Foto della registrazione di Uomini e Donne di ieri

martedì, 10/12/2013 15:52 da ADMIN 1 commento »

Come sapete ieri, nel tardo pomeriggio, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Questa sarà l’ultima registrazione prima di Natale perchè poi si riprenderà a registrare dal 28 dicembre.

P.s. questa puntata andrà in onda il 19 dicembre.

anna emanuele novità

Nella registrazione del trono classico di ieri Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò hanno discusso in studio perchè dopo aver visto l’esterna tra la tronista e Marco Fantini in cui è scattato il bacio, Emanuele non ha avuto una reazione.

Il corteggiatore spiega che si è prefissato di cambiare e di essere più calmo in studio ma questa cosa non va giù alla tronista…

Tutto il pubblico è dalla parte di Emanuele!

Per quanto riguarda, invece, Flavia Fiadone, per la corteggiatrice arriva una segnalazione che dice che è fidanzata! Tommaso la elimina subito ma poi non ci sono molto prove su questo fidanzamento e alla fine Tommaso va fuori da lei per parlare.

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ecco delle foto esclusiva della registrazione di ieri:

p.s. nella seconda si vede Flavia fuori dagli studi e Tommaso che esce per raggiungerla!

Fonte foto:Emanuele&Anna U&D Official

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 10/12/2013 16:30

    Pekkato k finisce xk ovviam.km tt gli anni danno ank spazio al natale,cmq flavia la vedo mlt presa da tommy e questa bufala nn la kredo e d emanuele invece gli do ragione ankio ank se c rimane male dentro d lui xo e un ottima reazione

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...