Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato 12-12-2013

domenica, 15/12/2013 19:12 da ADMIN 3 commenti »

Giovedì si è registrata una nuova puntata degli Over. Graziano ha baciato Rossella!

anticipazioni trono over

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne:

La sfilata maschile odierna ha per tema “Cenone di Capodanno” e comincia Guido che per la prima volta si affida alle cure di Anahi che lo trova – bello…un po’ tamarro – poi Federica scopre di usare lo stesso profumo; sfila in smoking e raccoglie buoni voti; Giuliano fa tutto da solo e pensa ad un capodanno a Parigi, anche per lui uno smoking ma con lustrini, poi champagne per maria, Elga e Marialuisa; sorprendendo anche Maria, Rocco fa tutto da solo, Anahi lo trova perfetto per la cena in famiglia e lo promuove senza esitazioni, dopo la passerella inzia un racconto che non si sa dove va a finire, – pericolosissimo – lo definisce maria; Antonio, per la prima volta non va da Anahi, ma le manda un messaggio affettuosissimo e un invito; poi tra lui e Giuliano scatta la solita competizione a proposito di “finanze” ma questa volta Antonio rivela una delle solite iniziative di Giuliano che su fb ha proposto ad una bella ragazza di venire a corteggiarlo, poi l’ avrebbe votata nelle sfilate. Graziano va da Anahi che lo veste di bianco per un capodanno “oceanico” gran voti per lui! Anche Samuel fa da solo , pensa ad un capodanno alle Seychelles ma la stylist lo boccia e i voti non sono eccezionali, Elga lo difende – un uomo così lo guarderei sempre – Tina la trova imparziale, anche Rossella dice la sua.

Anche Paolo non va da Anahi, dice che per anni non ha voluto festeggiare ma quest’anno va a Montecarlo, la stylist apprezza la giacca , meno la cravatta ma lo promuove, Bruna non apprezza il tutto e lo trova funereo, la battuta non è apprezzata, lui non se la prende ma riparte una polemica tra Elga e Bruna in merito all’applauso della seconda durante la pregressa lite con Tina. Si riprende con Rodolfo vestito da Anahi in smoking di velluto nero, ottimi voti tranne il 7 di Elga, Tina non ci sta e critica il parere “parziale” di Elga, anche Guido contesta il giudizio di Elga e le voci si incrociano a livelli di guardia. Ultimo a sfilare è Donato che fa tutto da solo , poi arriva la classifica ma non parte nessuna sfida ai vincitori.
Graziano e Rossella si sono sentiti, visti e baciati, lui è tranquillo, lei no; c’è sempre di mezzo fb quando nascono equivoci, nel caso in questione lei ha letto commenti negativi nei propri confronti sulla bacheca di lui che tuttavia chiarisce di non gestire la pagina! Ma Rossella non si rilassa, dopo la loro uscita serale con bacio sono rientrati in albergo e lei ha percepito un’attrazione fisica esagerata e solo fisica! Graziano si ferma – ho dato e adesso devo ricevere – dice , poi balla con lei.

Fonte: (www.mariadefilippi.it)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 17/12/2013 07:46

    comunque , si sente che manca Barbara……..

  2. flo il 17/12/2013 07:44

    ne ho visto solo degli spezzoni…..l’attacco a Bruna da parte di Gianni e Gemma(magari imboccata dalla redaz),sebbene avessero ragione..xchè, diciamolo NON FA SPETTACOLO!!!!!……è l’epilogo di quando si vuole far fuori uno li’ dentro……lo attaccano , lo esasperano fino ad essere loro stessi ad andarsene……vedi Barbara,vedi Karine(non so se si scrive cosi)..una tattica molto efficace ma brutta da vedere

  3. Ade il 16/12/2013 00:34

    Penso che rossella doveva essere meno pesante. Nessuno uomo serve a lei, Graziliano si è vero, sembra un bravo ragazzo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...