Irene Casartelli foto con il suo ex fidanzato Francesco Lo Moro

domenica, 22/12/2013 18:11 da Gioia 3 commenti »

Irene Casartelli è la corteggiatrice di Aldo e Tommaso.

irene fidanzata

In studio è emerso più volte il fatto che Irene fosse fidanzata. Quando Manila ha detto che ci sono in giro foto sue con un certo Francesco, lei ha detto che era il suo ex fidanzato. Francesco Lo Moro è un ex corteggiatore di Uomini e Donne ed è stato fidanzato anche per un periodo con Francesca Del Taglia.

Secondo Irene la sua storia con Francesco è finita ma in realtà ci sono delle foto, che ritraggono i due insieme, risalenti a ottobre e novembre! Lei sostiene che sono amici… ci credete?

Irene va spesso in discoteca e quasi sempre nello stesso posto c’è anche Francesco… secondo voi c’è ancora qualcosa tra i due?

Certo che se Irene è confusa tra due tronisti completamente diversi l’uno dall’altro può essere anche che durante il suo corteggiamento  esca e conosca altre persone… E poi sinceramente non capisco il tronista Aldo che con tutte le prove che hanno portato non l’abbia ancora eliminata ma la vuole continuare a conoscere… Mah, contento lui…

Ecco le foto di Irene e Francesco (cliccate sulle immagini per ingrandirle!):

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. airi il 24/12/2013 16:52

    Ciao ade brava ben detto mi sa proprio che la maggior parte delle volte gira cosi… comunque un po’ falsetta questa Irene che abbia o non abbia il ragazzo fuori si e rivelata una giocatrice di prima categoria… bella di fisico niente da dire ma non mi piace per il resto

  2. Ade il 22/12/2013 22:37

    Ex di francesca del taglia, significa che solo queste persone vanno a UED, o sia, hanno sempre i piedi nelle serate, si fidanzano con le stesse persone, è come una tribo perciò tutti sanno la vita di tutti.

  3. rosangela2013 il 22/12/2013 20:10

    Io kredo prp k e fidanzata punto.nn vgl aggiungere altro xk se nnoo…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...