Oggi in onda a Uomini e Donne, 06-11-2013

mercoledì, 06/11/2013 11:32 da Gioia Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 06-11-2013

Oggi, 6 Novembre 2013, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono over.

tema sfilata royal

Il tema della sfilata di oggi sarà: Royal Ascot!

Le dame si dovranno sfilare oggi tenendo presente che il tema è: “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”.

Si parte con Marialuisa che sfila in bianco e nero con delle piume in testa,  Teresa indossa un completo dominato dal blu con cappellino, Rossella si affida ad Anahi e ottiene ottimi voti, ma il voto basso di Samuel provoca una nuova polemica tra lui, Franco, Elga e Barbara, si unisce anche Guido. Bruna si rivolge ad Anahi, è pace fra le due signore, altissimi voti per lei!

RIVELAZIONE IN STUDIO: Antonio confessa che Giuliano e una DAMA si sono messi d’accordo sui voti!!!

Giuliano afferma che lo denuncerà e Maria dice ad Antonio che in tal caso pagherà per il suo avvocato e  invita Giuliano a dire la verità perché, se la registrazione di Antonio dimostrasse che è vero, non lo farà partecipare più alle sfilate né gli darà più la paletta del voto, alla fine lui confessa!!!

La storia tra Barbara e Franco sembra procedere bene, infatti, questa mattina vi abbiamo messo anche le foto dei due insieme domenica.

Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, venerdì 8 novembre, verrà registrata una nuova puntata del trono di Anna, Aldo e Tommaso.

Molto probabilmente domani vedremo una nuova puntata del trono classico. Leggi le anticipazioni del trono classico.

E’ stata registrata anche un’altra puntata del trono classico in cui c’è stata una rissa tra i due tronisti: Aldo e Tommaso. Molto probabilmente verrà tagliato il pezzo in cui i due arrivano alle mani. Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.