Andrea e Claudia di nuovo insieme: “Ci stiamo vedendo e frequentando…”

domenica, 15/12/2013 16:13 da ADMIN 2 commenti »

Andrea OffrediClaudia D’Agostino ieri sono stati ospiti prima della manifestazione E’ Sposi e poi sono stati insieme al pub Highlander a Cava Dei Terreni (Salerno).

andrea claudia sposi

L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi ammesso che si stanno frequentando di nuovo solo che non vogliono dire quasi nulla sul loro rapporto perchè preferiscono tenerlo una cosa più intima.

Una ragazza nella pagina di Andrea, scrive questo resoconto:

“…Io e la mia amica Beatrice ci siamo recate alla fiera verso le 18 e 30, e c’era già tanta gente, man mano che il tempo passava arrivava un’affluenza enorme di persone che non aspettavano altro che vedere i ragazzi.

Ed ecco che verso le 20:00 li vediamo arrivare insieme all’ingresso della fiera…stupendi: lei in abito lungo rosso fuoco, lui in abito di Carlo Pignatelli nero, spettacolari…
Il presentatore inizia col prenderli un pò in giro facendogli qualche domanda, e si evinceva il loro reale imbarazzo, ma anche la loro spontaneità, al che il presentatore ha detto ad andrea: “Ma che ci devi fa cn le donne del nord, qui hai questa donna ahahahahah” e lui rideva e acconsentiva, poi hanno scherzato un pò sui dialetti, tipo lui il napoletano e lei il bergamasco, simpaticissimi….dopodichè hanno tagliato il nastro e dato inizio alla manifestazione. Loro hanno fatto il giro di tutti gli stand e fatto foto e noi ci siamo recate all’interno della sfilata.

Dopo un pò sono saliti loro a fare le foto di rito sul palco e li il fotografo, molto divertente ha incitato il pubblico che non aspettava altro a chiedere un bacio…e li Andrea è diventato rosso e Claudia che ve lo dico affà.
Ad un certo punto, Claudia gli si è avvicinato e gli ha dato un bacio sulla guancia, l’ha riempito di rossetto ahahahah….
Ed ecco che inizia la sfilata con le varie modelle, per ultimi il presentatore chiama dapprima Claudia a sfilare come madrina, la intervista, gli dice dietro alle quinte c’è un bell’uomo che sta per uscire,e lei: non bello, ma bellissimo….Allora il presentatore le chiede: Allora: “Lui ti piace?” e lei: “Mi piace anche troppo ahahahah”
Infine chiama Andrea che sfila, il presentatore prende la palla al balzo e gli chiede: “Ma sei fidanzato?” e lui sorriso sornione risponde: “Io e Claudia ci stiamo rivedendo, rifrequentando, stiamo bene ma vogliamo ancora tutelare e tenere intimo il nostro rapporto…se son rose fioriranno” Lì, standing ovation per Andrea da parte del pubblico.
A fine sfilata ci siamo recate nel retro per incontrarli, e vi devo dire che conoscendo bene Claudia e avendola già vista mi aspettavo la sua calorosità nel vederci, ma la sorpresa per noi è stato Andrea, che nasconde dietro la sua corazza nordica, una dolcezza e un’educazione che mi hanno lasciata senza parole….
Io li adoro entrambi, sarà quel che sarà…ma insieme sono uno spettacolo della natura,e per chi mi chiede: “Ma che occhi avevano?” rispondo: “Due sguardi che si incrociano continuamente, non possono che stare insieme!!!! Un bacio a tutte…”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 16/12/2013 00:38

    Quanto a lei non ho parole, vai in tv parlare quelle cose e dopo fa la scema, la zerbina, il ripiego, senza parole shh

  2. Ade il 16/12/2013 00:37

    Non ho letto tutto e penso che hanno ragione di non dire niente, anche perchè penso che sarà dificille ricuperare la fama “d’una bella coppia insieme”, andrea sembra che è un ragazzo ripetitivo e testardo, vuoi per forza si innamorare invece di cercare una persona che a lui piace.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...