Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Anna, Aldo, Tommaso 8 Puntata

venerdì, 25/10/2013 16:05 da ADMIN 9 commenti »

*La registrazione è iniziata (16:15).

Registrazione finita alle 17:40 circa a breve le anticipazioni!

Come sapete oggi registrano una nuova puntata del trono classico di Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

I tronisti sono arrivati nel backstage di Uomini e Donne ed ecco la prima foto direttamente dalla registrazione!

La riconoscete?

anna munafò

Continuate a seguirci per vedere le altre foto e leggere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Nel frattempo potete leggere le anticipazioni dell’ultima puntata del trono classico registrata e non ancora andata in onda! Leggi tutte le anticipazioni del trono classico.

Come sapete, il corteggiatore di Anna, Andrea Palumbo è andato via da Uomini e Donne e non tornerà a corteggiarla! Andrea, ci ha concesso un’intervista esclusiva dove ci ha spiegato il perchè è andato via dal programma e cosa l’ha ferito particolarmente. Ascolta l‘audio dell’intervista di Andrea.

Anche Aldo e Tommaso sono pronti per la registrazione, guarda le foto e leggi le anticipazioni di Uomini e Donne:

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi:

TRA Pochissimi minuti INSERIREMO LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE!

Oggi, 25 ottobre 2013, si è registrata una nuova puntata del trono classico.

Entrano Gianni, Tina e poi i tronisti di Uomini e Donne.

Entrano i tronisti in gran spolvero e i vari corteggiatori; Tina ha portato un giornale che potrebbe leggere durante la puntata…quando parla Aldo!

Anna Munafò ha annullato l’esterna con Paky e ha deciso di sostituirla con una insieme a Marco; Paky è dispiaciuto, si chiede se ha sbagliato qualcosa… e fa notare alla tronista che così non si va da nessuna parte.

Anna decide di fare una sopresa a Marco: lei lo raggiunge a Carpi sul posto di lavoro e il ragazzo non nasconde la sua contentezza, mentre Emanuele chiede quando avrà una sorpresa anche lui…poi guarda con aria di sfida il suo rivale Luca, che l’ha pensata, chiede di ballare con lei; battibecchi fra lei ed Emanuele che oggi non lo sopporta, lui replica che la cosa è reciproca, anche perché non gradisce vedere lei che abbraccia tutti. Gianni commenta negativamente la “non reazione” di Camillo all’esterna con Marco e i due hanno un confronto sul tema delle reazioni emotive. L’esterna di Emanuele e Anna avviene su una casa in cima ad un albero ed è assai affettuosa; Marco chiede di rivedere le immagini e il sospetto di un bacio trova conferma – è rubato – dice Maria… poi Anna sceglie di ballare con Marco.

Tommaso Scala  in esterna con Manila , lei parla molto delle rivali Alessia e Flavia facendone l’imitazione e considerandole poco motivate, sembra che le corteggiatrici non la temano affatto. Poi un commento feroce di Aldo che dice – sai anche leggere – a Tina, provoca la sua immediata temperamentosa reazione, Tina gli consiglia di cambiare atteggiamento se non vuole rischiare “un sinistro”.

Tra Aldo Palmeri  e Stefania scatta il primo bacio della trasmissione, non prima di avere commentato il comportamento da “diva” di Alessia che non accetta in silenzio le critiche e accenna a qualcosa letto sulla pagina facebook della rivale…
Un incontro fra Alessia Cammarota e Aldo non è proprio tranquillo, lei lo rimprovera di averla allontanata e così lei” si guarda intorno”, Tommaso non ci pensa un minuto e decide di eliminarla – è una bambina viziata – conclude, lei esce offesa dallo studio! Un contributo mostra la visita che le fa a Tommaso per scusarsi del comportamento avuto  nella precedente puntata , lei piange. Maria dice che Flavia, dopo l’esterna con Tommaso, ne ha fatta subito un ‘altra, parte il video che nostra Flavia con Aldo, Tommaso le bisbiglia qualcosa, Maria se ne accorge e gli chiede cosa abbia detto e lui non esita – lei fa la stessa fine di Alessia – e anche Flavia lascia lo studio. Partono le immagini della sua esterna con Aldo voluta da lui, lei è stranita e se ne chiede il motivo, visto che aveva espresso la sua preferenza per Tommaso, in studio si accende un scontro dialettico senza tregua fra i due tronisti…poi entrano quattro nuove ragazze che non si sono dichiarate, vengono per conoscerli; Marianna e Martina invece sono per Aldo e per Tommaso  arrivano Francesca, Serena e Silvia, per Anna arriva Salvatore che resta con tre ragazze.

ESTERNE:

Tommaso sceglie Stefania, Tania e Manila,

Aldo porta Stefania, Irene ….

Anna sceglie Marco, Emanuele e Salvatore, il nuovo arrivato.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Alessia dopo essere stata eliminata da Tommaso, Aldo afferma che deve pensarci se eliminarla o tenerla….

La puntata parte con Maria che spiega che Anna ha deciso di non portare in esterna Paki,quindi fanno vedere l rvm di quando consegnano il biglietto al corteggiatore  dove la tronista, Anna Munafò, spiega che non farà l’ esterna con lui e gli spiegherà il perché in puntata. Scende Paki e lei gli spiega che voleva fare una sorpresa a Marco ma la redazione le ha detto che non si potevano fare 4 esterne ma poteva sostituirne una.. perciò lei ha deciso di sostituire l’esterna di Paki!

Paki si arrabbia di questo perché dice che allora non lo reputa così importante. Poi fanno vedere la sorpresa che Anna ha fatto a Marco: è andata a Carpi nel suo ristorante, lui era contento e le ha detto che in studio essendo piccolino rispetto agli altri si sente un po’ a disagio, lui le ha anche detto che vorrebbe regalarle un castello gonfiabile, lei dice: ” perchè gonfiabile?“, e lui risponde che un castello vero non se lo può permettere.

Emanuele dice ad Anna che a lui le sorprese però non gliele ha mai fatte, Anna si arrabbia perchè  dice che per lui ha fatto tanto ma si lamenta sempre.

Esterna di Anna e Camillo: ambiente romantico, lui le dedica una canzone “La cura” di Battiato scrivendo su un foglietto che lui avrà cura di lei, poi le chiede se sarebbe pronta a convivere una volta trovato il ragazzo gusto e lei dice di si..Maria chiede ad Emanuele che ne pensa di quella domanda.. lui dice che è una domanda giusta ma che lui per come è fatto l’avrebbe fatta più avanti.

Si passa  all’ esterna con Emanuele: sono in una casetta di legno, si coccolano. Lui la benda e le fa assaggiare dei cibi poi le regala un libro che parla di un pastore alla ricerca di un tesoro che deve affrontare una serie di ostali prima di raggiungerlo proprio come il cammino che stanno facendo loro.. Alla fine lui le ruba un bacio a stampo. Maria chiede ad Anna con chi vuole ballare e lei balla con Marco!

Gianni dice che in questo modo è come se avesse sminuito l’esterna fatta con Emanuele preferendo Marco.

Esterna di Tommaso e Manila: lei fa trovare una sagoma di Aldo e dice a Tommaso che nel suo tempo libero si diverte così: e tira una torta in faccia alla sagoma, poi imita Alessia dicendo che sembra la bambola assassina e poi imita anche Flavia. Tommaso dice che a lui piace molto il carattere di Manila perché è forte e lo fa ridere.

Esterna con bacio per Aldo e Stefanialui va a trovarla a casa sua e si coccolano sul divano poi ad un certo punto si sporcano di cioccolata e si baciano.

Finita l’esterna Alessia era abbastanza risentita ma ha detto che comunque lei e Aldo  si sono dati una sorta di addio in esterna. Maria manda appunto quell’esterna: Alessia e Aldo sono in camerino e lei dice ad Aldo che è stato lui con il suo atteggiamento a far sì che lei uscisse con Tommaso perchè lei all’ inizio non lo aveva neanche preso in considerazione.. si prendono un po’ a cuscinate poi lei gli mostra delle pagine in cui ci sono frasi scritte da Stefania su Facebook un po’ equivoche che sembrano indirizzate ad un altro ragazzo..lui non le vuole neanche leggere perchè dice che non è bello che lei screditi un altra ragazza per apparire più bella ai suoi occhi..lei si arrabbia e alla fine si salutano..

Tommaso si arrabbia molto per questa esterna perché le dice che lei non avrebbe dovuto neanche presentarsi dopo quello che lui aveva detto su di lei la volta prima in puntata. Poi dice che le prese in giro non gli piacciono e la elimina.. Lei esce dallo studio e piange.

Fanno vedere poi l’esterna che avevano fatto Tommaso e Alessia :

lei dopo la scorsa puntata era andata in camerino da lui e si era scusata perché si è resa conto di aver sbagliato..lui le dice che doveva dare spiegazioni a lui e non solo ad Aldo la volta scorsa x via della segnalazione. Poi Tommaso fa una sorpresa ad Alessia che però non mandano in onda perché Tommaso non vuole e dice che non ha senso.

Fanno vedere poi l’esterna di Flavia ed Aldo: lui la invita a giocare una partita di beach volley, lei si cambia giocano.

Dopo l’esterna viene interrotta perchè Tommaso dice che Flavia avrebbe fatto la fine di Alessia! Perciò la elimina e lei esce e inizia a piangere.. Poi fanno vedere il resto dell’esterna dove lei dice che aveva una preferenza per  Tommaso e che con Aldo ci stava bene ma niente di più..

Il tronista Tommaso rimane fermo sulla sua decisione perché secondo lui lei doveva salutarlo e andarsene dato che si è dichiarata x lui. Maria chiede ad Aldo se anche lui intende eliminare Alessia e Flavia e lui dice che ci deve pensare.

Poi entrano le corteggiatrici nuove..ne tengono alcune..entra anche un corteggiatore per Anna e lei lo tiene ed elimina Mirko,Leonardo e Luca..mentre Alessandro si elimina.

ESTERNE

Tommaso porta in esterna Tania, Manila e Stefania

Aldo porta una nuova corteggiatrice (Irene), Stefania

Anna porta Emanuele, Marco e il ragazzo nuovo.

ALTRI DETTAGLI DALLA PAGINA FB DI ALDO:

Aldo ha iniziato la puntata discutendo con Tina ke dice ke continua a nn supportarlo ke si è portata una rivista x leggerla quando parla lui.. fanno vedere la sua esterna con Stefania lei lo porta a casa sua e gli presenta il suo cane chiuhuahua si mettono sul divano a parlare e si tengono x mano, parlano di Alessia e della trasmissione di cosa è successo ecc poi escono in terrazza e cominciamo a giocare con la nutella, lei si sporca tutta la bocca e quando dice a lui di pulirla lui la bacia.. si scambiano così un paio do baci si abbracciano e finisce l’esterna.. in studio tutti sconvolti dal bacio ke nessuno si aspettava… Maria chiede ad Alessia un parere e lei dice ke è tranquilla xche con Aldo si sono chiariti è tutto finito tra loro e ke quindi a questo punto è stata lei a immaginarsi cose ke nn c’erano.. ke lei e Stefania sono amiche su fb e ke Stefania scrive stati ambigui ke sicuramente nn ha nessuno fuori ma ke tutto quello ke fa nello studio è x far ingelosire qualcuno.. x spiegare questa cosa fanno vedere l’esterna di Aldo e Alessia.. inizia discutendo, ma poi iniziano a tirarsi i cuscini e poi ricominciano a litigare x i vari comportamenti di entrambi.. lei gli vuole spiegare ke ha scoperto dei stati dì Stefania ma.lui nn vuole sapere niente xche pensa ke lo fa solo x screditare Stefania e farsi bella lei.. concludono l’esterna decidendo ke tra loro è tutto finito e lei gli dice ke se nn fosse stato x il suo comportamento nn si sarebbe avvicinata così a Tommaso

Esterna Aldo e Flavia lei appena lo vede è stranita sono in un campo sa beach volley si cambia e iniziano a scambiare qualche passaggio.. l’esterna viene interrotta xche Tommaso si arrabbia e vuole subito eliminare Flavia, x questo Tommaso poi inizia a discutere con Aldo.. discutono animatamente xche Tommaso gli dice ke vorrebbe vedere lui al suo posto 2 ragazze si dichiarano x lui e poi escono con Aldo e sono tutte carine.. Aldo dice ke lui può uscire con le sue corteggiatrici xche nn sono le sue ragazze.. si riprende l’esterna e Flavia e Aldo iniziano a parlare e lei spiega le sue ragioni del xche si è dichiarata x Tommaso.. arrivano delle ragazze nuove.. Aldo decide di portare in esterna la ragazza nuova, erika ( mi pare) e x la terza ci pensa.. inoltre ha detto ke ci deve pensare se eliminare anche lui Alessia e Flavia come ha fatto Tommaso

COME VI SONO SEMBRATE QUESTE ANTICIPAZIONI? COMMENTATE…

Fonte:(www.mariadefilippi.it e ilvicolodellenews)

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 29/10/2013 14:26

    a Tommaso sec me piace molto flavia!!!

  2. Ade il 26/10/2013 21:03

    Elisa pure io penso (Y) Anche si per me non dovevano ritornare più, penso che nè Alessia e nessuna donna doveva essere trattata male come ha fatto aldo con lei e flavia non la vedo lì, è pure una ragazza educata.

  3. elisa.c il 26/10/2013 07:03

    Tornano tutte e due.

  4. giovannag il 25/10/2013 21:18

    Iiiiiiiinteressanteeeeeeeee!!! Bella puntata… addio alessiaaaaaaa ahahahahahah ma magariiiiiiii… xo purtroppo sono verta che aldo le correra’ dietro… come penso.che tommaso riprendera’ flavia!!!!!! Vedremo..

  5. improvviso il 25/10/2013 20:38

    Gioia, anche secondo me ad Aldo piace molto Alessia e non penso che la lasci andare via così. Sicuramente nel dopo puntata di oggi sarà andato a prenderla.
    Però i miei dubbi su di lei mi sembra che siano stati fondati: lei usciva con Tommaso per ripicca ad Aldo o come ‘seconda scelta’. Ha sbagliato tutto. (wts)
    Anche Flavia a mio parere ha sbagliato: se era interessata più a Tommaso e si era dichiarata per lui, il minimo è che non esci anche con l’altro corteggiatore se non ti interessa! (smoke)
    Entrambe tenendo il piede in due scarpe si sono ritrovate (per ora) senza neanche mezza. 😉

  6. ADMIN il 25/10/2013 20:30

    Secondo me, ad Aldo piace molto Alessia e nn penso la eliminerà…

    Per quanto riguarda Tommaso credo che Flavia abbia sbagliato ad accettare l’esterna, nel senso che poteva dire “Sn x Tommaso” e andare via.

  7. rosangela2013 il 25/10/2013 20:26

    Be io penso k le descrizioni della prossima puntata sono xfette!piu xfette di cosiiii (clap) !

  8. improvviso il 25/10/2013 20:20

    Riguardo le anticipazioni dettagliate, non posso fare a meno di ridere leggendo di questa Manila -che ho ben presente chi è perchè assomiglia all’imitazione di Nicole Minetti fatta da Virginia Raffaele. hihi Classico esempio di una ragazza che non sa far altro che parlare e screditare le altre persone pur di mostrarsi un po’, priva di argomenti e sopratutto ridicola. (blaa) Non mi sorprendo che piaccia a Tommaso.

  9. improvviso il 25/10/2013 19:24

    Ma sembra che siano impazziti tutti in quello studio. :S
    Ad Aldo era palese che piacesse Stefania -e la cosa è ricambiata- però che ci scappasse già un bacio non l’avrei detto. Sicuramente quei due se non ci fossero le telecamere sarebbero già andati oltre. hihi
    Tommaso che per ripicca verso Aldo che ha portato in esterna la sua preferita Flavia, porta a sua volta Stefania. :asd: Che comiche!
    Flavia e Alessia che se ne vanno mmm sicuramente una delle due tornerà.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...