Cristian e Tara 21 mesi d’amore

domenica, 10/11/2013 11:53 da Nemy 1 commento »

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, rispettivamente tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne nella stagione 2011/2012.

tara cristian coppia uomini e donne

Tanti auguri a questi due ragazzi splendidi, pieni di amore, un amore che oggi compie 21 mesi.

Cristian Gallella  è diventato tronista  di Uomini e Donne nel 2011 e ha scelto Tara con un ballo che, molto spesso, è molto più esplicativo di mille parole. Il loro percorso è stato di alti e bassi, soprattutto perchè Cristian era molto diffidente e non trattava molto bene la sua corteggiatrice che veniva sempre messa alla prova! Il tronista Cristian era un vero e proprio detective e si faceva influenzare molto anche da ciò che leggeva su internet! Tara ne ha passate di tutti i colori durante la sua permanenza a Uomini e Donne dovendo sempre dimostrare molto più rispetto a tutte le altre corteggiatrici.

Ma alla fine la scelta è stata bellissima e, quel giorno, inaspettata: un bacio durante un ballo e Cristian che rivela che è lei la sua scelta e per una volta ha tolto la maschera da duro e si è lasciato trasportare dalle sue sensazioni!

Tanti erano scettici della durata di questi due ragazzi, ma tra qualche mese la coppia raggiungerà il secondo traguardo.

Qualche giorno fa, la coppia è intervenuta nei rispettivi fan club a chiarire e a difendere il loro amore da chi spera e accusa Cristian di pensare ancora a Paola Frizziero, ex tronista anche lei (leggi cosa ha scritto Cristian e cosa ha scritto Tara Gabrieletto in merito).

Questi due ragazzi sono da prendere come esempio, perchè sono il risultato finale a cui il programma di Maria De Filippi, mira.

Ora Tara, con i fan della coppia, non attendono altro che la richiesta di matrimonio.

Quando arriverà? (L)

Queste foto, ritraggono i due ragazzi nella loro semplicità e complicità, vi postiamo anche dei video che riportano a questo amore, AUGURI! (L) (L)

Video esterne:

Scelta di Cristian:

Cristian e Tara-Il film

Fidanzati e innamorati

Ti Amo

A casa di Cristian e Tara:

Mercatino di Natale:

Cristian e Tara il primo natale:

video da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella Per Sempre

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 10/11/2013 14:57

    Be io gli amo gli adorooooo criiiii e stato il mio prima tronista in tt la storia d uom.e donne,k mi e piaciuto subitoooo k mi piace tt ora…. In tt e x tt kiss x poi scegliere tara e completare alla fine la mia 1 coppia definitiva pazza d amore k mi piaceeeeee a morire….. Nn ho parole ma auguriiiiii vivissimi x il loro futuroooo e tant altroooo kiss kiss kiss (L) (L) (L) !

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...