Eugenio Colombo intervista: “Sposerò Francesca…”

martedì, 19/11/2013 15:34 da ADMIN 2 commenti »

L’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, in un’intervista, ha rivelato che lui e Francesca Del Taglia hanno deciso di avere questo figlio e che non è capitato per caso. Ci tiene a specificare che il bambino l’hanno avuto: “Dopo che ne abbiamo parlato, dal momento in cui abbiamo deciso di crearci la nostra famiglia.

Eugenio rivela di non sapere ancora il sesso del futuro nascituro ma  l’importante è che stia bene!

eugenio francesca matrimonio

Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che : “Abbiamo creato già un piccolo guardaroba per la bimba o il bimbo che nascerà”.

Vorrebbe dare a suo figlio tutto l’affetto e l’amore che lui non ha mai avuto e non vede l’ora che questa piccola natura nasca!

Sul tema del matrimonio, Eugenio ha detto: “Senza dubbio ci sposeremo, dopo la nascita perchè voglio che Francesca sia rilassata e non abbia pensieri.”

Eugenio vuole che Francesca, ora che è incinta, non abbia troppi pensieri e per questo non hanno deciso di sposarsi ora ma aspetteranno la nascita del piccolo/a in modo tale che Francesca possa godersi questo momento liberamente.

Francesca ha stupito Eugenio per: “La sua gran voglia di voler avere una famiglia tutta sua cosa che magari dal programma non pensavano. Lei è dolcissima, pensa sempre a me”

Ecco il video dell’intervista di Eugenio:

 

Fonte: fanpage

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Angelic.a il 19/11/2013 21:10

    sono bellissimi (L) (L) anche se non stanno da molto insieme mi sembrano davvero sinceri 🙂
    tanti auguroni per tutto kiss

  2. rosangela2013 il 19/11/2013 15:50

    Ma k bello e davvero dolcissimo sono davvero emozionanti i sono sicura k nn sn sl parole ma ank a fatti… Aguroniiiiii pienissimiiiii…..d vero (L) informateciiiiiii d tt!baci baci bacioniii

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...