Il Segreto: grande successo tv promosso in prima serata

venerdì, 22/11/2013 09:53 da Nemy Commenti disabilitati su Il Segreto: grande successo tv promosso in prima serata

Ebbene si, un successo inaspettato per la soap spagnola Il Segreto, che addirittura andrà in onda anche di domenica sera in prima tv assoluta su canale 5.

il segreto foto

Il cast è composto da: Megan Montaner (Pepa Balmes), Alex Gadea (Tristan Castro), Maria Bouzas (Francisca Montenegro), Alejandra Onieva (Soledad Castro), Ramòn Ibarra (Raimundo Ulloa ), Sandra Cervera (Emilia Ulloa), Pablo Castanon (Sebastian Ulloa), Adelfa Calvo (Rosario Castaneda), Carlota Barò (Mariana Castaneda), Jonas Berami (Juan Castaneda), Pablo Espinosa (Ramiro Castaneda), Fernando Coronado (Alfonso Castaneda), Enric Benavent (Pedro Miranar), Mariber Ripoll (Dolores Miranar), Selu Nieto (Hipolito Miranar), Giorgio Locuratolo (Don Anselmi), Xosè Barato (Don Alberto), Mario Zorrilla (Mauricio).

Questi sono i protagonisti della soap che rendono accattivante e appassionante questa bellissima fiction.

La storia principale è quella di Pepa, una levatrice che arriva a Puente Viejo per lavorare a casa di Francisca Montenegro, all’arrivo della levatrice c’è il ritorno del figlio, soldato, della padrona di casa, Tristan Castro.

La levatrice e il soldato si innamorano, peccato però che il soldato è sposato, infatti avranno una relazione clandestina sino alla morte della moglie di Tristan.

Pepa scopre di aver ritrovato quel figlio che ormai credeva morto, Martin, “figlio” di Tristan e sua moglie.

La levatrice racconta al suo grande amore la sua storia, ed è costretta ad ammettere che Martin è figlio suo e di Carlos Castro, fratello di Tristan.

Carlos è tornato in scena da “smemorato”, riconosce il figlio e vuole uccidere la levatrice.

Nel frattempo Pepa si è sposata con Don Alberto, in cambio dell’affidamento di Martin.

Alberto abusa di lei, la rapisce e la tiene progioniera, la causa di tutto questo secondo il dottore è Tristan, che tenta di uccidere.

Questo è un piccolo resoconto della storia di Pepa-Tristan, per chi non avesse seguito le vicende della coppia che ci fa sognare.

Altra notizia importante: Il segreto oggi è stato seguito da 3 milioni di persone!

Continuate a seguirlo, anche, da domenica 24/11/2013 alle 21.10 su canale 5

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.