Francesco Monte e Cecilia Rodriguez : Weekend d’amore a Taranto

mercoledì, 30/10/2013 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez : Weekend d’amore a Taranto

L’argomento di cui vi parleremo oggi è la bellissima storia d’amore tra l’ex tronista Francesco Monte e la bella Cecilia Rodriguez.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, nonostante ogni giorno milioni e milioni di fans li criticano qualunque loro movimento facciano.

Perchè bisogna criticarli? Solo perchè si è lasciato con Teresanna Pugliese? La vita va avanti, basta criticare, che non serve proprio a niente! Di certo Francesco e Cecilia non vanno a leggere tutte le critiche che gli vengono scritte sotto ogni foto.

I due fidanzatini qualche settimana fa sono stati ospiti alla trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo e lì hanno parlato della loro storia d’amore e ci hanno svelato anche che sono innamorati!! Ma quanto sono belli? (L)

Non vivendo nella stessa città purtroppo, appena hanno un pò di tempo libero o Cecilia scende da lui a Taranto o Francesco sale da lei a Milano.

Il weekend scorso è scesa lei da lui visto che lei aveva anche una serata nelle vicinanze di Taranto. Lui da gentiluomo l’ha accompagnata anche alla serata. Ma quanto è carino? (inlove)

A voi piacciono Francesco e Cecilia? Cosa ne pensate della loro storia? Sono realmente innamorati o è tutto finto? A voi i commenti! :)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.