Anna Munafò dopo la registrazione: Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che…

venerdì, 08/11/2013 22:19 da ADMIN 3 commenti »

Anna Munafò dopo la registrazione del trono classico di questa sera, ha lasciato alcune immagini su Instagram.

La bellissima tronista siciliana, Anna afferma: “Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

anna tronista

Nella registrazione del trono classico di questo pomeriggio, Anna ha litigato con Emanuele in esterna e anche  in studio le cose non migliorano, anzi peggiorano!

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, dice di aver detto anche alla redazione che a lui sono arrivate delle segnalazioni di Emanuele in un noto locale di Roma dove faceva il “galletto” con delle ragazze. Anna chiede se si può vedere la scheda che Emanuele ha compilato per partecipare al programma per vedere se ha scritto che voleva partecipare come “tronista”. Emanuele, invece, ha scritto che il motivo principale per il cui vuole partecipare al programma è: “Per mettermi in gioco, divertirmi e chissà trovare anche una bella persona”.

Anna, oggi, è stata molto dura e anche con Marco ha affermato che lei non lo aiuterà più e ora dovrà superare questa timidezza! Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ecco le foto postate da Anna di Uomini e Donne:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 09/11/2013 22:36

    Lei è che cerca i bambini, ma che aspetta lei di emanuelle. Lui è quillo lì, il modo di parlare, ma che pensa lei che cambierà totalmente e diventerà maturo e chi sà un gentil uomo?

  2. loira il 09/11/2013 14:26

    (L) no, ribadisco; Anna ha bisogno di un uomo con la U maiuscola…. !! anna abbi solo un po di pazienza e l’uomo per te c’e’……

  3. rosangela2013 il 09/11/2013 13:04

    Nn me lo aspettavo da emanuele….xo sta ancora da vedere…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...