esterna con Flavia per fare vedere l’atteggiamento diverso che ha Aldo con lei.. Alessia dice che se lo immagina e che sicuramente la loro esterna sarà andata bene.
L’esterna con Flavia si è svolta in una casa. Aldo e Flavia hanno cucinato insieme e poi sono andati su un divano..
Flavia per problemi suoi famigliari, scoppia in lacrime! Aldo le chiede se vuole stoppare l’esterna, lei dice di sì e Aldo esce fuori un attimo. Flavia si tranquillizza e Aldo rientra, molte coccole tra loro..

Gianni, in studio, interviene dicendo che non si era sbagliato nei confronti di Flavia. La vede interessata di più ad Aldo, la vede come una ragazza con principi e per questo a lui piace!
Scendono 4 nuove ragazze per Aldo, che decide di tenere!
Le nuove esterne di Aldo: FLAVIA, TANIA, RAGAZZA NUOVA

Fonte:mariadefilippi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 15/10/2013 15:33

    Flavia a me piace, mi è piaciuta l’esterna con le scritte, dimostra di valutare bene chi ha di fronte e non solo per l’estetica o le emozioni “a pelle”, ma per quello che si ha dentro che nel tempo risulta più importante del resto.
    Spero che scelga Aldo, non perchè li abbia visti più in sintonia ( un pò forse si), ma perchè mi piacciono entrambi.
    Lui, Alessia a parte, si sta comportando bene. Ed Alessia è capacissima di far arrabbiare un santo.
    Aspetto di vedermi la scena per giudicarla, sopratutto le frasi in studio mi sembrano “strane”.
    Tommaso al momento mi lascia indifferente.
    Anna….gioia mia, forse è ora di cambiare il panorama…… Emanuele, non c’è solo lui……. (wts)

  2. giovannag il 10/10/2013 21:40

    Si certo noho niente da dire sulla sua paatezza o educazione… xo quando parla sembra che recita…. sta attena alla telecamera, non si scompone mai… vorrei vederla senza trucco e in tuta!!!!!! Anna inveve se si scompone i capelli se ne frega e sorride.. e’ molto piu naturale… nn.so.se.ho reso l ideA 🙂

  3. improvviso il 10/10/2013 15:07

    Io Flavia a volte la trovo un po’ bloccata ma credo che sia proprio lei di carattere calma e pacata. Non è di certo una che sbraita o fa scene eclatanti. Però ho notato che quandola provocano lei non ha problemi a controbattere, senza cadere nella maleducazione. 😉

  4. giovannag il 10/10/2013 09:23

    Ade la penso come te….. a me sta ragazza non scende proprio :S

  5. Ade il 09/10/2013 23:47

    Giovanna, secondo me Flavia sarà interessata a quelle che sarà più facille avvicinarsi.

  6. improvviso il 09/10/2013 18:14

    Flavia la vedo benissimo con Aldo e dall’inizio ho dichiarato che tifo per loro come coppia. hihi
    Lei però non si è ancora dichiarata ma mi auguro che la scelta ricada proprio su di lui perchè a mio parere per Tommaso la vedo davvero sprecata.

  7. improvviso il 09/10/2013 18:12

    Ancora prima che iniziasse il programma avevo immaginato che potessero nascere questi inciuci tra corteggiatori e corteggiatrici, e infatti ne abbiamo ancora una volta le prove. nope
    Riguardo Aldo, leggendo queste anticipazioni e pensando a come si è comportato fino ad ora, lo trovo più irruente e scontroso rispetto a quanto me lo fossi immaginato. Sicuramente dovuto al fatto che è molto orgoglioso e geloso. hihi
    Per quanto comunque mi piaccia, trovo che la frase ad Alessia “Tu non sei nessuno” è davvero brutta. shh Mi auguro che si renda conto che deve portarle più rispetto perchè a parte la seconda esterna in cui è stato molto carino con lei, per il resto non ha avuto dei modi gentili. Credo però che lei le piaccia molto, ma si scontrano sempre quindi forse una relazione così non avrebbe molti punti in comune.

  8. giovannag il 09/10/2013 11:31

    A me in tutta sinverita’ flavia non piace! Estetiamente e’ una bella ragazza, ma mi da l impressione quando parla che stia recitando una parte!!! Sempre controllata e molto vanitosa… boh col tempo mi esprimero’ meglio… concordo con elisa sul fatto che avreipreerito corteggiasse tommaso!

  9. Ade il 09/10/2013 10:51

    Flavia è una bellissima ragazza, ma penso che non centre con nessuno dei due.

  10. elisa.c il 09/10/2013 06:46

    Flavia a me piace molto speravo corteggiasse Tommaso. Ma adesso vedremo. (*)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...