Anticipazioni Il Segreto 4/11/2013

domenica, 03/11/2013 12:32 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Il Segreto 4/11/2013

il segreto anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata di “Il Segreto” che vedremo lunedì 4 novembre:

Pepa, come dicevamo, dopo l’aggressione subita da Carlos torna a casa da Alberto, ma non gli rivela la verità. Alberto gli fa quindi una scenata di gelosia perché intuisce che la moglie gli sta nascondendo qualcosa ed incomincia ad essere violento con lei.

Intanto, Pedro e Dolores sperano per Hipolito un matrimonio indimenticabile e bellissimo, così acconsentono alle nozze con Angelina, ma il loro figlio non e’ d’accordo.

Emilia, ormai consapevole del fatto che suo padre non ha riacquistato veramente la vista si trova costretta a scegliere se partire per Madrid e rincorrere il suo sogno di realizzarsi professionalmente o rimanere al fianco del padre per aiutarlo in questo momento difficile. La donna alla fine decide di non partire più e dedicarsi definitivamente a Raimundo.

Soledad non vuole che Juan faccia il ritratto alla duchessa Eloisa, temendo che dietro ci sia un inganno da parte di sua madre Francisca. Virtudes e Gerardo, ormai sempre più bisognosi di soldi per andar via da Puente Viejo, tentano di rubare dalla cassaforte della conserviera, azione che scatenerà una serie di eventi che colpiranno poi proprio l’incolpevole Sebastian. Questo ed altro nella prossima puntata de Il Segreto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.