Registrazione Uomini e Donne 8-11-2013

venerdì, 08/11/2013 10:20 da ADMIN 3 commenti »

Oggi pomeriggio, verso le 17:00, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

anna aldo tommaso

Per quanto riguarda il trono di Anna, Aldo e Tommaso resta da vedere un’altra puntata che non è andata in onda: quella della famosa rissa tra i due tronisti!

Aldo e Tommaso hanno avuto un diverbio e sono arrivati alle mani… sono stati poi divisi e la registrazione è stata bloccata per una decina di minuti per far calmare i bollenti animi.

Nell’ultima puntata registrata e non andata in onda è successo un po’ di tutto: Anna in esterna con Marco vuole un bacio che non arriva, Emanuele racconta cose molto intime, Salvatore fa un’esterna molto carina e vorrebbe fare goal nel cuore della tronista!

Aldo, invece, organizza un’esterna romantica con Alessia dicendo che lui non l’ha eliminata! Dopo Tommaso fa vedere un pezzo dell’esterna che aveva fatto con Alessia dicendo che è uguale e Aldo si stranisce! Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Cosa succederà oggi?

La scorsa volta Anna non aveva detto le esterne, Tommaso e Aldo hanno portano in esterna: Stefania e Irene! Nessuno ha porta Alessia, mentre Tommaso porta anche Flavia e Aldo una ragazza nuova.

Come saranno andate le esterne?

Lo scopriremo questa sera!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. loira il 09/11/2013 12:15

    non solo non la dovevan portare in esterna, ma mandarla subito a casa, senza tenerla li a fare l’uovo::::: :asd:

  2. loira il 09/11/2013 12:03

    SIIII. anche loro SAREBBER da mandare come quegli dell’over alla scuola d’infanzia;;;;; crescessero un po’!!!! poi alla fine gira E rigira lo sai dove ando’ a finire il moscon d’oro?!?!?!
    NELLA c…a !!! ecco questa la fine che faranno con due sganasciate che li comanderanno a bacchetta ……

  3. Ade il 09/11/2013 01:46

    Abbiamo visto il trono d’andrea ed eugenio tutti due belli e francesca di mezzo, ma non sono arrivati a questo punto. Non mi piace il carater di questi due sembrano due violenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...