Eugenio Colombo: “Francesca è quasi..”

giovedì, 12/12/2013 08:40 da Nemy 1 commento »

“Tiramisù preparato dal mio amore…è quasi perfetta!!!

Questo è quello che scrive Eugenio Colombo della sua compagna (tra un anno moglie) Francesca Del Taglia.

eugenio bacia pancione francesca

Questa coppia continua a sorprenderci ancora, oltre a mamma e papà si mette anche il pargolo che fa scherzetti ai futuri genitori e a tutti noi fans!

Infatti, avete letto bene, Eugenio e Francesca dichiararono di aspettare una femminuccia, ma l’ecografia fatta ieri ha dimostrato tutt’altro: E’ UN MASCHIETTO!

E se ricordate bene Francesca nell’ rvm mostrato a uomini e donne,  ci comunica che la parte centrale del viso, quella che prende la fronte e il naso, è uguale ad Eugenio, quindi avremo un baby junior Colombo, un bel fagiolino.

Ed ecco che dal profilo facebook di Carolina Del Taglia, sorella di Francesca arriva questo stato:

Aspettando il mio nipotinoooooo! Un maschio in famiglia stento a crederci! Non vedo l’ora!!! Questa si che e’ una sorpresa per natale  (L) (L)

E nei commenti del precedente stato arriva questa emozionantissima dichiarazione d’amore per sua sorella e suo cognato:

“Grandissima responsabilità cara la mia sorellina Checca di crescere un bambino, un ragazzo, un uomo che non sia come la maggior parte dello schifo che si trova in questo mondo! Lo vogliamo uguale al suo papà Eugenio Colombo, uomo, marito e futuro padre eccezionale, che rispetta la sua donna più di ogni altra cosa e la fa sentire ogni istante come una regina! Vi amo con tt il cuore”  (inlove)

E difronte a tutto ciò, di fronte a tutto questo amore, noi di News U&D non possiamo far altro che essere felici, e augurare ai futuri genitori che questa felicità duri per tutto il loro percorso di vita! Auguri per il fagiolinO!  (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 12/12/2013 09:03

    Si si kondivido e un uomo ft a uomo e lei e una donna ormai xcio auguri x la loro felicita e il lòro amore ma soprat.auguri infiniti al bimbo k nascera!!!!!?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...