Anticipazioni Uomini e Donne: Anna, Aldo e Tommaso 27-12-2013 16° Puntata

venerdì, 27/12/2013 14:56 da ADMIN 49 commenti »

– Uomini e Donne riprende il 13 gennaio e questa puntata  la vedremo il 17 gennaio e il 20 gennaio –

Oggi, verso le 14:30 / 15:00 verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

anna ha scelto

Si diceva che la tronista Anna Munafò avrebbe scelto ma non è stato così!

Ore 14:50: le talpe sono entrate nello studio, si attenda per l’inizio della registrazione.

Ore 15:20 tutto pronto per l’inizio della registrazione, si attende l’ingresso di Maria De Filippi!

ore 16:10 Registrazione iniziata!

ECCO LE PRIME ANTICIPAZIONI:

La registrazione sta continuando, ora si passa ad Aldo e Tommaso!

Le talpe ci fanno sapere che è andata in onda l’esterna di Alessia con Aldo: esterna bellissima, la corteggiatrice vuole festeggiare il compleanno del tronista che è stato qualche giorno fa e per l’occasione ha portata una torta! Lui le dice che sperava che l’esterna fosse così e come regalo lei gli regala un libro pieno di foto che li ritraggono insieme. Alla fine, Aldo si avvicina molto e  arriva il BACIO!

A breve ulteriori news..

 La talpa ci ha appena comunicato che non è stata registrata la scelta di Anna! La notizia della scelta era stata messa sulla pagina ufficiale di Anna ma non è così, ci scusiamo per l’incoveniente!

Si pensava che oggi Anna avrebbe scelto perchè c’è stato un momento in cui Emanuele ha chiesto ad Anna ripetutamente di sceglierlo e di mettere le sedie rosse nello studio! Ma lei ha detto di no!

Appena finisce la registrazione scriveremo tutte le anticipazioni dettagliate!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE (ANNA NON HA SCELTO OGGI):

Entra l’opinionista  Tina Cipollari che scherza svelando di essere stata in Lapponia a Natale, mentre per Capodanno ancora non sa dove andare.

Entrano i tronisti, Anna ha un tailleur nero elegante con giacca e pantalone, capelli sciolti.

La tronista è uscita con Sergio, Emanuele e Marco, si riparte con le immagini della  scorsa puntata in cui Emanuele nei pressi della Fontana di Trevi le chiedeva chiarimenti su di loro e Marco vestito da Babbo Natale la baciava appassionatamente; Marco, viene attaccato molto d Rosy del pubblico che dubita della sua timidezza dicendo di aver visto le foto della sua partecipazione a Mister Italia (guarda le foto di Marco a Mister Italia)

Esterna Emanuele-Anna: manda un finto biglietto aereo per un viaggio a Parigi. Lei è emozionata perchè pensa di dover fare un viaggio anche se non sa con qua.  Lui le chiede più volte di fidarsi di lei perchè altrimenti è tutto più difficile! La tronista dice che partiranno dall’inizio e così  Emanuele le regala il suo orecchino (ecco la foto dell’orecchino che Emanuele ha regalato a Anna) come segno di tenerezza.

In esterna Emanuele è stato molto dolce dicendo che lui si sente già fidanzato con Anna. Fanno un pic nic e parlano. Lei gli da’ un bacio sulla guancia e poi Emanuele regala questo paio di orecchini dicendo: “Voglio che questi momenti siano infiniti come il significato degli orecchini”. Lui la bacia sul collo ma non c’è il bacio.

In studio la tronista però afferma che lo ha visto “diverso”, meno passionale, infatti, dice che in questa esterna non l’ha baciata mentre magari prima sicuro l’avrebbe fatto. Emanuele dice che non l’ha baciata perchè quel momento era perfetto, in esterna, è stato benissimo e non capisce se Anna è quella con lui in esterna o la “gatta morta” in esterna con Marco.

Emanuele dice: “Chi sei veramente la st***** che si vede in esterna con Marco, o la persona meravigliosa che mi piace tanto quando sono in esterna?”

Esterna Anna-Marco: i due sono ai piedi di un castello in riva al mare nella quale lui le racconta di aver ripreso il dialogo con suo padre dopo anni di difficoltà poi, avvolgendola in un caldo piumone, la abbraccia e la bacia con passione al tramonto sotto lo sguardo di Emanuele che ribadisce di non capire il comportamento della tronista.

Altre news sull’ esterna di Marco e Anna: lui la sta aspettando ai piedi di un castello, le racconta della sua vita e del padre tanto che si commuovono entrambi, lui prova a baciarla ma lei si scansa…continuano a parlare e stare sempre più vicini, fino a che all’ ora del tramonto, con uno sfondo mozzafiato si scambiano un bacio appassionato e meraviglioso.

SEGNALAZIONE SU EMANUELE: Lui farebbe parte di un’agenzia gestita dall’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo! Lui risponde che lei è solo un’amica di famiglia e che non fa parte di nessuna agenzia! Anna rivela di aver ricevuto dei messaggi anonimi in merito… In studio Rosy lo difende ed attacca Marco e tutto il pubblico applaude ad Emanuele, questo fa molto arrabbiare Anna che comincia ad accusare Emanuele… alla fine insulti, urla e discussioni in studio tra i due! Guarda la foto di Emanuele con Eliana a Natale.

Marco le chiede di ballare, Emanuele esce dallo studio

Un’esterna a base di sushi e di un piccantissimo wasabi provoca le risate di Anna nei confronti di Sergio che, nonostante il parere della madre, pensa che la tronista non abbia ancora deciso chi scegliere.

Nel frattempo, Emanuele è fuori dagli studi e dice a tutti i corteggiatori di andare via perchè la tronista pensa solo a Marco.

Maria De Filippi allora chiede ad Anna chi porta in esterna, lei sceglie Marco, Sergio ed Emanuele e quest’ultimo ci ripensa e rientra.

Lui rientra e chiede ad Anna: “Da 1 a 10 quanto vuoi che venga?” Lei risponde ridendo: “15″ e lui si risiede per lei.

Alla fine Anna ha un po’ attaccato Marco perchè il corteggiatore prima ha detto a Maria che avrebbe chiesto ad Anna in esterna perchè portava Emanuele e verso la fine della puntata invece le chiede perchè ha portato Emanuele e lei gli dice: “Ma non volevi chiedermelo in privato?”.

Inoltre, Maria De Filippi, spiega che Anna ha vissuto una relazione precedente molto turbolenta per cui non vuole di nuovo soffrire e litigare con il suo uomo, ma vorrebbe una persona che le mette tranquillità.

Anna dice che prima per lei esisteva solo Emanuele, mentre, da quando ha iniziato ad avere dei dubbi su di lui si è molto avvicinata a Marco e con lui si sente serena.

Finito il capitolo Anna, si passa ad Aldo e Tommaso.

Si ritorna a parlare della scorsa puntata  quando Flavia era uscita dallo studio e Tommaso l’aveva eliminata sulla base di una segnalazione e così era accaduto con Irene accusata da Manila di vedersi con un certo Carmelo, poi entrano le corteggiatrici, Germana che è uscita con entrambi, Francesca con Tommaso, Alessia con Aldo.

ALDO E ALESSIA:

Maria De Filippi chiede ad Alessia quale sarebbe la sua risposta per un eventuale trono e lei dice “NO” facendo capire che è molto interessata ad Aldo. Inoltre, spiega anche che lei non è interessata alle copertine e alle serate, infatti, dopo il corteggiamento di Francesco Monte lei non ha mai fatto nè serate nè interviste e afferma, quindi, di essere a Uomini e Donne esclusivamente per cercare l’amore!

Inoltre Maria De Filippi chiede ad Alessia se direbbe si ad Aldo nonostante abbia ripreso Irene e lei dice: “si”.

Alessia organizza un’esterna per festeggiare il compleanno di Aldo e gli prepara una torta con la foto che lei ha come sfondo del suo cellulare (guarda la foto dello sfondo del cellulare di Alessia). Esterna bellissima, la corteggiatrice vuole festeggiare il compleanno del tronista che è stato qualche giorno fa e per l’occasione ha portato una torta! Lui le dice che sperava che l’esterna fosse così e come regalo lei gli regala un libro pieno di foto che li ritraggono insieme.   Alessia mentre lui spegne le candeline gli dice di esprimere un desiderio e kui risponde “ESPRESSO…ma non ti dico quale(facendo intendere che volesse il bacio!)”. Alessia sta per tagliare la torta e gli chiede che pezzo deve tagliare e Aldo con la forchetta indica la parte della bocca di Alessia (tutti a ridere in studio).

Alla fine, Aldo si avvicina molto e  arriva il BACIO! In esterna gli ha chiesto di esprimere un desiderio e lui ovviamente non ha voluto rivelare quale fosse ma è sottinteso si trattasse del bacio! Infatti, dopo pochissimo, si sono baciati, un bacio interminabile! Lei gli ha chiesto di non sminuire il loro bacio ma poi si arrabbia moltissimo dopo aver visto il bacio di Aldo e Irene!

Quando Alessia gli chiede in esterna di non sminuire il bacio lui le dice che non c’è solo lei. Alessia quando vede il bacio con Irene esce dallo studio e dice ad Aldo: ”Tranquillo non me ne vado”. E’ uscita per prendere un bicchiere d’acqua e poi è rientrata.

Aldo parla poi con Gianni e la talpa sente che dice: “Più le dicono parole e io più la tengo apposta!” (riferendosi a Irene).

Dopo la scorsa puntata Irene Casartelli  è in lacrime per le accuse di falsità ricevute, ribadisce di non essere fidanzata così invita Aldo a Pistoia per un’esterna , gli fa conoscere la città e i suoi amici e parenti per rassicurarlo sulla propria sincerità; tra Aldo e Irene scatta l’inevitabile bacio, questo provoca la nuova uscita e immediata rientrata dallo studio di Alessia.

Irene entra in studio e tutti sono contro di lei! Lei non regge l’ennesimo attacco e decide di uscire, raggiunta subito da Aldo, accusato a sua volta da Alessia.

TOMMASO E FLAVIA:

Tommaso ha chiamato al telefono Fabrizio (il ragazzo della segnalazione su Flavia), questi gli ha ribadito che la corteggiatrice si sente con un certo Marco, ma il tronista non è convinto e gli chiede così il numero di telefono di questo Marco. Fabrizio dice di richiamarlo il giorno dopo così glielo avrebbe dato. Il giorno dopo, però, lui non risponde a telefono così Tommaso pensa che non sia tanto affidabile e decide di andare a Milano da Flavia. 

Inizialmente Flavia è molto dura con Tommaso poi si scioglie, escono e fanno un giro per Milano e alla fine si baciano!

Altre news su Tommaso e Flavia:

Tommaso indaga chiamando quel ragazzo e chiede di potersi confrontare col presunto fidanzato. Gli viene risposto di richiamare verso il fine settimana, ma non ha piu alcuna risposta. Allora tommy parte e va da lei a Milano, fanno una bellissima esterma si coccolano. Ma in studio lei si arrabbia o meglio reagisce un po troppo sull esterma di lui cn Germana. La quale non fa altro che provocarlo durante tutta l esterna nonche imita anche Flavia le sue labbra e i suoi modi di fare. In studio parte Tina sulle difensive di Flavia, prendere in giro insistentemente Germana e il suo bel metro e 50.. ” L’altezza e mezza bella ribadisce “, e poi chiedo a Flavia di cosa si preoc non avendo nulla da invidiarle? ..le invita ad alzarsi per un confronto, Germana si alza, e si attegga a Prima donna.. Flavia afferma non fatemi scendere a certi livelli ma Tina insiste finchè non si alza.

Germana si dichiara per Tommaso, parte la loro esterna nella quale si inizia a creare una certa intimità tra i due…

Ci sono cinque nuove ragazze per Tommaso e Aldo, ma ne restano solo quattro.

Esterne:

Aldo porta Alessia, Irene e Caterina (nuova corteggiatrice) ;

Tommaso due nuove ragazze (Carmen e Carlotta) e sulla terza ci pensa (porterà Flavia o Germana?)…

Anna porta Marco, Sergio ed Emanuele

ALTRE NEWS SCOTTANTI CHE ACCADONO IN PUNTATA E DIETRO LE QUINTE CHE NON SAPPIAMO (Chi prende deve citarci come fonte):

Dalla nostra talpa abbiamo saputo che Manila non era presente alla registrazione e Irene ha dato della falsa a Manila pensando di aver ormai tolto tutti i dubbi ad Aldo essendo stati a Pistoia insieme. La redazione ha verificato che Irene e Carmelo si sono scritti e addirittura fino a due giorni fa la Casartelli lo messaggiava ancora perchè non vuole che escano altri fatti, ma  il famoso Carmelo vorrebbe anche andare in trasmissione per testimoniare il tutto ma la redazione non l’ha ancora invitato… come mai? Vogliono allungare il brodo in modo che il trono di Aldo prosegue con Irene vs Alessia?

Aldo, ormai, tiene Irene giusto per far inca***** Alessia Cammarota e quindi se Irene andasse via il suo trono sarebbe praticamente finito…

Tutta Pistoia, invece, sa che Irene è fidanzata con Francesco Lo Moro e si sente con altri ragazzi… Perchè non chiamare e far venire in puntata questo Carmelo?

 

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA DI ALE CAMMAROTA:

La puntata inizia e si parla del trono di Anna…
Si passa poi a parlare di Aldo e Tommaso ed entrano le cortaggiatrici uscite in esterna…
Alessia è stata accolta in studio con una ovazione del pubblico. Mandano subito in onda la sua esterna con Palmeri.
Esterna bellissima, bacio super passionale, Aldo nel rivedere l’esterna era emozionato !!! Lei gli fa una sorpresa di compleanno…tra palloncini, regalo (un album con le foto dei loro momenti insieme affinché possa avere sempre qualcosa che lo faccia pensare a lei…) e torta. Lei gli chiede di esprimere un desiderio (prima di soffiare le candeline) e lui ovviamente non ha voluto rivelare quale fosse ma è sottinteso si trattasse del bacio..ed infatti di li a poco si sono baciati, un bacio interminabile !! (non potete capire quanta passione… Ad un certo punto esistevano solo loro e nessun altro. Lui è visibilmente emozionato, eccitato, presissimo da lei e lei sulle nuvole…UNA DELLE ESTERNE + BELLE MAI VISTE). Lei gli chiede di non sminuire il loro bacio (una volta tornati in studio)!
La torta aveva sopra la foto dello sfondo del cellulare di Alessia (tratta dall’esterna hotel).
Alessia dice di no ad una domanda di Maria sul trono, cioè fa capire che nessuno lo rifiuterebbe ma lei vuole Aldo… Sempre Alessia tira fuori l’argomento Monte, per spiegare che lei dopo la non scelta non ha fatto copertine, interviste ecc…insomma che lei lì non sta per le telecamere, è sincera e non sta lì per giocare !

Mostrano poi l’esterna Aldo-Irene: Lei chiede al tronista di raggiungerla a Pistoia, e gli fa conoscere amici, parenti e un po’ della sua vita. Lui le chiede di tornare in studio per lui e un bacio chiude l’esterna.
Entra Irene in studio e Alessia, nervosa, esce fuori per prendersi un bicchier d’acqua e poi rientra. A domanda di Maria, ALE risponde che direbbe Sì ad Aldo, ad un’eventuale scelta!

Irene rimane male per il bacio tra Aldo e Alessia e perché in studio suscita critiche e antipatie a non finire….quindi scoppia a piangere ed esce dallo studio, Aldo allora dopo un pò esce e consolarla…Lui dice che difende Irene e non difende Ale perché tanto lei ha tutto il pubblico a suo favore!!!
(Ale aveva, nella registrazione, un pantaloncino corto corto bianco che ha scatenato la gelosia del Palmeri che le ha consigliato per la prossima registrazione una gonna lunga… e le talpe hanno gridato : “perchè io non faccio il geloso…ahahaaha” e Aldo si è messo a ridere!)

Aldo e Alessia parlottavano sempre tra di loro, durante la puntata…e lei ad un certo punto le passa il suo cartellino con nome perchè lui aveva caldo (così ci si sventolava)!

PS Anna non ha scelto.
Per adesso, nessuna scelta in programma!

[Un ringraziamento speciale alle ragazze presenti in studio, per questo resoconto!]

 

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA MARCO FANTINI:
Ciao, se vi può interessare io ieri ero presente alla registrazione e posso dirvi che tra Marco ed Anna c’è un certo feeling… si guardavano spesso..
Praticamente inizia la puntata con anna che entra in studio ( Bellissima, è vestita di nero con capelli lunghissimi lisci) poi fanno scendere i corteggiatori .. Scende Emanuele poi Marco e un altro che non ricordo.. si parte con l’esterna di Emanuele e Anna dove lui gli fa arrivare un biglietto ed una torreeifelle piccola e le dice di scendere.. Si vedono parlano e chiariscono.. Lui dice a lei due fidarsi e le regala l’orecchino dell infinito che ha anche lui..
Lei ride e lo abbraccia.. e finisce l esterna con lei che gli promette di fidarsi di lui.
Tornati in studio Marco viene attaccato fortemente da Rosy ( del pubblico parlante) accusandolo di essere falso e finto..perchè lei sostiene che per avere la sua età è troppo silenzioso. E maria lo difende.. Poi si passa all’esterna di Marco e Anna molto molto bella e romantica.. Lui l’aspetta ai piedi di un bellissimo castello.. Lei appena arriva ride.. Poi si avvolgono ad un enorme piumone e parlano molto e marco si apre ancora di più. Parlando del suo rapporto ritrovato col padre.. E che prima non aveva.. Si emozionano molto.. E si abbracciano,sono molto vicini,lui prova a baciarla ma niente.. Poi si alzano e su affacciano tipo su un tramonto mozzafiato.. E li scatta un vero e proprio bacio.. Passionale e di trasporto.. Non esisteva più nessuno in quel momento.. belli veramente!!
Poi tornati in studio C’è stato l Emanuele show .. Solito teatrino.. E in fine una segnalazione su Emanuele.. Alla quale Anna gli ripete ripetutamente volte di andarsene ma lui nulla.. ( ricade il gelo fra i due) poi Marco chiede di ballare con Anna che non si alza subito ma lui aspetta e ballano.. Sulle nate di una canzone che non ricordo il titolo.. Appena la trovo ve la mando.. Ed Emanuele esce dallo studio ma anna non si muove e continua a ballare con Marco.
Alla fine però Anna nel chiamare l’esterne porta Marco Sergio ed Emanuele che fa rientrare.
Quello che posso dire io e che non ho una preferenza.. x me è uguale.. ma con Marco ho visto molto di più di ciò che c’è con Emanuele..!!
Buona serata!

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Valy il 27/12/2013 20:59

    Admin ma si sa se e davvero vicino alla scelta??

  2. Valy il 27/12/2013 20:56

    Rosy ero contenta se sceglieva.. mmm

  3. rosangela2013 il 27/12/2013 20:51

    Si si valy o letto e sn stracnt tu?

  4. ADMIN il 27/12/2013 20:50

    @Valy ahahahha povera!

  5. ADMIN il 27/12/2013 20:49

    @rosi Anna non ha scelto!

  6. rosangela2013 il 27/12/2013 20:49

    Ovviam.m disp x marko e nn ho parole xo amore e amore e si e visto sin dal primo gg

  7. Valy il 27/12/2013 20:47

    Rosi Anna nn a scelto mmm

  8. Valy il 27/12/2013 20:46

    peccato xo ero stracontenta mmm

  9. rosangela2013 il 27/12/2013 20:45

    Da cm ho letto da admin.ha scelto gia?e ankora piu bella la scelta xk è emanuele brava anna salto d gioia makke k bello io c scommettevo tt qll k avevo k era emanu.wau augurissimi!!!!!!sì si si e si sn stracnt!!!!!!!!!ma assai assai

  10. sunshine il 27/12/2013 20:43

    Premettendo che su facebook tutti dicevano che aveva scelto Emanuele e cagate varie!! Comunque all’inizio ci poteva anche stare che avesse dei dubbi però adesso sembra che stia diventando una scusa per le esterne che fa con il moscio di Marco. Non lo dico per criticarla perché a me lei piace tantissimo … ho solo quest’impressione. Spero di sbagliarmi perché vedo molto più vero Emanuele. Marco secondo me ce le ha nascoste u.u

  11. rosangela2013 il 27/12/2013 20:37

    K puntatona strabella nn vedo l ora k inizi e nn vedo l ora k si vedra la scelta d anna wau k bello

  12. ADMIN il 27/12/2013 20:30

    RAGAZZE ANNA NON HA SCELTO!

  13. veronica94 il 27/12/2013 19:36

    Io sul trono ci vedo bene Diletta Pagliano!!

  14. veronica94 il 27/12/2013 19:27

    no Marco non riuscirebbe mai a reggere il ritmo di un tronista visto la sua sensibilità emotiva

  15. veronica94 il 27/12/2013 19:25

    @admin esatto io me ne sono accorta il giorno che lei era preoccupata per Marco dopo che avevano mandato l’esterna del bacio tra lei ed Emanuele….guardava Marco come io sinceramente guardarei mio fratello aveva paura di fargli male….mentre continuava ad attaccare Emanuele perché rendendosi conto di essere veramente interessata a lui voleva capire se era vero o no …onde evitare di beccarsi un no!!

  16. ..conni.. il 27/12/2013 19:23

    Veronica in effetti si avrebbe fatto soffrire marco… cmq no marco e trp moscio sul tronoooo

  17. ADMIN il 27/12/2013 19:18

    @veronica94: anche secondo me si vedeva tantissimo che lei era interessata molto + a Emanuele, infatti, in tt le puntate ha sempre e solo parlato di lui e ha solo cercato di capire se lui fosse veramente interessato a lei!

  18. ADMIN il 27/12/2013 19:17

    elisa sicuro Maria lo mette sul trono, è un suo pupillo ormai!

  19. elisa.c il 27/12/2013 19:16

    A questo punto voglio marco sul trono!!!!!! (L)

  20. veronica94 il 27/12/2013 19:15

    Conni secondo me affatto bene a scegliere ora… altrimenti avrebbe rischiato di ferire i sentimenti di Marco ,che sicuramente ci sarà rimasto malissimo!! sono entrambi due bravi ragazzi …nessuno dei due stava giocando…ma comunque ha fatto bene a sceglierlo ora, anche perché se avrebbe continuato ad attaccarlo in quel modo forse lui al momento della scelta avrebbe detto no…..e poi almeno dal mio
    punto di vista si notava tantissimo che interesse era
    più forte per Emanuele che per Marco….sono felice per loro. … speriamo bene..p.s. non vedo l’ora di leggere ulteriori anticipazioni e soprattutto di vedere proprio la puntata 🙂 🙂 :ups: (Y) (clap) (iupp) (L)

  21. ADMIN il 27/12/2013 19:11

    kekka appena finisce la registrazione, appena sentiamo le talpe le mettiamo!

  22. kekkaG il 27/12/2013 19:09

    Tra quanto scriverete le anticipazioni dettagliate? kiss

  23. ..conni.. il 27/12/2013 19:07

    Teresa?? Quelka ke bazzicava con tommy :asd: :ups:

  24. ..conni.. il 27/12/2013 19:03

    Io sn felicissima ma nn capisco cone mai cosi in fretta!!! Se.litigavano sempre e fino a 2 sett fa si baciava cn marco

  25. elisa.c il 27/12/2013 19:00

    Mi dispiace tanto per marco! Ma purtroppo al cuore non si comanda! (W)

  26. veronica94 il 27/12/2013 18:56

    Wow… (clap) (clap) (Y) (L)

  27. ADMIN il 27/12/2013 18:54

    quindi anche le foto con l’orecchino uguale che vi avevamo messo, secondo me erano un segno…

  28. BiondaStar il 27/12/2013 18:50

    L’amore trionfa sempre…
    Auguriiii ragazzi… (L) (L)

  29. Valy il 27/12/2013 18:25

    mi disp x lui e un bravo ragazzo troverà qualcuno cm lui..

  30. Gioietta il 27/12/2013 18:21

    A me piaceva piu marco, sapete cm ci è rimasto male??? Poverino!

  31. Valy il 27/12/2013 18:18

    ke belloooo mi disp x marco ma Emanuele mi piaceva di più!!! (inlove)

  32. veronica94 il 27/12/2013 18:16

    Davvero anna ha scelto? ?? Non ci posso credere! !! Se ha scelto veramente emanuele sono vontenta (clap) (clap) (Y) (L) (iupp)

  33. kristinam il 27/12/2013 18:07

    Nooo…io preferivo marco (cry) 🙁 🙁

  34. rosangela2013 il 27/12/2013 17:38

    Magari sceglieva oggi m disp tnt x marko ma prefer.scelga emanu.cmq qnd anna scegliera nn si sa?

  35. Gioietta il 27/12/2013 16:32

    Nn vedo l ora d leggere le anticipazioni (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...