Eugenio e Francesca: “Incrociamo le dita…”

mercoledì, 27/11/2013 23:40 da Nemy 1 commento »

Eugenio Colombo, ex tronista di uomini e donne, e la sua corteggiatrice preferita Francesca Del Taglia, incrociano le dita in questa foto postatavi qui in basso.

eugenio e francesca incrociano le dita

Incrociamo le dita innanzitutto sperando che la gravidanza prosegua come è partita e che la creatura stia bene.

“Incrociamo le dita” però può anche indicare una imminente visita ginecologica, con la speranza che il pargoletto si faccia vedere  (L)

Dalle anticipazioni si evince che:

Parte un rvm girato a casa di Francesca dove c’è Eugenio che apre la porta e dice: ‘benvenuti in casa Colombo, ormai questa è casa mia’ poi dice che lieto di annunciare che da quattro mesi Francesca è in dolce attesa.. Raccontano come lo hanno scoperto.. Poi dicono che ancora non sanno il sesso.. Se è femmina forse Eva, ma non ne sono sicuri perché questo nome non li convince più.. Poi prendono il

libro dei nomi e aprono a caso, e per quanto riguarda la femmina esce Eva.. Poi vanno sul ponte vecchio.. Ed Eugenio le dice: ‘ti ricordi cosa mi hai detto qui?’ e lei gli dice: ‘certo.. Che volevo viverti e che per me eri importante’ Eugenio le dice: ‘ti ho comprato una cosa, visto che dici che non te li compro mai’ e le da un mazzo di rose con le orchidee, Eugenio le dice: ‘hai visto che fiori sono?’ e lei gli risponde: ‘si i miei fiori preferiti’ ….

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ottimo periodo per questa coppia vero? Siamo tutti contenti per loro, trasmettono allegria e solarità, sempre e comunque  (L) (L)

Sotto vi postiamo la foto della culla che la redazione ha regalato alla famiglia Colombo, la foto del ballo e la foto dove Kekka e Eugenio incorciano le dita  (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 28/11/2013 11:08

    Bellissìma coppìa gli invideo tantìs xk c regalano tante emozioni k bello auguri e fateci sapere il tt baci a fra e ad eu!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...